dark island regia di Sam Gorski, Niko Pueringer Canada 2010

Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Sam Gorski
•  Altri film di Niko Pueringer

Trama del film Dark island

Una Societa' Militare, dopo aver perso il contatto con i suoi ricercatori stanziati in una remota isola, forma una squadra di scienziati e soldati per scoprire cosa possa essere accaduto. Ma quando sbarcano, presto scoprono che una potente e misteriosa entitÓ sta seminando la morte e che non si fermerÓ finche' non li avra' sterminati.

Voti e commenti su Dark island, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/11/2010 23:47:30
Un film che ha poca originalità, infarcito da dialoghi ridicoli, una sceneggiatura mediocre e colpi di scena (o presunti tali) prevedibili. Non ha assolutamente mordente questo fantahorror dal sapore apolcalittico, perdipiù affossato da una recitazione complessiva ai limiti dello scolastico. Se volete perdere tempo un'oretta e mezza è l'ideale.

marfsime  @  14/08/2010 14:09:40
Una mezza delusione..mi aspettavo un film decisamente migliore con più suspance ed invece s'è rivelato un mezzo flop a partire dalla regia (abbastanza fastidiose alcune sequenze "shake cam") alla recitazione degli attori. Anche la sceneggiatura lascia perplessi con un finale che è da fiera delle banalità. Nota a margine: il fumo nero è assolutamente identico a quello del telefilm Lost..ma il livello della pellicola è infinitamente lontano rispetto al valore del telefilm!

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift