cross regia di Patrick Durham USA 2011

cross (2011)

locandina del film CROSS

Titolo Originale: CROSS

RegiaPatrick Durham

InterpretiDanny Trejo, Michael Clarke Duncan, Vinnie Jones, Tom Sizemore, C. Thomas Howell, Brian Austin Green, Robert Carradine

NazionalitàUSA 2011
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Patrick Durham

Trama del film Cross

Grazie all'incredibile potere conferitogli da un'antica croce celtica, Callan continua a combattere il male...

Voti e commenti su Cross, 4 opinioni inserite

sciroppo  @  31/01/2017 22:52:44
Un film in cui, appena dopo 20 minunti, è così facile rimorchiare+trombare merita di essere visto.
Belloni e bellone sparsi a caso un po' ovunque sono a un passo da un pornazzo bangbros, con tanto di biliardo.
Il negrone (negrone nel senso di grosso uomo di colore) del "Miglio verde" morì senz'altro mentre guardava in che popò di ****** aveva recitato.
Da menzionare anche gli orrendi banner che compaiono ogni tanto sui personaggi...che mano a mano sono sempre meno, anche per risparmiare credo, tante volte non ci fossero i soldi per i caffè agli attori.
Una scontata superficialità tutto pervade. 'Donna impavida, virile, menante, all'americana, tosta: presente.
Verso la fine del film ho scoperto che c'è anche del fantasy (lui non voleva ma l'hanno costretto)

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  05/10/2013 00:12:19
Gruppo di "vigilanti" capitanati dal supereoe Callan deve sventare la minaccia di uno scettro maledetto. Insulso direct-to-video, una storiella fumettistica che occhieggia a tutto il cinecomic recente condendolo con robuste dosi di ridicolo involontario. Sceneggiatura incosistente, regia nulla, effetti speciali praticamente inesistenti, attori a briglia sciolta con cammei di Tom Sizemore detective tonto, Danny Trejo e un Robert Carradine in versione mad doctor fastidiosamente sopra le righe. Brutto...voto 3 manteniamo la media!!

topsecret  @  27/12/2012 09:48:18
Ha detto tutto l'utente che mi precede.
Aggiungo e ribadiscono l'inutilità di un film come questo, girato malissimo e interpretato peggio.
Spiace per Michael Clarke Duncan ma è il caso di fare una croce sopra a questo prodotto insipido e deleterio.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/09/2011 18:19:39
Brian Austin Green, noto soprattutto per il suo ruolo nella serie tv Beverly Hills, si ritrova protagonista di un film sui super-eroi, uno dei peggiori che abbia mai visto.
Regia anonima, cast totalmente sotto la sufficienza e trama decisamente poco solida rendono questo film un film da evitare.

Ultima risposta 29/09/2011 10.06.26