crossroads regia di Tamra Davis USA 2001

Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2002

•  Altri film di Tamra Davis

Trama del film Crossroads

Tre amiche d'infanzia Lucy, Kit e Mimi, si rivedono dopo otto anni e decidono di partire insieme per un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Senza soldi, senza una meta ma con tanti sogni in tasca, le ragazze accettano un passaggio da Ben, un amico di Mimi bello e misterioso, proprietario di una Buick decappottabile del '73. Durante il viaggio vivranno avventure che cambieranno la loro vita per sempre e scopriranno quanto sia importante non rinunciare ai propri sogni.

Voti e commenti su Crossroads, 42 opinioni inserite

horror83  @  12/03/2016 05:34:13
Un filmetto fatto su misura per Britney Spears all'apice della sua carriera da cantante.

Charlie Firpo  @  14/04/2015 14:16:15
: (

??? , ??? , ???

WinchesterA  @  30/08/2014 18:36:15
A me è piaciuto molto. Indipendentemente dal fatto che ti piaccia o no Britney (che poi come fa a non piacere Britney me lo dovete spiegare ahah) il film è mooolto carino;classico film on the road adolescenziale.Ci sta tutto e metto un 10 per innalazare la media troppo bassa a mio avviso!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  18/12/2011 17:44:39
solito film super-paccone dove l'unica cosa che posso ammirare è la stupenda bellezza della Spears ( che non critico come cantante pop,perchè ha fatto storia nel bene e nel male).
La regia è totalmente anonima, film pieno zeppo di luoghi comuni e solita storiella d'amore..
COmmediola senza nessun pretesto!!!!
ma non voglio vedere 9 , 10 9 e mezzo... sono voti totalmente fuori luogo: una persona obbiettiva può premiare un film massimo con un 7, non di +...

DDJgirl  @  02/04/2010 00:56:13
sono d'accordo con giulia90!

Giulia90  @  13/04/2009 11:28:29
e smettetela di dare voti bassi solo perchè non vi piace la Spears!!! il film merita..è una bella commedia,divertente e non annoia..lo consiglio a tutti!!!!!!!!

Riddler  @  13/02/2008 18:50:21
A mio avviso è un fil...magari non eccezionale.....ma merita di più di quanto è stato dato.Voglio dire le basi ci sono,gli attori recitano non malaccio e poi almeno non è orribilmente melenso come si potrebbe aspettare.
Quando uno è stanco o non sa cosa fare è un bel modo di passare il tempo.
Consigliato vivamente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  14/12/2007 14:08:37
Una scopiazzatura di Thelma e Louise per il format(o) divistico americano: non per niente c'è anche il solito bello-maledetto-fedina penale sporca etc etc alla fine ti diverti esattamente come quando vedi un'atroce puntata di Baywatch in tv, ed è tutto dire: il film è pessimo, ma per strani contrasti astrali favorisce la visione. Dipende dall'umore e dalla disponibilità

Ultima risposta 16/12/2007 21.48.18
Lory_noir  @  11/08/2007 19:19:28
Una commedia come tante altre. Britney Spears canticchia e reciticchia e nn si merita nemmeno metà del successo che ha ma questa e tutt'altra storia! Per un pò di tempo da passare è sufficiente!

sweetyy  @  05/04/2007 02:59:37
Davanti a chiunque critichi duramente la Spears non posso fare altro che associarmi.
Il film l'ho visto per caso una sera,forse la prima volta che l'hanno dato su italia 1, purtroppo non c'era nient'altro sugli altri canali.
Questa non è una commedia nè un film romantico: tre ragazzine stupide che viaggiano all'infinito con una macchina,il solito cowboy che si prende la protagonista e nasce l'amore eterno.
La regia per come è malconcia potrebbe anche essere della stessa Spears....
In conclusione...... sono anni ormai che Britney ci fracassa le p***e con le sue canzoncine insulse e sono anni che dal vivo canta come una pecora fuori dal gregge e ora si mette a fare l'attrice,così tutte le ragazzine sotto i 18 vanno al cinema per vedere il suo splendido film e lei incassa qualche altro milione di dollari! BaStA!!!

Ultima risposta 30/08/2014 18.38.30
clare  @  25/08/2006 01:47:46
Obiettiettivamente parlando, Spears a parte, il film è scontato e non merita.

Yuri_Karin  @  30/07/2006 19:22:40
Do questo voto solo perchè l'85% degli 1 inseriti non han visto il film ma han dato questo voto solo per la Spears.
Il film si preannunciava una cavolata assurda, una mia amica mi ha costretto a vedere questo film nonostante i miei ripetuti NO, bene onestamente ne sono rimasto colpito. Cioè non è che sia chissà che gran film, però per essere una di quelle commedia giovanili che parlano appunto delle varie problematiche adolescenziali (che non siano droga et similis), mi ha veramente sorpreso. Ed onestamente anche Britney Spears (nonostanta sia una buona cantante del suo genere e una mediocre/insufficiente cantante in generale) ha saputo mettersi bene alla prova, non dando certo ottimi risultati di recitazione, ma neppure tanto scarsi. E' un film da vedere nei pomeriggi noiosi estivi e non merita tanta critica solo perchè all'interno vi recita la cantante pop più odiata (per moda).

genni  @  15/05/2006 20:45:22
Lo giustifico...purtroppo...dico purtroppo perchè ormai questi film fanno parte anche un pò di noi,o almeno una parte di noi...un film assolutamente adolecenziale,privo di maturità cinefila e soprattutto è da segnalare la bravura canora della Speras ma preferisco che faccia solo quello e nn cimentarsi in un ruolo da attrice...
4 politico

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  20/04/2006 13:35:21
...un incredibile viaggio dall'adolescenza alla maturità

Constantine  @  20/04/2006 11:23:26
3 Solo per Britney Spears e questa versione video esteso della sua canzone... non mi venite a dire che c'era anche un film.

tobanis  @  27/06/2005 16:19:04
Dopo un po' mi chiedevo: "Ma perchè questo film è stato così massacrato? In definitiva è un film brutto come tanti...". Poi però arriva la scena del karaoke, e da 5 scendiamo a 4. In pratica l'amichetta, quella che parla e sembra come l'indemoniata dell'esorcista, non riesce a cantare e non ha voce. Si propone la Britney: uguale! Senza voce! Che ***** applaude il bar non si sa. Si vivacchia sul 4, ma poi arriva la scena della dedica della canzone da parte del morosetto basata sulla poesia (una *****ta scritta dalla Britney). Scena disgustosa e si va sul 3. Poi gli sketch sul morosetto della nera carina, il mostro incinto, varie *******te per cui si va a 2. Con l'ultima audizione siamo a 1. Il film è stato perciò giustamente schifato da tutti, è una vera *****ta.

M@t'88  @  17/06/2005 16:41:30
Mamma mia che **** che è britney spears.............anche la trama non è male e britney se la cava abbastanza bene, come prima volta!

Iris '91  @  13/06/2005 20:57:16
siete veramente degli stupidi! il film è molto carino e britney cm attrice nn è male, la vostra è ttt invidia e poi will smith ke scrive canzoni lo fa x pubblicizzare i suoi film? ma andate a ******, ve lo dico col cuore, sul serio.

Ultima risposta 20/04/2006 11.25.02
Mariospa  @  26/05/2005 15:21:30
sarebbe un 6,5...ma visto che mi ha sorpreso gli metto 7!
credevo fosse una porcata di film ma mi sono dovuto ricredere perchè alla fine non è male...si guarda volentieri! certo...britney è una cagna come attrice ma alla fine ci sta bene!

Scarface83  @  22/05/2005 14:30:20
Britney Su Playboy Darei 10...

PennyLane99  @  26/01/2005 17:05:02
Bhe che dire... un film bellissimo.Storia molto carina, attori fantastici, una Britney che mi ha sconvolta, bravissima. Un kim Cattrall pazzesco. Io non sono proprio daccordo sul giudizio degli altri. Per me il film non è stato il massimo ma è stato molto bello!

Alexd87  @  11/11/2004 12:41:21
Ovviamente nn è un filma da 10, ma lo voto tale xkè merita, insomma molti di voi lo screditano solo x la partecipazione di Britney Spears, cosa che io ho trovato adatta, dato che ha recitato abbastanza bene per la sua prima volta, la trama è semplice ma molto carina, xkè parla appunto di una avventura tra amici che si sviluppa in drammi ma termina sempre bene...film davvero bello, compratelo xkè vale ;) Britney oltre ad esser bellissima è stata anche brava, complimenti ;)

dragonfly  @  22/10/2004 13:33:56
Mai visto film più stupido, mi viene anche il ribrezzo a votarlo. Qui l'1 è d'obbligo e non vedo come possa essere altrimenti: storia fasulla, regia inesistente, film fatto su misura per una spears sculettante ed insopportabile. La cagat.a degli ultimi anni, che riflette benissimo com'è scandaloso il cinema di massa di questi tempi. In poche parole, uno schifo, in cui dispiace veder coinvolto un attore di prestigio come Dan Aykroyd.

Brit4ever  @  23/05/2004 00:43:39
Una sola parola FAVOLOSO! anzi INDESCRIVIBILE!

