crank regia di Mark Neveldine, Brian Taylor USA 2006

crank (2006)

locandina del film CRANK

Titolo Originale: CRANK

RegiaMark Neveldine, Brian Taylor

InterpretiJason Statham, Amy Smart, Jose Pablo Cantillo, Dwight Yoakam, Carlos Sanz, Reno Wilson

NazionalitàUSA 2006
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Mark Neveldine
•  Altri film di Brian Taylor

•  Link al sito di CRANK

Trama del film Crank

Los Angeles. Quando Chelios, killer di professione, riceve la telefonata di un sicario che gli comunica che é stato avvelenato durante il sonno e che se la sua frequenza cardiaca scenderà sotto un certo livello morirà all'istante, comincia la folle corsa per le strade della metropoli alla ricerca del colpevole e dell'antidoto che lo potrà salvare e che gli permetterà di proteggere la propria ragazza...

Film collegati a CRANK

•  CRANK 2, 2009

Voti e commenti su Crank, 238 opinioni inserite

Pagina di 3   Commenti Successivi »»

zerimor  @  06/03/2023 19:15:33
Trashata clamorosa come se ne vedono raramente. Film volutamente senza né capo né coda in un'ora e mezzo di delirio assoluto.
Proprio per questo motivo però ho deciso di premiarlo.

Jokerizzo  @  06/03/2020 11:27:04
Una bomba di adrenalina sparata a mille! Jason Statham è perfetto per questi ruoli!

albert74  @  22/02/2019 22:30:56
rivisto recentemente è difficile non fare un raffronto con il pessimo seguito.
tutto il contesto è kitch, surreale. a partire dalla regia, fino alla pochezza del sogetto e alla mancanza totale di una sceneggiatura. Sembra di guardare 90 minuti di schizofrenia a base di riprese convulse e sbilenche, corse in mezzo strada, morti e sparatorie buttate lì senza un criterio.
in pratica un videoclip di 90 minuti. non c'è neanche un significato dietro tutto ciò se non quello di tentare di divertire lo spettatore con il surreale spinto ai massimi livelli. alla fine, tra musiche a palla, volgarità a manetta (sodomizzazione in mezzo ad una strada, sangue e parolacce a pioggia, machismo d'accatto) si rischia l'assuefazione ad un qualcosa difficilmente classificabile come film ma da considerare come un minestrone indigesto, riscaldato e condito con urina stantia.

magari da ubriachi questo film acquista un senso.

migliore però del seguito il che è tutto dire

Goldust  @  25/05/2018 09:25:57
Ho rivisto questo film dopo anni e devo dire me lo ricordavo migliore. Non bisogna ovviamente cadere nell'errore di prenderlo troppo o anche minimamente sul serio, eppure anche così facendo le peripezie adrenaliniche del buon Chelios, alla lunga, diventano ripetitive. Per quanto sia una pellicola dove lo stile non è solo importante ma è semplicemente tutto, non c'è proprio modo di annoiarsi e la scena di sesso a Chinatown tra Statham ed Amy Smart è già diventata un cult del genere.

Buba Smith  @  12/09/2016 00:41:21
Na schifezza di film demenziale.

Uno splatter patetico con scene di basso livello.

Perfetto per qualche fattone che sè appena fatto ed è alla ricerca di come passare il tempo.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  26/07/2016 09:16:36
Simpaticissimo film d'azione. Godibilissimo

Cemmone  @  20/06/2016 22:20:47
Mi spiace andare così controcorrente, rispetto alla maggioranza dei voti, ma l'ho trovato veramente sciocco, vuoto, comicità idiota, situazioni paradossali caricate in maniera artificiale e alla fine stancanti. A metà film ho dovuto interrompere la visione per noia.

Immondizia.

Zio81  @  11/06/2016 22:02:46
È troppo una ****ta questo film.

