cowboys and aliens regia di Jon Favreau USA 2011

cowboys and aliens (2011)

locandina del film COWBOYS AND ALIENS

Titolo Originale: COWBOYS & ALIENS

RegiaJon Favreau

InterpretiDaniel Craig, Olivia Wilde, Jon Favreau, Harrison Ford, Sam Rockwell, Paul Dano, Clancy Brown, Keith Carradine, Noah Ringer, Abigail Spencer

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Jon Favreau

Trama del film Cowboys and aliens

1873, Jake Lonergan non ricorda nulla del suo passato e arriva nella sperduta Absolution, territorio dell'Arizona. Una cittadina che vive nella paura, dove nessuno muove un dito senza il permesso del Colonnello Dolarhyde. Essendo uno straniero, Jake non viene visto di buon occhio dai cittadini di Absolution, ma le cose cambieranno quando delle forze sconosciute attaccheranno la cittadina dal cielo e tutti capiranno che 'lo straniero' Ŕ la loro unica salvezza.

Voti e commenti su Cowboys and aliens, 89 opinioni inserite

enter  @  22/10/2011 09:02:36
mah....di tutti questi grandi nomi sia nei protagonisti che nella produzione e dal titolo che ovviamente non mi aspettavo nulla se non tanta azione ed effetti speciali,in questo film ci sono ma parzialmente,nel 1 tempo le scene d'azione si vedono gia' dal trailer poi quasi nulla se non qualche battuta ironica fino al finale dove nemmeno si vedono tutte queste grandi scene,con un titolo cosi e i vari produttori si poteva decisamente fare di meglio anche perche ci voleva poco,nonostante cio a sto punto la vera rivelazione del film diventa la protagonista che lo rende almeno "guardabile"

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked