crocodile (2000) regia di Tobe Hooper USA 2000

crocodile (2000)

locandina del film CROCODILE (2000)

Titolo Originale: CROCODILE

RegiaTobe Hooper

InterpretiMark McLachlan, Caitlin Martin, Chris Solari

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Dicembre 2000

•  Altri film di Tobe Hooper

Trama del film Crocodile (2000)

Otto studenti decidono di passare un weekend in una casa galleggiante su un lago nel sud della California, ma un classico fine settimana all'insegna di fiumi di birra e divertimento, diverra' per loro un incubo…

Film collegati a CROCODILE (2000)

•  CROCODILE 2: DEATH SWAMP, 2004

Voti e commenti su Crocodile (2000), 7 opinioni inserite

alex94  @  04/01/2015 14:11:06
Orrendo animal-horror diretto da Tobe Hooper nel 2000.
La trama fa abbastanza schifo,sviluppata in modo banale e prevedibile,diretta ed interpretata in modo penoso e con un coccodrillo realizzato in una imbarazzante computer grafica.
Da evitare assolutamente.