crank 2 regia di Mark Neveldine, Brian Taylor USA 2009

crank 2 (2009)

locandina del film CRANK 2

Titolo Originale: CRANK 2: HIGH VOLTAGE

RegiaMark Neveldine, Brian Taylor

InterpretiJason Statham, Amy Smart, Dwight Yoakam, Bai Ling, Efren Ramirez, Clifton Collins Jr., Corey Haim, Glenn Howerton, Holly Weber, Joseph Julian Soria, Joseph D. Reitman, Reno Wilson, Billy Unger

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nell'Ottobre 2009

•  Altri film di Mark Neveldine
•  Altri film di Brian Taylor

Trama del film Crank 2

Questo secondo film di Crank vede Chelios alle prese con un boss della mafia cinese che gli ha letteralmente rubato il cuore e lo ha sostituito con un macchinario che richiede periodiche scosse elettriche per continuare a funzionare.

Film collegati a CRANK 2

•  CRANK, 2007

Voti e commenti su Crank 2, 91 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  14/02/2010 12:06:59
Sequel fotocopia abbastanza inutile. Sthatam corre a destra e a sinistra, ma non c'è più la sorpresa del film sopra le righe del primo capitolo.
Ripetitivo, e appunto, inutile