Jolly Roger  @  04/03/2016 11:56:09
Crank è adrenalina pura, è un film con gli steroidi, sotto effetto di droghe pesanti. Fa girare la testa a chi è abituato a visioni più canoniche, anche per il modo frenetico con cui è girato.
Del resto il tema è proprio questo: una droga potentissima, che viene iniettata da una banda di criminali nel corpo del protagonista e che, per essere smaltita, richiede massicce dosi di adrenalina…la qual cosa, unitamente al fatto che egli è mosso dall'intento di vendicarsi della banda, genera un mix esplosivo.
Statham è ottimo nella parte. Il cipiglio con cui intercede verso un obiettivo umano, incurvando il corpo, abbassando la testa e allungando il muso, lo rende grottesco e simpatico, come un pitt-bull arrabbiato, ma in fondo in fondo tenerone.
Grottesco e simpatico sono i termine giusti. Tutto il film è così e ci regala qualche scena indimenticabile, una su tutte ;-)

iaki  @  16/11/2015 21:40:39
pessimo. poi queste riprese tremolanti, con movimento di camera fanno veramente pena. bah

topsecret  @  26/09/2015 17:46:04
Action movie abbastanza fuori di testa, adrenalinico ed intrigante, intrattiene bene e diverte grazie agli eccessi e al protagonista cazzuto.
Nonostante tutto, secondo me, inferiore al suo seguito.

MonkeyIsland  @  11/05/2015 14:31:46
E questo sarebbe uno dei migliori esponenti del cinema d'azione attuale??
Che orrore, diretto (parolone) coi piedi, montato con l'accetto e con in mezzo nessuna trama, scene da videogioco e una stupidità di fondo che stufa quasi subito.
Statham si conferma un'attore pessimo e dalla mimica facciale degna di un blocco di tufo, può funzionare solo quando fa il caratterista in alcune pellicole come quelle di Ritchie.

kingofdarkness  @  09/02/2015 15:09:00
Iper-frenetico e divertentissimo action movie, con uno Statham assolutamente in palla in una serie di avventure-disavventure una più trashosa dell'altra.
Si tratta di un prodotto parecchio trash, sì, però dalla sua ha uno stile talmente originale e gasato che involontariamente lo rende un piccolo cult per tutti coloro che hanno avuto, o avranno, la fortuna di vederlo.
Non posso dire che sia un gran film, ok, però è sicuramente unico, e almeno una visione se la merita.

alex94  @  01/07/2014 14:31:59
Uno dei migliori film d'azione degli ultimi anni adrenalinico, esagerato, ironico e divertentissimo.
Ottimo il cast in cui spicca un Jason Statham in piena forma e buona la regia,ottimi anche gli effetti speciali.
Assolutamente imperdibile.

demarch  @  17/03/2014 14:13:35
un film che diventrà cult. Jason perfetto nella farte di Chev. Peccato che il secondo episodio non regga il confronto

Krasnodar  @  02/03/2014 16:50:27
Folle e nervoso , con una colonna sonora forte e incessante , l'adrenalina è sempre a livelli alti . Non male

Oskarsson88  @  27/02/2014 18:45:52
americanata che più americanata non si può...ma...ottimo ritmo e adrenalina a mille, il film viaggia e nel suo genere si fa valere...facendo anche ridere di tanto in tanto. Buon prodotto per gli amanti di questo tipo di films.

7219415  @  27/02/2014 16:47:17
caruccio anche se, non so perchè, mi aspettavo di più

gianni1969  @  05/09/2013 21:11:22
Adrenalitico, esplosivo, divertente, con trovate originali, grande stratham

tommy95  @  26/08/2013 20:17:09
Molto interessante, nella folle scarica di adrenalina che pervade la pellicola mantiene un'unità d'insieme che imita e supera i modelli dell'azione classica, risultando un prodotto d'intrattenimento superiore a molti altri film del genere in questi anni.

cicatesta  @  14/08/2013 14:03:13
Nel suo genere, bellissimo. Jason Statham for president.

