cowboy solitari regia di Andy Warhol USA 1969

Generegrottesco
Al cinema nel Settembre 1969

•  Altri film di Andy Warhol

Trama del film Cowboy solitari

In uno sperduto buco nel deserto vivono Ramona e la sua pi¨ che ambigua "governante", sempre pronte a stuzzicare in ogni modo la gang composta da Mickey e dai suoi fratelli. E la situazione si fa via via sempre pi¨ stranaů

Voti e commenti su Cowboy solitari, 2 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  02/10/2008 15:52:37
Discreto film della coppia Warhol/Morrissey che anticipano di un 30 anni le vicende di Brokeback Mountain di Lee.

E' vero, la regia non è proprio il massimo, però comunque l'interesse dello spettatore è tenuto abbastanza sostenuto attraverso lo svolgersi della vicenda, originale e ben sviluppata.
Bravi gli attori, tra cui spicca la splendida Viva.

Consigliato; recuperate i dvd della Rarovideo dedicati a Warhol, non sono affatto male.

lampard8  @  22/04/2008 12:20:26
Un sei politico. Regia confusa e storia molto weird. Warhol dimostra di ispirarsi a Dalì e porta in scena un film surrealista, folle, grottesco ma molto lento e confusionario. Una delle tante collaborazioni tra l'artista, Joe Dallesandro(icona della comunità gay) e Paul Morrissey, che con lo stesso Dallesandro aveva girato altri film ispirati al mondo omosessuale e alla prostituzione come Flesh. Solo per curiosi e per fan di Warhol.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali