curvature regia di Diego Hallivis USA 2017

curvature (2017)

locandina del film CURVATURE

Titolo Originale: CURVATURE

RegiaDiego Hallivis

InterpretiLyndsy Fonseca, Linda Hamilton, Glenn Morshower, Noah Bean, Zach Avery, Alex Lanipekun

NazionalitàUSA 2017
Generefantascienza
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di Diego Hallivis

Trama del film Curvature

Helen cerca di superare la morte del marito, uno scienziato che si è suicidato proprio mentre stava per terminare la realizzazione di una macchina del tempo. Un giorno Helen riceve una telefonata da qualcuno che ha una voce simile alla sua che la avverte di essere in pericolo. Helen comincia a sospettare di aver fatto un viaggio nel tempo.

Voti e commenti su Curvature, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/07/2018 21:20:14
Per essere un film di fantascienza con loop temporali è abbastanza prevedibile ed anche un po' noisetto. Manca della vera azione o colpi di scena tali da far deviare il film dai binari di scontatezza cui si avviato fin dall'inzio. C'è una certa introspezione della protagonista, spaesata ed incapace ad accettare l'apparente suicidio del marito, ma si rivela una scelta controproducente a svantaggio del ritmo che rimane piuttosto piatto. Un film tutto sommato trascurabile.