Angyferra89  @  17/04/2013 23:09:37
WOW!! Adrenalina pura!!

greeg979  @  21/03/2013 22:52:49
Lo ammetto, non sono riuscito a vederlo. Ma non sono arrivato nemmeno a metà.
L'ho trovato ridicolo e patetico, appena ho capito che era, oltre che un film d'azione, anche demenziale (perchè definitemi diversamente il comportamento della prostituta asiatica e la scena di sesso all'ippodromo), ho immediatamente spento la tv.

per fortuna che grazie a my sky non l'ho pagato.

deliver  @  31/01/2013 14:45:30
Neveldine e Taylor confezionano un action movie che ad un tempo è anche un manifesto di una personalissima estetica visuale. Crank -che regala tra l'altro a Statham la migliore performance di sempre- è un surrogato di azione, adrenalina, grottesco, cattiveria, cafoneria e surrealtà. La macchina funziona, la si mette in moto perfettamente, ogni elemento pompa, gira, lavora sincronicamente. Il Besson che ha scritto Transporter dovrebbe riguardarsi molto bene Crank...

Invia una mail all'autore del commento RubensB  @  07/01/2013 00:55:14
Invia una mail all'autore del commento nocturnokarma  @  05/01/2013 14:39:16
Passato sotto traccia Crank è un adrenalinico action che sfrutta un'idea geniale di partenza fino ad esaurirla del tutto. 40 minuti di grande impatto, con una regia che ricorre allo split screen e ad insoliti punti di vista senza risultare forzata. Il tutto crea un martellamento visivo che diverte anche grazie ad un protagonista perfetto. Peccato che la seconda parte si risolve senza le idee geniali mostrate all'inizio.

Ad ogni modo un action diversissimo ed originale. Ideale per passare una serata in compagnia senza doversi subire l'ennesimo remake di Mission Impossibile.

CyberDave  @  02/01/2013 17:56:10
Un film d'azione coi fiocchi, ottima e innovativa idea, azione costante e adrenalina al massimo, non solo per il protagonista, crank ti tiene incllato allo schermo per tutta la durata.
Certo, è un'americanata e non mancano le scene comiche ma il tutto è sempre legato all'azione del protagonista e al tentativo di restare vivo mentre cerca la sua vendetta.
Davvero un ottimo film d'azione, per gli amanti del genere è da vedere assolutamente.

nyc93  @  28/10/2012 20:27:07
Bellissima idea con tantissima azione.

BlueBlaster  @  11/10/2012 17:41:53
Nel suo genere è una pellicola valida...ritmo serrato, bella trama e un bravo interprete di genere!
Anche se a volte accadono cose piuttosto improbabili è più che guardabile.

speXia  @  11/09/2012 01:17:28
Filmettino stupidotto ideale per passare una serata all'insegna dell'azione, dell'esagerato e della spacconeria.
Divertente e assurdo, ma non si distingue dalle altre centinaia di americanate. La regia e la fotografia non sono proprio il massimo, e il finale è piuttosto brutto.
Discreti gli attori.

Si può vedere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Blutarski  @  10/09/2012 12:31:51
Adrenalinico action movie con qualche buona dose di splatter e sesso spinto, Crank è molto tarantianiano come film specie se guardiamo ad alcuni personaggi un po' stereotipati. La trama sembrerebbe prendere spunto da Lola corre, o almeno io ho visto molte somiglianze, jason statham è un ottimo attore ma solo in lingua originale se ne apprezza lo spessore (per via del suo accento inglese vs accento americano). In conclusione film molto divertente forse non per tutti gli stomaci, ma ne vale la pena.

C.Spaulding  @  14/06/2012 16:44:42
Ottimo film d'azione adrenalinico. Perfetto jason Statham. La storia è abbastanza originale e coinvolge lo spettatore fino all'assurdo finale. Per me uno dei migliori film d'azione degli ultimi tempi. Consigliato!!

david briar  @  14/06/2012 16:31:31
Un film pazzo e adrenalinico,a volte divertente,che però si perde un po' nelle sue esagerazioni allungando il brodo.Non male la regia,discreto Statham,in generale poco convincente la recitazione del cast.

