dance of the dead regia di Gregg Bishop USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dance of the dead (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DANCE OF THE DEAD

Titolo Originale: DANCE OF THE DEAD

RegiaGregg Bishop

InterpretiJared Kusnitz, Greyson Chadwick, Chandler Darby, Carissa Capobianco, Randy McDowell, Michael V. Mammoliti, Mark Lynch, Justin Welborn, Mark Oliver, Blair Redford

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2008
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Gregg Bishop

Trama del film Dance of the dead

Nella notte del ballo di diploma i morti escono dalle tombe per mangiare i vivi e le uniche persone in grado di fermarli sono i nerd e gli sfigati che non sono riusciti a trovare nessuna ragazza da portare al ballo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,85 / 10 (10 voti)5,85Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dance of the dead, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Jolly Roger  @  17/09/2013 11:47:15
   4½ / 10
Stavolta sono un po' in controtendenza, nel bocciare questo film che proprio non mi ha appassionato.
Dance of the Dead è in tutto e per tutto una commedia teen americana, sullo sfondo di una storia di zombies. L'inizio è promettente, sembra che il film riesca a strappare qualche risata mentre si attende l'inizio dell'invasione dei morti viventi ai danni della piccola cittadina americana e della festa di ballo, però dopo una ventina di minuti si capisce che da questo film si cava fuori molto poco...
Clichè abbondanti e forzati, personaggi stereotipati che fanno poco ridere e storia banale. Il film fallisce nel suo principale fine di intrattenere chi lo guarda, diventando noioso.
Mi piacciono molto le horror comedy ma questa non mi ha convinto. Non è che sia brutto, anzi, è anche realizzato bene. Però Dance of the Dead è scialbo, come è stato detto in un precedente commento.

BlueBlaster  @  05/02/2013 16:06:45
   5½ / 10
Zomedy piuttosto demenziale e diretta al pubblico adolescente americano...
Dopo i primi 20 minuti che paiono una parodia dei teen-movie, inizia l'invasione di zombie...si alternano scene e battute abbastanza divertenti ad altre di puro trash e delirio, gli stereotipi (sia dei film sugli zombie che dei teen-movie) ci sono tutti e i dialoghi sono davvero da parodia.
Splatter all'ennesima potenza in stile "Zombie Strippers" però purtroppo con zero nudità...c a zzate a non finire e citazioni a "il ritorno dei morti viventi" (cimitero e rifugio alle pompe funebri) ma anche a "Della morte Dell'amore" con il taciturno e lavoratore becchino.
Insomma una accozzaglia di un pò di tutto e con una sceneggiatura che forse non è mai esistita...personalmente non l'ho trovata una gran commedia zombie (e non credo fosse neanche intenzione loro di realizzare chissà che film) ma comunque vista la durata la si può vedere a tempo perso per fare due risate ma nulla di che!

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  15/06/2011 15:13:49
   6½ / 10
tutto sommato una delle ZOMBEDIES più divertenti mai uscite.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/01/2011 19:12:59
   5 / 10
Scialba commedia horror sugli zombies sulla scia di Shauwn of the dead, più efficace senza dubbio per la parte squisitamente splatter che sul versante dell'umorismo.

lloydalchemy  @  24/08/2010 18:24:24
   7 / 10
film molto simpatico sul filone di zombie stripper e shaun of the dead scene assurde come ad esempio:
zombie che stanno fermi se ascoltano musica
coach che sembrano rambo
nerd e sfigati che diventano eroi e salvano diecimila ragazze
e un buon lavoro per carita ma dopo shaun of the dead questo film mi sa gia di visto in alcuni punti per il resto posso dire, consigliato a chi ama questo genere di film

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  07/03/2010 21:59:15
   6 / 10
Commedia sugli zombie,che mischia elementi demenziali e spassosi ad alcuni splatter.
La trama è molto copiata da classici del genere,però qualche buona scene pregna di sangue risolleva il tutto.
Voto splatter:7
Trama:4
Recitazione:6
Comicità:6 e mezzo
Mi sento di consigliarlo ad amanti del filone,non rimarranno di certo delusi!!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

trickortreat  @  26/12/2009 19:24:22
   6 / 10
pensavo che film demenziali come zombie strippers non ce ne fossero, e invece questo dance of the dead si avvicina moltissimo! che sia chiaro.. è un'enorme *******, ovviamente condita di humor e splatter!

benzo24  @  08/12/2009 18:40:18
   5 / 10
ennesimo zombie movie che non aggiunge nulla al filone. comunque è piuttosto divertente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Granf  @  03/09/2009 15:08:35
   6 / 10
Ennesima zombie comedy indipendente Americana diretta questa volta da Gregg Bishop. Il film ha avuto recensioni molto positive in America, in parte anche molto esagerate. Infatti “Dance of the Dead” si lascia seguire benissimo e diverte in più punti, purtroppo non prende del tutto perché ripropone ormai le stesse cose viste in tanti, troppi film.
Sicuramente c’è qualche novità, gli zombie che ascoltano immobili la musica, la premessa simpatica, qualche splendida scena come quelle dove è presente il coach Mark Oliver che sono devastanti, un paio di citazioni al capostipite del filone e cioè “Il ritorno dei morti viventi” e anche al nostro “Dellamorte Dellamore” con la scena iniziale del guardiano del cimitero alla prese con i famelici ritornanti che è simpaticissima.
Azione, splatter e humor a vagonate. L’unico problema è che risulta tutto già visto dopo lo spettacolare “Shaun of the Dead”.

marfsime  @  02/09/2009 02:12:41
   7 / 10
Commedy-horror decisamente carina..l'idea di base non è poi così originale..abbiamo degli zombi che si risvegliano a seguito delle poco chiare attività di una centrale elettrica della zona che scaricherebbe materiali inquinanti nelle fogne. Da quì assisteremo allo sterminio della popolazione in cui è ambientato il film con una sorta di rivincità dei cosiddetti "sfigati" della scuola che diverranno eroi e protagonisti della vicenda. Per passare poco meno di un'ora e mezza in allegria è un film giusto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049792 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net