cut bank regia di Matt Shakman USA 2015

cut bank (2015)

locandina del film CUT BANK

Titolo Originale: CUT BANK

RegiaMatt Shakman

InterpretiLiam Hemsworth, Teresa Palmer, Billy Bob Thornton, John Malkovich, Michael Stuhlbarg, Bruce Dern

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Matt Shakman

Trama del film Cut bank

Da quando si è diplomato, il venticinquenne Dwayne McLaren, un ex atleta diventato meccanico di auto, è alla ricerca di qualcosa che lo porti a lasciare la cittadina di Cut Bank, in cui è cresciuto. Quando si ritrova nel posto sbagliato al momento giusto, Dwayne intravede la possibilità di perseguire il sogno di una vita migliore con la fidanzata Cassandra in una città più grande. A Cut Bank, però, la fortuna non esiste e ben presto Dwayne è costretto a confrontarsi con le conseguenze negative del suo sogno e con una serie micidiale di eventi che cambieranno per sempre la sua vita e quella dell'intera cittadina.

Voti e commenti su Cut bank, 5 opinioni inserite

Chemako  @  01/07/2017 08:54:59
wicker  @  07/11/2016 18:59:43
Molto simile a Fargo per intenti , recitazione ,ambientazione e anche attori !
Comunque si lascia vedere tra humor nero ,momenti grotteschi e macabri,anche perchè con un cast del genere era impossibile fare una porcata ..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/10/2016 10:29:34
Thriller che si avvale di un ottimo cast e che all'inizio lascia ben sperara per poi perdersi in una noia piuttosto prepotente.
Film guardabile, ma non memorabile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  20/07/2015 10:49:54
"Pseudo-Cohenata" della mutua....comunque guardabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/07/2015 22:01:27
Piccola cittadina del Montana di 3000 anime o poco più, sonnacchiosa e che offre ben pochi sbocchi per i giovani, nondimeno rimpianti per coloro che hanno vissuto. Una stasi tranquilla finche un tentativo di truffa andato male, scatena una reazione a catena imprevedibile ed inaspettata, del tutto nuova per una realtà del genere. Nel film si sente molto l'influenza dei Coen, anche per la presenza di un Micheal Stuharl (a Serious man) praticamente irriconoscibile e Billy Bob Thorntorn. Altre presenze di altissimo livello come Malkovich e Bruce Dern, ma personalmente non ha lasciato un segno profondo.