dagon - la mutazione del male regia di Stuart Gordon Spagna 2001

dagon - la mutazione del male (2001)

locandina del film DAGON - LA MUTAZIONE DEL MALE

Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di Stuart Gordon

•  Link al sito di DAGON - LA MUTAZIONE DEL MALE

Trama del film Dagon - la mutazione del male

Costa della Spagna,Paul e Barbara sono in crociera con la loro barca a vela insieme ad una coppia di amici. Sorpresi da una tempesta e con un ferito a bordo, i ragazzi raggiungono un villaggio di pescatori. Lugubre e all'apparenza disabitato, il paesino si rivela per Paul e Barbara una trappola infernale. Un luogo agghiacciante dove si compiono sacrifici umani e si venera Dagon, un mostro marino assetato di sangue...

Voti e commenti su Dagon - la mutazione del male, 59 opinioni inserite

BenRichard  @  31/05/2020 01:24:11
Mi sembra di dover andare abbastanza controcorrente. Il film in questione è davvero bruttino. Comprensibile l'impronta volutamente trash per riportare sullo schermo una storia horror di questo genere, ma mi sembra che si calchi un po' troppo la mano nel voler essere eccessivamente sopra le righe facendo veramente fatica nel cercare di convincersi che non si sta assistendo ad un'emerita cavolata. Non dico che sia uno schifo totale, ma ci sono troppe situazioni a dir poco imbarazzanti per come vengono messe in scena. Capisco che sia un prodotto a low budget, però mamma mia...più di così non riesco a dargli lo stesso. Qualcosa di salvabile qua e là ok ma troppa poca roba. Non mi è piaciuto.

Ultima risposta 03/06/2020 00.50.20