cuori in volo regia di Dominique Deruddere Belgio, Germania 2014

cuori in volo (2014)

locandina del film CUORI IN VOLO

Titolo Originale: FLYING HOME

RegiaDominique Deruddere

InterpretiJamie Dornan, Anthony Head, Numan Acar, Charlotte De Bruyne, Max Pirkis, Sharon Maughan

NazionalitàBelgio, Germania 2014
Al cinema nell'Aprile 2014

•  Altri film di Dominique Deruddere

Trama del film Cuori in volo

Nel tentativo di assicurarsi le grazie di un ricco cliente arabo, un ambizioso banchiere americano tenta di ingannare un allevatore belga per sottrargli un prezioso piccione da corsa. Ma il suo piano è compromesso dall'incontro con l'affascinante nipote dell'allevatore.

Voti e commenti su Cuori in volo, 2 opinioni inserite

fabio57  @  12/09/2016 10:51:05
Storia prevedibile, ma ben raccontata. Infarcita di stereotipi, suscita tuttavia delle belle emozioni e riesce anche ad essere commovente. Suggestiva la location.

wicker  @  15/02/2016 19:21:17
film di chiaro stampo televisivo che ha come elemento originale le gare tra i piccione addestrati.
del resto non mancano elementi classici del filone rom/com,come il belloccio che si redime dal richiamo del successo,la campagnole ingenua all'amore,il nonno che vive nel passato,il riccone saudita..
Trama confezionata e prevedibile,buonismo retorico e didascalico da metà ad una fine con riprese ampie e sognati ..
Lo vedremo la domenica pomeriggio prima dei gol..