cosmic princess regia di Charles Crichton, Peter Medak Gran Bretagna 1982

cosmic princess (1982)

locandina del film COSMIC PRINCESS

Titolo Originale: COSMIC PRINCESS

RegiaCharles Crichton, Peter Medak

InterpretiMartin Landau, Barbara Bain, Catherine Schell, Tony Anholt, Nick Tate, Zienia Merton, Brian Blessed, Anouska Hempel, Jeffery Kissoon, Peter Porteous

NazionalitàGran Bretagna 1982
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 1982

•  Altri film di Charles Crichton
•  Altri film di Peter Medak

Trama del film Cosmic princess

Mentor, di Psycon, vuole le menti degli abitanti della base lunare Alpha per alimentare il suo computer vivente, il quale, per mezzo della trasformazione molecolare, dovrebbe ridare al suo pianeta morente l'antico splendore. Quando la transmuta Maya, sua figlia, capisce l'inganno del padre, aiuta Koenig a fermarlo.

Voti e commenti su Cosmic princess, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  04/02/2014 23:34:56
Prodotto concepito un po ambiguamente, sono in pratica 2 episodi della serie 'Spazio 1999' congiunti ma senza che i 2 fossero sequenziali e nella parte centrale si sente la mancanza di continuità infatti la prima parte è il 1° episodio mentre la 2° parte è il 14° sempre della 2° stagione. 'Spazio 1999' è una serie che comunque merita di essere visionata dagli appassionati, ho qualche vago ricordo ma se l'edizione del 2004 di 'Battlestar Galactica' ha avuto quel meritato successo, il retaggio da cui ha attinto è stata proprio questa, che già la 1° del '78 non mancò di ispirarsi.