dallas 362 regia di Scott Caan USA 2003

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nell'Agosto 2003

•  Altri film di Scott Caan

Trama del film Dallas 362

Storia di un'amicizia problematica e violenta tra due giovani le cui vite alla periferia di Los Angeles sono spese in bar, risse e notti in cella. Quando Rusty decide di cercare una vita migliore, Dallas organizza una pericolosa rapina. La tragedia Ŕ in agguato.

Voti e commenti su Dallas 362, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento RubensB  @  30/01/2014 16:40:24
Filmetto insulso, Scott Caan alla sua prima e forse ultima prova alla regia...

sweetyy  @  29/07/2009 18:29:03
Niente di particolare, trama scadente e insignificante.
Ci sono miliardi di film simili a questo ma decisamente migliori.

fino all'ultimo indizio