dead clowns regia di Steve Sessions USA 2004

dead clowns (2004)

locandina del film DEAD CLOWNS

Titolo Originale: DEAD CLOWNS

RegiaSteve Sessions

InterpretiDebbie Rochon, Brinke Steves, Jeff Dylan Graham, Lucien Eisenach, Robyn Griggs, Eric Spudic, Kimberly Lynn Cole

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Steve Sessions

Trama del film Dead clowns

Una calamitÓ distrusse un ponte provocando un disastro e facendo sprofondare un circo viaggiante negli abissi sottostanti. Sono passati cinquant'anni, e nella piccola cittÓ di Port Emmett qualcuno non ha rimosso che il carro dei clown non venne mai ritrovato...

Voti e commenti su Dead clowns, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  16/04/2013 11:26:38
Ah Ah...inguardabile ciofeca!!!!

Un film che sarà costato (in euro) al massimo 300€, al netto del cachet di Debbie R., così suddivisi :
costumi dei pagliacci 0 (hanno preso degli stracci nei cassonetti dell'Humanitas)
trucco pagliacci 0 (maschere di cartapesta fatte con giornali vecchi)
scarpe bicolori marroncine pagliaccio (1 paio) 10€ (noleggio)
effetti speciali (marmellata, sciroppo di ribes, gommapiuma) 50€
pistola giocattolo del capellone coi capelli radi 10€
cachet resto degli "attori" 100€
birra per tutti 30€

perchè mezzo punto in più? per il CORAGGIO!!!!

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water