curse of the maya regia di David Heavener USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

curse of the maya (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film CURSE OF THE MAYA

Titolo Originale: CURSE OF THE MAYA

RegiaDavid Heavener

InterpretiDavid Heavener, Amanda Baumann, Joe Estevez

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2004
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di David Heavener

Trama del film Curse of the maya

Una coppia si trasferisce in una casa ai confini fra Stati Uniti e Messico, per cercare un po' di pace e serenità. Ma il luogo non è tranquillo come appare, a causa di alcuni fatti di sangue avvenuti in passato. Difatti una famigliola, discendente dagli antichi Maya, fu trucidata nella casa da un misterioso assassino e, chiaramente, brama vendetta dall'oltretomba. Ne faranno le spese i nuovi inquilini e non solo…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,50 / 10 (7 voti)3,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Curse of the maya, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  24/08/2014 14:52:07
   4½ / 10
Pessimo film horror diretto ed interpretato da David Heavener nel 2004.
La trama nonostante sia piuttosto banale risulta più o meno godibile,intrattiene senza annoiare più di tanto,molto mediocri sono invece i dialoghi,che fortunatamente regalano almeno qualche risata.
Mediocre la regia e la fotografia,pessimi gli attori,decenti gli effetti speciali.
Alla fine è un B-movie come tanti altri che se preso per quello che è riesce a divertire senza troppi problemi.

statididiso  @  19/09/2012 00:15:43
   1½ / 10
noiosetto e privo di originalità.

"si, ho una fame del diavolo, e adoro il cinese!".

Heavener ha le idee molto confuse...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/07/2011 14:30:45
   2 / 10
Pessimo. Visione sconsigliatissima. La trama è banale priva di spunti interessanti, gli attori inguardabili e la tensione pari a zero. L'unica cosa positiva è che dura meno di novanta minuti.

-Uskebasi-  @  17/02/2011 21:36:11
   3½ / 10
Più che sufficiente il make-up degli zombi, lo splatter, e la bellezza della protagonista. Tutto il resto (ma proprio tutto) è ridicolo.
Il regista si butta nella mischia ritagliandosi la parte del belloccio di turno e per riuscire di più nel suo obiettivo si circonda di uomini brutti negli altri ruoli; tentativo comunque fallito.

DarkRareMirko  @  21/12/2009 23:59:59
   7 / 10
Non brilla particolarmente in nessun campo, però è comuqnue uno zombie movie di discreta fattura.

Riusciti simparietti erotici (la bionda che a volte si vede ha un seno fenomenale) si contrappongono ad una trama abbastanza trita (anche se l'idea della bambina uccisa che medita vendetta non era malvagissima) e a volte tirata per i capelli, con colpi di scena tutto sommato prevedibili; attori senza infamia e senza lode (stesso giudizio vale per gli sfx), regia di medio livello, per 90 vedibili minuti di cinema horror.

marfsime  @  29/10/2009 21:57:47
   1 / 10
Boiata di dimensioni immani che vidi molto tempo fa..mi ricordo solo che arrivare alla fine fu uno strazio..trama risibile con regia e attori scadenti..da evitare.

leonida94  @  21/10/2009 20:52:00
   5 / 10
Piccola delusione.
Non che mi aspettavo qualcosa di geniale in questo filmetto, ma almeno speravo in una ventata fresa nel panorama "zombesco". Niente da fare.
Il film è del 2004, ma sembra di più degli '80, sia come make-up che come effetti speciali (che fanno molto "primi film di Romero").
La sceneggiatura è patetica, ma in questi casi si può anche sorvolare.
Quello su cui non si può sorvolare è il sottile velo di noia e povertà tecniche che avvolgono per tutta la durata il film. La recitazione è da No-comment, come peraltro il doppiaggio italiano.
La trama è un abbastanza banale, prevedibile e con pochi spunti.
Molti elementi sono scoppiazzati e ormai noiosi, come la classica zombi incinta che partorirà il suo genito-killer.
Qualche tetta qua e là, due idee messe in croce e poco budget.
Lasciate perdere, si può evitare tranquillamente. Non lo boccio del tutto solo per il finale\genialata\trash all'ennesima potenza.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstar lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007247 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net