daughter of the wolf regia di David Hackl Canada 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

daughter of the wolf (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DAUGHTER OF THE WOLF

Titolo Originale: DAUGHTER OF THE WOLF

RegiaDavid Hackl

InterpretiGina Carano, Sydelle Noel, Anton Gillis-Adelman, Richard Dreyfuss, Broc Morgan

Durata: h 1.28
NazionalitàCanada 2019
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di David Hackl

Trama del film Daughter of the wolf

Clair torna a casa dopo una missione in Medio Oriente. Deve affrontare la morte del padre e i problemi del figlio tredicenne che viene rapito da una gang locale. La donna decide allora di sequestrare un uomo della gang criminale e lo porta con sé tra le montagne dell'Alaska. Mentre sono lì arriva una tempesta di neve e Clair dovrà creare una paradossale alleanza con la sua vittima pur di tornare a casa e salvare il figlio.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,20 / 10 (5 voti)4,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Daughter of the wolf, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/12/2023 18:34:24
   4 / 10
Un film che in fondo si risolve in un accumulo di scene d'azione buone le capacità della Carano. Aldilà di questo e la presenza di un Dreyfuss inadeguato al ruolo di villain, a questo film manca un centro che catalizzi il tutto, a parte il soggetto striminzito di fondo. Il mondo della foresta fornisce un ottimo sfondo, ma purtroppo rimane tale e una sceneggiatura di scarso valore fanno in modo che il valore del film sia, appunto, di scarso valore.

daniele64  @  12/11/2020 15:26:45
   4 / 10
Tra le nevi dell' Alaska , un gruppo di criminali rapisce il figlio di una combattiva soldatessa . Mal gliene incoglierà ... L' ex lottatrice italo-americana Gina Carano è ormaI ufficialmente la versione femminile di Steven Seagal e quando ci si approccia ad un suo lavoro si sa già cosa si andrà a vedere . Purtroppo ieri sera non c' era nulla di interessante alla TV e così mi sono dedicato a questo film che almeno era recentissimo e non avevo mai visto . Ovviamente si è rivelato , come prevedibile , un action thriller dozzinale in cui la nostra indistruttibile eroina sgomina gli incapaci cattivi , addirittura con l' aiuto di un branco di lupi selvaggi , a cui parrebbe unita da un qualche pseudo- legame ancestrale ! E questo non è certo l' unico particolare altamente improbabile di una vicenda che punta tutto sulle frequenti scene d' azione e sui magnifici paesaggi innevati offerti dal Canada , dimenticandosi però di seguire la logica e di spiegare bene dei particolari importanti , come le motivazioni che muovono i personaggi . Fa decisamente tristezza vedere un grande attore come Richard Dreyfuss recitare in tarda età in una pellicola del genere , ma evidentemente pure lui ha mogli e figli da mantenere ... Un film consigliabile solamente ai più accaniti fans della Carano . Per fortuna dura poco . Si merita al massimo un 4 .

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  25/03/2020 13:15:55
   6 / 10
In una terra innevata e desolata, una madre dà la caccia ai rapitori del figlio. Il capo dei cattivi è un malandatissimo Dreyfuss, che ce la mette tutta ma non è mai credibile nel suo ruolo che dovrebbe incutere timore e mostrare forza. Questo è uno dei tanti tarli di un film così così, come ce ne sono tanti, prevedibile nello sviluppo e poco chiaro nelle motivazioni dell'antagonista. Bei paesaggi, qualche passabile momento action, una durata molto breve. Null'altro da segnalare.

Mauro@Lanari  @  19/03/2020 16:48:21
   2 / 10
Rai 4 l'ha trasmess'in prima visione e in prime time il 9 febbraio u.s.: fantascienza involontaria al di sotto del B movie.

Mauro Lanari

topsecret  @  19/03/2020 14:29:29
   5 / 10
La presenza del premio oscar Dreyfuss non deve trarre in inganno, in quanto il film è una produzione minore, caratterizzata da una sceneggiatura superficiale e contraddittoria. Non si capiscono, infatti, alcuni comportamenti dei personaggi che, oltretutto, vengono presentati in maniera scialba e poco convincente. Anche alcune scene non trovano motivo di esistere e la storia tutta, benchè affascinante nell'ambientazione, produce scarso valore tensivo e un intrattenimento mediocre.
Così così.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049651 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net