"Crank"è un film piacevole,ma poco curato nella sceneggiatura.E anche se sicuramente ai realizzatori fregava poco della storia,è difficile non storcere il naso di fronte ad alcune forzature veramente campate in aria. Inoltre il secondo tempo è tutto un insieme di cose che non convincono e non divertono nemmeno,e a causa di questo il film sembra durare più di quanto duri in realtà.

Più che sufficiente,consigliabile se volete divertirvi un po' e vi piacciono questi film un po' tammari.Speravo che nel secondo avrebbero potuto migliorare,invece lì si va nell'eccesso più totale sfornando un film ben peggiore di questo.Quindi guardatevi il primo,ed evitate il secondo..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  11/06/2012 13:49:13
Da un'idea veramente originale nasceuno dei film più pazzi in circolazione.
Le ingredienti per un buon action ci sono tutti: protagonista càzzuto interpretato da uno Statham adattissimo alla parte, sequenze a dir poco esagerate e dialoghi sboccati

Con questo film i signori Neveldine e Taylor hanno dimostrato di avere un certo talento per i film fracassoni, peccato che poi abbiano deluso tutti con due ciofeche del calibro di "Gamer" e "Ghost Rider: Spirito di Vendetta" (non ho ancora visto il seguito di questo "Crank").
Con "Crank" il divertimento è assicurato, solamente a patto di non prenderlo troppo sul serio però.

folco44  @  09/05/2012 08:29:35
Che sorpresa !!!
Non immaginavo che fosse così 'ganzo'.
Ma cos'è un nuovo genere? Pulp-adrenalinico o Adrenalinico-pulp? Mah, ai posteri l'ardua sentenza.
Comunque è da vedere, per gli amanti del genere 'azione spinta' è da non perdere, senza mai cadere nel banale, ogni inquadratura secondo me ha un senso.
Ripeto ... ganzo!

Urasawa  @  12/02/2012 00:33:58
Carino... Si lascia guardare

nevermind  @  29/01/2012 20:46:54
E' adrenalina pura questo film!! Idea geniale ed originale, Statham perfetto per la parte del protagonista.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  31/12/2011 17:35:51
Visto ieri sera, il film mi è piaciuto davvero tanto.
Mi ha letteralmente stupito, per via delle sue scene grottesche, divertenti, violente, adrenaliniche e crude.
Con un Jason Statham veramente azzeccato e bravo nell'interpretare il ruolo del killer Chelios, brava anche Amy Smart.
Non mi sarei mai immaginato che il film mi piacesse così tanto, invece è stato così. STRACONSIGLIATO.

gemellino86  @  26/11/2011 10:35:03
Buon film d'azione che strizza l'occhio a "Die Hard". Tutto è giocato sui protagonisti ben preparati a giocarsi le loro carte. Tensione moderata ma sentita. Consigliato.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  10/10/2011 13:52:30
Solitamente i film di pura azione non sono propriamente il mio genere, ma questo è davvero divertente ed adrenalinico, a tratti esilarante.
Non mi è dispiaciuto nemmeno il finale.

Marbleface  @  27/09/2011 08:05:44
mi e piaciuto veramente tanto
a volte comico a volte cruento e veramente fatto bene

Bellinidj  @  06/09/2011 01:17:05
Ahahahahah divertentissimo, demenziale, rapido, senza pretese.
Crank è un filmetto da popcorn e patatine..... e da volume alto per gustarsi la stupenda colonna sonora "very speed"...

"Ti avevo raccontato che ero un programmatore di videogiochi... Be.. Io ammazzo la gente!"

Ahahahahahahah! Grande!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  25/07/2011 00:15:38
Veloce ed adrenalinico allo stato puro, un action non-sense fumettistico, volgare ed iperviolento che non lascia spazio alla noia nemmeno per un secondo.
Musica per le orecchie di ogni fan dell'action che si rispetti, che con questo cocktail di cattiveria, sparatorie, sganasciate, sangue, musica e parolacce non rimarrà certo deluso.
In quanto al durissimo Statham (look da Bruce Willis e modi di fare dei primi Steven Seagal) basta una sola parola: MITO (da antologia la scena in cui castiga la fidanzata in mezzo a tutta Chinatown... scena che comunque non toglie nulla a tutte le altre cazzùtissime sboronate che il nostro antieroe compie lungo il cammino). Questo, per quanto mi riguarda, è l'unico action-hero decente e con le palle che abbiamo oggi in circolazione.

