cowboy solitari regia di Andy Warhol USA 1969

Generegrottesco
Al cinema nel Settembre 1969

•  Altri film di Andy Warhol

Trama del film Cowboy solitari

In uno sperduto buco nel deserto vivono Ramona e la sua piů che ambigua "governante", sempre pronte a stuzzicare in ogni modo la gang composta da Mickey e dai suoi fratelli. E la situazione si fa via via sempre piů strana…

Voti e commenti su Cowboy solitari, 2 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  02/10/2008 15:52:37
Discreto film della coppia Warhol/Morrissey che anticipano di un 30 anni le vicende di Brokeback Mountain di Lee.

E' vero, la regia non è proprio il massimo, però comunque l'interesse dello spettatore è tenuto abbastanza sostenuto attraverso lo svolgersi della vicenda, originale e ben sviluppata.
Bravi gli attori, tra cui spicca la splendida Viva.

Consigliato; recuperate i dvd della Rarovideo dedicati a Warhol, non sono affatto male.

lampard8  @  22/04/2008 12:20:26
Un sei politico. Regia confusa e storia molto weird. Warhol dimostra di ispirarsi a Dalì e porta in scena un film surrealista, folle, grottesco ma molto lento e confusionario. Una delle tante collaborazioni tra l'artista, Joe Dallesandro(icona della comunità gay) e Paul Morrissey, che con lo stesso Dallesandro aveva girato altri film ispirati al mondo omosessuale e alla prostituzione come Flesh. Solo per curiosi e per fan di Warhol.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x