cyber tracker regia di Richard Pepin USA 1994

Film collegati a CYBER TRACKER

•  CYBER TRACKER 2, 1995

Voti e commenti su Cyber tracker, 3 opinioni inserite

Vlad Utosh  @  30/04/2013 13:36:47
Niente di eccezionale questo mix di fantascienza, azione e arti marziali dove Don 'The Dragon' Wilson la fa da padrone(e vorrei vedere con quel nome!).Le scenografie buie non sono male mentre i cyborg potevano essere caratterizzati meglio, un po' di animatronica non sarebbe guastata. Il film raggiunge il suo apice nello scontro con il robot alla "roccaforte"-magazzino abbandonato- dei ribelli e nel combattimento finale.

Braddock  @  01/07/2011 18:46:50
In realtà Don The Dragon Wilson ha interpretato molti più film di quelli segnati sul sito, in tutto ne avrà fatti circa una trentina tutti più o meno appartenenti al genere martial/action. Questa è una pellicola, di cui vi è anche un sequel sempre con Wilson, che segue la scia dei più famosi TERMINATOR e UNIVERSAL SOLDIER calacando maggiormente sui combattimenti e le abilità atletiche del protagonista. Sebbene ci siano diverse scene di lotta ben realizzate, come il combattimento finale tra Wilson e Richard Norton, il risultato è godibile ma non eccezionale. Le continue e splosioni e gli scontri a fuoco tolgono un po' di spazio alle arti marziali quindi forse i fan dell' attore preferiranno i sei BLOODFIST ( bello il primo dove c'è anche Billy Blanks ) o i due RING OF FIRE. Nel complesso non mi è dispiaciuto ma non ha i mezzi economici per competere coi film precedentemente citati, comunque Don The Dragon Wilson è tra i miei attori preferiti anche se non fa più film dal 2007

Ultima risposta 06/07/2011 20.51.40
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  21/10/2010 18:29:32
Mentre Van Damme e Seagal spopolavano nei cinema, Michael Dudikoff e Don "The Dragon" Wilson facevano altrettanto nel piccolo schermo. Quest'ultimo, per un bel periodo di tempo, fu il dominatore indiscusso di Italia 1, visto che i suoi film li passavano sempre (e quando dico sempre, voglio dire sempre).
Lo adoravo (e lo adoro tutt'oggi), con i suoi filmetti tutto botte, sparatorie e tette ha reso i miei pomeriggi uno spasso assoluto nonchè un'inferno totale per i miei genitori, costretti a far riparare porte, armadi e finestre in continuazione.
Mi è ricapitato, dopo tantissimi anni, di ritrovarmi per le mani questo Cyber Tracker. Da piccolo mi faceva impazzire (e paura!). Ma oggi, mi ha fatto veramente ******! Tra i peggiori di Wilson (che nel genere, ha sfornato dei piccoli cult, vedere "Ring Of Fire 1 e 2" o "Cintura Nera"), non è altro che un pessimo crossover dei poveri tra "Blade Runner" e "Terminator" (sì, fa ridere anche a me mettere 'sti due titoli in 'sto commento). Brutta storia, effetti poverissimi, recitazione blanda, e azione scarsissima. L'unica cosa che si salva è lo spettacolare combattimento finale tra Wilson e Norton (un'altro dei miti televisivi). Per il resto, manca tutto quello che serve per divertirsi come si deve. Sconsigliato a chiunque, anche agli amanti del genere. C'è di molto meglio in giro.

Ultima risposta 17/09/2012 14.00.56