Divertimento assicurato, perfetto da guardare con un six-pack di birra gelata a portata di mano. A fine visione, sarete talmente pompati e gasati che vi verrà voglia di spaccare il cùlo a chiunque.
Film davvero esplosivo, ottimo per staccare la spina.

Gruppo COLLABORATORI paul  @  21/07/2011 16:37:04
Un film di un'adrenalina pazzesca, lo guardi e ne sei quasi ipnotizzato.

Peccato per quel finale un pochino moscio e scontato.

Ultima risposta 22/07/2011 10.01.05
John Carpenter  @  30/06/2011 00:52:10
Tamarrissimo, frenetico, schizofrenico, anarchico, grottesco e volgare.

In una parola Crank.

John.

Zanibo  @  03/06/2011 14:47:37
Un film che ottiene appieno lo scopo che si era prefiss, con un'azione frenetica ma interessante, e situazioni grottesche e sempre divertenti.

guidox  @  02/06/2011 16:11:32
schizzato, adrenalinico, folle; divertente ma non del tutto riuscito.
per passare un'oretta e mezzo a tutta velocità.

Norgoth  @  02/06/2011 13:12:36
Film molto simpatico e leggero, con uno stile registico che riprende quello di Guy Ritchie spruzzato di aroma di Tarantino qui e là, grazie ai personaggi ed alle situazioni a volte quasi caricaturali.
Nel complesso è un divertente film d'azione, condito con una discreta dose di ironia.
Forse la telecamera si muove un po' troppo forsennatamente, ma si adatta bene allo svolgimento della "storia", già di per sé frenetico.
Se non siete un pubblico schizzinoso e cercate un film-passatempo, sicuramente fa al caso vostro.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  18/02/2011 14:17:31
L'inizio prometteva male, ma poi si rivela tutto un frullato nonsense di Speed, Die Hard, Gta Vice City e anni '90, lisergico e kitsch quanto basta per farsi apprezzare dagli amanti dell'anticultura.
Sottotitoli messi a caso, specchietti retrovisori che mostrano l'interlocutore, geishe che riposano in bolle sospese: il cocktail di Pechino, secondo me, l'ha preso il regista.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  02/01/2011 23:59:11
Trip allucinante di action condito con dosi spropositate di cattivo gusto, un film brutto sporco e cattivo che ha il merito di non prendersi mai sul serio.
Non impazzisco per il genere ma il tono farsesco e il cazzutissimo antieroe fatto da Statham (memorabile la sua fuga chiappe al vento dall'ospedale o quando sodomizza la sua donna nel delirio generale della folla stupita) me l'hanno fatto digerire senza grandi difficoltà.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR alexava  @  07/12/2010 21:59:28
Un film come crank è talmente particolare che non ti annoia mai e ti diverte ma lascia molto spazio ai giudizi personali.
Io l'ho trovata una *******ta mostruosa. però è una pellicola d'azione bella ignorante, eh!!

bebabi34  @  25/11/2010 09:31:36
Film pazzesco. A tratti spassosissimo. Molto intenso dall'inizio alla fine. Non curatissimo nei particolari, ma assolutamente coinvolgente. Finale un po' così.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  22/11/2010 14:30:49
Filmone d'azione schizzato, frenetico e fuori di testa che si lascia apprezzare per le sue folli scene divertenti e allo stesso tempo incredibilmente buffe. Praticamente non pubblicizzato nè distribuito è un lavoro che va preso per quello che è senza troppe pretese. Forse l'unica pecca è che manca un pò di adrenalina...;-)

peppe87  @  21/11/2010 00:20:10
spettacolare
1 ora e 20 senza un attimo di pausa
a chinatown je danno dentro !!!!

pallina78  @  15/09/2010 19:31:34
IceKiller  @  15/08/2010 09:10:04
merita, guardatelo se vi piace il genere

GiorgioChiellin  @  14/07/2010 17:32:07
Scoprii questo film tempo fa per caso. Lo vidi senza sapere un niente di niente se non che fosse classificato come film d'azione.
Dopo la visione posso dire di essermi innamorato completamente di questo film.
Azione no stop, ritmo a livelli altissimi.
In poche parole crank é il film d'azione per eccellenza. Al di sopra di qualunque altro film che si definisce d'azione.
Dovrebbero vederlo tutti i futuri registi d'azione per prendere spunto su come si girano film di questo genere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  18/06/2010 15:05:06
Concentrato di frenetica e rutilante azione con rarissimi momenti di quiete,"Crank" è fondamentalmente un baraccone esplosivo e divertente perché costellato da parecchie situazioni umoristiche senza che ciò entri in conflitto con le tematiche cardine a preminente sfondo pulp.
La giustificazione a tutta questa dinamicità è alquanto semplice,il protagonista per non morire,in quanto avvelenato con una potente droga,deve restare in perpetuo movimento e permettere al proprio organismo di rilasciare di continuo massicce dosi di adrenalina.Assist ideale per la coppia Neveldine/Taylor che può sbizzarrirsi nel mettere in mostra una trafila di siparietti limite condendo il tutto con una bella dose di ironia.Si va da inseguimenti di ogni sorta a rapine di stimolanti e integratori energetici,elettrochoc autoinflitti e risse con corpulenti neri sino ad una scena di sesso esibizionistico da scompisciarsi.La regia nervosa e videoclippara,il montaggio concitato,le inquadrature bizzarre di ogni sorta e genere,rendono bene la smania di rimanere in vita da parte del protagonista (un divertente e schizzato Jason Statham)almeno sino ad aver messo in salvo la propria bella ed essersi vendicato dell'ottuso criminale di turno.Durante la prima ora Tarantino e il cinema action made in Hong Kong si sposano con grande soddisfazione dello spettatore,poi purtroppo la discesa verticale.La resa dei conti, pur ostentando una certa originalità nelle scenografie e per l'ammassarsi di continui virtuosismi tecnici, diventa troppo comune per poter essere considerata riuscita,non più simpaticamente trascinante nel farsi beffe degli stilemi di certo cinema,presi e ribaltati a più riprese nella prima parte,dirozzata da ogni sarcasmo e tamarraggine si trasforma in un pasticcio senza capo né coda.Quanto meno nel finale si riprende la giusta direzione chiudendo con un epilogo piuttosto singolare.

Ciaby  @  30/05/2010 10:40:27
Non amo i film d'azione, per niente, tranne un paio di eccezioni.
Crank è una di queste: adrenalinico, divertentissimo e pieno di trovate sorprendenti, è un film avvincente e originale, con una regia videoclippara ma in "tema" con il succo del film. Finale spiazzante quanto bellissimo e anti-americano.

Ultima risposta 03/06/2010 16.58.14
kossarr  @  27/04/2010 18:00:26
Stesso identico commento per il primo e per il secondo, in fondo se piace il genere sono speculari.
Molta adrenalina, begli effetti speciali e storia abbastanza originale.
Grottesco all'inverosimile quindi solo per gli amanti del genere.
Consigliato!

pescerosso  @  17/04/2010 18:15:41
Pessima regia, colonna sonora completamente inappropriata, soggetto scadente, contenuti banali.
Se si apprezza l'umorismo demenziale lo si può definire un discreto film comico, ma rimane sempre un clamoroso insuccesso. In generale... poca adrenalina.

Invia una mail all'autore del commento wega  @  09/04/2010 22:03:39
Ci sta bene l'adesione romantica dell' Esimio che mi precede, "Crank" è un film veramente caz.zone, godibile ma iperbolico al punto che può dare di stomaco dopo un'oretta di visione. Action-movie adrenalinico con un risvolto finale (che tanto risvolto poi non è, ed è questo il punto) che alza il valore della pellicola.

