dead clowns regia di Steve Sessions USA 2004

dead clowns (2004)

locandina del film DEAD CLOWNS

Titolo Originale: DEAD CLOWNS

RegiaSteve Sessions

InterpretiDebbie Rochon, Brinke Steves, Jeff Dylan Graham, Lucien Eisenach, Robyn Griggs, Eric Spudic, Kimberly Lynn Cole

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Steve Sessions

Trama del film Dead clowns

Una calamitÓ distrusse un ponte provocando un disastro e facendo sprofondare un circo viaggiante negli abissi sottostanti. Sono passati cinquant'anni, e nella piccola cittÓ di Port Emmett qualcuno non ha rimosso che il carro dei clown non venne mai ritrovato...

Voti e commenti su Dead clowns, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  16/04/2013 11:26:38
Ah Ah...inguardabile ciofeca!!!!

Un film che sarà costato (in euro) al massimo 300€, al netto del cachet di Debbie R., così suddivisi :
costumi dei pagliacci 0 (hanno preso degli stracci nei cassonetti dell'Humanitas)
trucco pagliacci 0 (maschere di cartapesta fatte con giornali vecchi)
scarpe bicolori marroncine pagliaccio (1 paio) 10€ (noleggio)
effetti speciali (marmellata, sciroppo di ribes, gommapiuma) 50€
pistola giocattolo del capellone coi capelli radi 10€
cachet resto degli "attori" 100€
birra per tutti 30€

perchè mezzo punto in più? per il CORAGGIO!!!!

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolare
the mermaid: lake of the dead