creep regia di Patrick Brice Usa 2014

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Patrick Brice

Trama del film Creep

Un operatore video risponde a un annuncio di lavoro di un giorno in un paese di montagna. Arrivato sul posto scoprira' che il suo cliente non è quello che si aspettava…

Film collegati a CREEP

•  CREEP 2, 2017

Voti e commenti su Creep, 18 opinioni inserite

Spera  @  15/06/2018 14:08:18
Io ci sono andato a nozze.
Mockumentary dalle tinte inquietanti pur mantenendosi molto realistico.
Niente spettri, niente fantasmi, solo un grandissimo personaggio che tornerà nel secondo capitolo per impressionarci nuovamente.
Ottima recitazione del protagonista, mi ha sorpreso, regge il film da solo praticamente.
Inoltre il tutto mantiene una certa originalità e anche il secondo capitolo nonostante ricalchi praticamente la trama del primo riesce a mantenere alto l'interesse.
Avercene di "horror" del genere.

Visto per caso sul Netflix della mia ragazza, ogni tanto mettono anche qualcosa di decente nel mare di ca.gate che propongono.

Consigliatissimo ma senza aspettarvi chissà che cosa altrimenti potreste rimanerne delusi.

easy living - la vita facile
the new mutantsthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi