david & lisa (1963) regia di Frank Perry USA 1963

david & lisa (1963)

locandina del film DAVID & LISA (1963)

Titolo Originale: DAVID AND LISA

RegiaFrank Perry

InterpretiKeir Dullea, Janet Margolin, Howard Da Silva, Neva Patterson

NazionalitàUSA 1963
Al cinema nel Gennaio 1963

•  Altri film di Frank Perry

Trama del film David & lisa (1963)

Dal libro di Theodor Isaac Rubin: David, affetto da una grave fobia, e la schizoide Lisa s'innamorano in un ospedale psichiatrico. L'amore aiuta a guarire.

Nessun commento con risposte a
DAVID & LISA (1963)

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator
the lodgethe mirror and the rascalthe nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso

990975 commenti su 41902 film