cyborg - il guerriero d'acciaio regia di Giannetto De Rossi Italia 1989

cyborg - il guerriero d'acciaio (1989)

locandina del film CYBORG - IL GUERRIERO D'ACCIAIO

Titolo Originale: CYBORG - IL GUERRIERO D'ACCIAIO

RegiaGiannetto De Rossi

InterpretiHenry Silva, Frank Zagarino, Sherrie Rose, Brandon Hammond, James Summers

NazionalitàItalia 1989
Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 1989

•  Altri film di Giannetto De Rossi

Trama del film Cyborg - il guerriero d'acciaio

Accidentalmente attivato durante il trasporto verso gli Stati Uniti, CY-WI, prototipo di una nuova unità di cyborg da combattimento, sfugge al controllo e cerca rifugio presso un villaggio dei Caraibi. Mentre i governi americano e russo collaborano per sv

Voti e commenti su Cyborg - il guerriero d'acciaio, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/07/2018 15:51:57
Tra il trash involontario e il mieloso spinto, questo film ispira più che altro tenerezza. C'è sicuramente il limite di un budget molto basso che non aiuta, ma lameno negli effetti speciali, avendo dietro la macchina da presa Giannetto De Rossi, era lecito aspettarsi qualcosa. De Rossi non è certo a suo agio con la regia (Vedi Killer Crocodile 2), però va detto che il soggetto è ai limiti del ridicolo, con poca azione e molta noia. Sprecato Silva.