Ultima risposta 09/04/2010 22.04.46
kamikaze91  @  01/04/2010 12:32:31
potente! adrenalina allo stato puro..davvero originale..

Sestri Potente  @  23/03/2010 21:47:52
Un film molto trash e divertente con Jason Statham che se ne va in giro per Los Angeles dopato come un cavallo!
Niente di più e niente di meno, ogni tanto questi film ci vogliono per svagarsi un po'.

rainman1989  @  23/03/2010 15:39:09
finalmente!!!!
un film d'azione come si deve..adrenalina allo stato puro!!
il più bello degli ultimi anni.

Hybris  @  23/03/2010 13:33:36
Un film diverso dagli altri con una regia, quella di Mark Neveldine e Brian Taylor, decisamente accattivante ed un montaggio che si abbina perfettamente alla vicenda. A me è piaciuto tantissimo il primo ed anche il secondo.
Adrenalinico. :D

The Cane Family  @  14/03/2010 11:20:56
Divertente e adrenalinico.
Bravo Statham.

snoopy  @  08/03/2010 17:20:34
Bel film, divertente, ritmo a volte esagerato. A tratti mi sembrava di vedere una trasposizione cinematografica di GTA San Andreas. Bravo Jason Statham, bellissima Amy Smart.

Manu90  @  26/02/2010 11:40:31
Mah...sinceramente non mi detto nulla. Un film dove fanno da padrone violenza, adrenalina e azione a tutto campo. La fine poi è quasi ridicola...insomma, un bel pò sopravvalutato.

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  22/02/2010 22:44:49
come far salire l'adrenaina? ....

questo Crank è una sublime spacconata di proporzioni mastodontiche, costruita con dosi di pura follia schizofrenica!
Ottimo per una serata da sballo!

elmoro87  @  21/02/2010 14:33:33
Pieno di esagerazioni e di caz.zate, spegnete il cervello e immergetevi in questo action-movie adrenalinico (non poteva essere diversamente!)... abbasso di mezzo voto abbondante per

più che sufficiente nell'insieme, ma con

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER il voto sarebbe stato sicuramente piu alto!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR strange_river  @  11/02/2010 19:39:46
Nobili riflessioni scansatevi perché questo non è luogo per voi.
Verreste travolte da una vagonata di spettacolo illogico ed esagerato che corre a ritmo forsennato e soffocate definitivamente da risa di grezzo e primitivo divertimento.
A me ha fatto star bene!

gandyovo  @  08/02/2010 13:04:39
probabilmente non il mio genere, il film mi è sembrato una c....ta pazzesca. Un po' videogioco, un po' mtv-style, un po' demenziale. azione, frenesia, qualche stupida battuta. agonia.

chupas8  @  03/02/2010 21:29:59
una sola parola x descriverlo ADRENALINICO!!!

James_Ford89  @  03/02/2010 17:10:09
Susseguirsi di emozioni una dietro l'altra. La breve durata lo rende un film UNICO. Adrenalina a mille, Statham perfetto. Finale che ci sta tutto. Epica la scena a Chinatown

Suskis  @  01/02/2010 00:55:53
Filmino divertente, fatto con pochi soldi ma tutti spesi bene. Non c'è niente di serio ma si ride parecchio. Bravi tutti!

leonida94  @  25/01/2010 21:05:02
Uno schizzo di pazzia su labbra vergini.

somberlain  @  24/01/2010 21:58:42
Uuuuh! Un film d'azione coi controcàzzi, volutamente esagerato in ogni sua scena, ritmo serratissimo.
Ottima interpretazione by Jason Statham.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  24/01/2010 14:11:11
Americanata pazzesca! Non è questa l'azione che piace a me...

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento L.P.  @  19/01/2010 23:43:00
Ma cosa ho fatto io in questi quattro lunghi anni senza vedere Crank?
Perchè me l' ero perso? Dove diavolo ero a perdere tempo con i film da intellettuale con gli occhiali?
Jason, sposami.

Pagina di 3   Commenti Successivi »»