daddy sitter regia di Walt Becker USA 2009

Trailer Trailer DADDY SITTER

locandina del film DADDY SITTER

Titolo Originale: OLD DOGS

RegiaWalt Becker

InterpretiJohn Travolta, Robin Williams, Seth Green, Bernie Mac, Kelly Preston, Matt Dillon, Lori Loughlin, Rita Wilson, Dax Shepard, Conner Rayburn, Laura Allen, Alexa Havins

NazionalitàUSA 2009
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2010

•  Altri film di Walt Becker

Trama del film Daddy sitter

Il film racconta la storia di due uomini, amici da sempre e soci in affari, le cui vite cambieranno drasticamente quando dovranno occuparsi di due gemelli di sette anni.

Voti e commenti su Daddy sitter, 26 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

BlueBlaster  @  20/09/2012 01:35:14
A parte un paio di gag l'ho trovato una boiata e questi due grandi attori si dovrebbero vergognare di ridursi così!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  09/07/2012 03:33:04
Commedia quasi sufficiente, che riesce a non annoiare mai, merito anche del duo Travolta- Williams.
Le scene divertenti ci sono, ma non sono poi così tante. Diciamo che personalmente non mi è dispiaciuto, però non lo riguarderei mai perché a tratti è troppo banale e fiacco.

gemellino86  @  23/04/2012 11:50:40
Mamma mia che schifo! E questo sarebbe un film Disney? Che tristezza... Come è caduto in basso Williams!!!

Trixter  @  10/04/2012 08:14:47
Prodotto Disneyano che non si discosta di un millimetro dal filone familiare abusato dalla cinematografia statunitense. Il film è interamente retto dal duo Travolta-Williams che, sinceramente, non basta a tenere a galla una pellicola che strappa qualche risata ma che, nel complesso, rifila i soliti immutabili clichè e non regala davvero nulla di nuovo. Fino, ovviamente, all'immancabile, telecomandato lieto fine. Visto il cast era lecito attendersi qualcosa di meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/03/2011 17:41:09
Il ritorno di Robin Williams alla commedia con comprimario John Travolta che gia aveva lavorato con Becker nel precedente "svalvolati on the road"!
Un prodotto Disney abbastanza divertente dove la coppia riesce a intrattenere il pubblico con varie gag fino al classico finale obbligatoriamente patetico...ma forse è giusto cosi visto il "marchio" per famiglie!
L'incipt è pero' troppo assurdo...la Madre che deve passare 2 settimane in progione e che deve lasciare i propri figli all'ex-marito che non sapeva della loro esistenza...mah!
Comunque il film si basa solo sui due attori adulti mentre i ragazzini sono privi di personalita' e caratterizzati in maniera insufficiente!

barbuti75  @  11/10/2010 10:09:55
Fatiscente commedia familiare americana con protagonisti due attori ormai sul viale del tramonto.
Meglio Travolta, più a suo agio nel ruolo di finta carogna che non un impacciato Robin Williams che sembra farsi il verso da solo per ricordare le sue performances in "Ms Doubtfire".
Gli attori bambini sono assolutamente insopportabili e le melensaggini da "L'amore salva tutto e ci tiene uniti, oh com'è bello avere una famiglia" sono ormai buone solo per chi crede a Babbo Natale.
Se ve lo regalano un paio di sorrisi stiracchiati ve li potreste anche fare...tutto il resto è noia...

muza  @  15/09/2010 22:30:08
No dai, non può piacere nemmeno a un bambino, anzi è inadatto quasi. Gag idiote, noiose, due buoni attori smorti e sprecati che si autoridicolizzano con tristezza. Solita storia inutile scontata e nauseante. Brutto, proprio tanto. Povera Disney...

danko  @  08/05/2010 14:17:36
non è il massimo ed è decisamente corto,fra titoli iniziali e finali dura poco piu di un ora.2 attori del loro calibro potevano far uscire un film piu decente visto che l'idea di fondo non era male.molte gag sono forzate,soprattutto all'inizio.mezzo punto in piu perche si riprende un po nel finale.

dominus  @  25/04/2010 20:05:02
la coppia travolta williams fa acqua e al pubblico fa venire il vomito

Bimbo84  @  06/04/2010 09:17:43
A tratti divertente e abbastanza ben fatto, è un film un pò incompiuto con qualche alto e parecchi bassi...ma và bene per passare una serata in allegria...

tnx_hitman  @  05/04/2010 10:16:31
Ho provato a vedere dei pezzi di questo film scaricato...ma fa schifo in todo.
Non e' possibile vedere due icone del cinema insieme a fare 2 personaggi statici e per niente divertenti...
Con gag gia' riviste e noia che pervade questo film e' sconsigliatissimo.
Ragazzi,vi ho avvertito.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/04/2010 09:13:03
Commedia molto leggera, con poche gag davvero riuscite. Film che scorre bene senza alcuna trovata originale e che punta tutto sulla notorietà dei due protagonisti.
Facilmente dimenticabile, commedia non da vedere al cinema.

Silver  @  30/03/2010 02:20:27
Commediola che riesce a far ridere in 8 dei 90 minuti di film.
Banale la storia, scontate le gag, verrà presto e giustamente dimenticato.
Trovata commerciale.