Invia una mail all'autore del commento cinefilo87  @  21/04/2004 18:45:10
ma così brutto, ma cos' brutto...che...non fatemici neanche pensare!!!! tutto il film gira solo per dare pubblicità a britney spears. ma perchè i cantanti non rimangono cantanti e attori solo attori? : (

Invia una mail all'autore del commento ninetto82  @  17/03/2004 00:15:42
Potrei evitare un giudizio, dicendo "NO COMMENT", e potevo evitarlo non scrivendo proprio. Il film è semplicemente ridicolo, la recitazione è scandalosa - e non SOLO PERCHE' la protagonista è Britney "Ops, l'ho fatto ancora" Spears - e la storia è banale allo stato puro. Perchè Dan Akroyd è ridotto a fare parti secondarie in film non di serie B, bensì quasi AMATORIALI? Patetico.

Viola  @  01/03/2004 01:28:29
ok cominciamo...
secondo me questo film è stato bollato come "EVITATELO KE è MEJO" solo xkè la protagonista è la tanto criticata Spears.
Invece vi dirò, io l'ho visto e la sua racitazione mi è piaciuta, si è veramente calata nella parte.
Poi parla di temi seri come la voja di conoscere una madre mai conosciuta, la perdita un bambino concepito da una violenza sessuale, la voja di successo.
nn è affatto un film stupido, lo consiglio a tutti.

Davidx  @  20/02/2004 23:34:47
senza commenti...forse un film su mino reitano sarebbe stato meglio...

dave licata  @  22/01/2004 18:40:10
film inutile.
Accettabile invece britney come attrice, pensate ad un film recitato da Giorgia o da Anna Oxa... x essere una cantante secondo me recita benino.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  20/01/2004 20:51:22
Oserei dire bruttino, un modo come un'altro per fare pubblicità all'album della Spears.
Anche l'interpretazione, diciamoci la verità,è scarsa e piena di lacune....
EVITATELO!

cnf2  @  17/11/2003 21:14:48
Premetto che il film l'ho visto,quindi non sparo giudizi secondo le critiche che gli sono state fatte(ha vinto un sacco di Razzies,e se li merita tutti)
bhè penso d'aver visto un film allucinante.
la"cara"Britney oltre ad avere un espressività simile a quella di un merluzzo,ha spudoratamente usato questo patetico film per pubblicizzare il suo pessimo album.lunghe sequenze cantate(ke pena!)trama scontata,dialoghi vergognosamente insignificanti(il presunto assasino ke va di matto xkè le tre sgallettate guidano la macchina,che senso ha?!?!?!?)il tutto condito dai soliti casi umani(donna incinta,ragazza abbandonata dalla madre,bagasciona schifilitosa)che rendono questo film un kolossal nel genere trash.
Se l'avete registrato buttate il nastro(fortunatamente l'ho visto su Sky e quindi non ho speso n'euro:-))))

Marcolino  @  10/09/2003 17:16:41
Un film veramente molto carino, merita dieci solo x il semplice fatto che e' stato criticato da molti ingiustamente....e solo xke c'è la spears, che e' il mio idolo!

Neo  @  28/05/2003 18:01:46
semplicemente kuesto film non ha motivo di esistere!Tranne forse kome materiale masturbatorio per adolescenti repressi!

Ambrosia  @  19/04/2003 19:45:58
A prescindere dal fatto che lei mi sta sulle palle, il film è carino ma scontatissimo e lasciatemelo dire... meglio che se ne stia buona cantando, perchè come attrice FA PEEEEEEEENAAAAAAAAAAAAA!

Ultima risposta 22/10/2004 13.37.42
Invia una mail all'autore del commento gollum  @  26/03/2003 20:20:24
joy!!  @  22/03/2003 22:16:08
w britney!!!è stato bello il film!!!! basta che ci sia lei!!anke se l hanno criticata lei non si delude!!!w britney!!

kiara  @  20/03/2003 19:26:19
molto carino e frizzante

Invia una mail all'autore del commento likata  @  19/03/2003 22:45:29
mi è piaciuto...non credevo e invece eccomi qua a dare un bel 10 a questo filmetto

Invia una mail all'autore del commento vane86  @  19/03/2003 00:43:06
bello... e britney è STUPENDA...

Ste  @  23/08/2002 21:40:10
Bellissimo, non è il solito film sull'amore ma molto di più

Ultima risposta 20/04/2006 11.28.27
buttefly  @  31/03/2002 19:36:00
solo il fatto che ci sia Britney mi fa vomitare

Ultima risposta 11/11/2004 12.45.13
Invia una mail all'autore del commento Priscilla Brizzi  @  29/03/2002 10:32:59
Allegrotto, senza particolari contenuti. Si lascia vedere, ma non aspettatevi nulla di eccezionale...