cose dell'altro mondo (1991) regia di Burt Kennedy USA 1991

cose dell'altro mondo (1991)

locandina del film COSE DELL'ALTRO MONDO (1991)

Titolo Originale: SUBURBAN COMMANDO

RegiaBurt Kennedy

InterpretiShelley Duvall, Christopher Lloyd, Hulk Hogan, Larry Miller

NazionalitàUSA 1991
Generefantasy
Al cinema nell'Agosto 1991

•  Altri film di Burt Kennedy

Trama del film Cose dell'altro mondo (1991)

Suitor, perfido abitante dello spazio, uccide Hashina per diventare dittatore di tutte le galassie, ma fa i conti senza l'intergalattico Shep che l'ostacola e fa una capatina sulla Terra per far rifornimento.

Voti e commenti su Cose dell'altro mondo (1991), 7 opinioni inserite

Testu  @  27/10/2019 01:58:54
Ad oggi ricordo poco, soprattutto la strizzata del guanto indossato da Lloyd, ma i film di Hogan, come quelli dei due ipertrofici gemelli Paul, per quanto fossero chiaramente senza pretese, non mi dispiacevano e questo se lo si beccava la domenica mattina, lo si vedeva.

biagio82  @  26/10/2019 23:43:13
per me, cresciuto col mito di hulk hogan questo filmetto di fantascienza è un piccolo cult.
realizzato con pochi mezzi e poche pretese, il film merita per la simpatia dei personaggi e delle situazioni assurde messe in scena,
un film da vedere, sopratutto se si hanno bimbi piccoli che non potranno non apprezzare.

BlueBlaster  @  29/11/2012 15:47:28
Una spassosa commedia trash che vedevo da bambino con il mitico Hulk Hogan...per l'epoca era un piccolo cult e se lo si prende per quello che è non è malaccio visto che qualche risata scappa fuori.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  01/09/2011 18:11:52
Piccolo cult invero bruttino, con Huk Hogan a farla da padrone. Può risultare godibile grazie all'effetto nostalgia, però.

Ultima risposta 02/09/2011 12.24.52
Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  09/08/2011 22:58:27
Buono. Per ragazzi e per chi lo ha visto negli anni 90. Oggi è doveroso, prima della visione, fare una piccola premessa su chi sono i protagonisti, se non si era ragazzi negli anni 90 e non si sono conosciuti i mitici H.Hogan e Undertaker.
Poi il film merita la visione, semplice, senza pretese di effetti perfetti... ma con una buona storia e divertente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  30/03/2011 18:40:25
Ma come, un voto solo per questo cult? Dai non ci credo! Bellissimo, Hulk Hogan nella parte del guerriero intergalattico catapultato sulla terra per errore è assolutamente mitico! Un filmetto per ragazzi semplice, spensierato, e davvero molto divertente grazie per l'appunto alla simpatia del gigantone buono e tonto, e alle gag che susseguono a causa dei modi poco gentili con i quali il nostro cerca di integrarsi con i terrestri (le scene del mimo, quelle del videogame, della banca o del melone, fortissime). Mi piace veramente un sacco. Da piccolo me lo sparavo ogni giorno; rivisto in tempi recenti con gli amici, ci siamo semplicemente sganasciati dal ridere.
Metto mezzo punto in più per l'immenso affetto. Non ne fanno davvero più di filmettini così. Ma non l'ha visto nessuno???
Piccole parti per i rozzi cacciatori di taglie Mark "The Undertaker" Calaway e Tony Longo.

Shep: oh non si usa così la tazza del cesso!
Undertaker (con un'esilarante vocina bianca stridula): sei un uomo morto Shep Ramsey!
Shep: Ah... ecco perchè voi due non parlate mai!
Fantastico!!!

Nota: all'inizio il film era stato pensato per Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, che alla fine hanno però optato per "I Gemelli".

Ultima risposta 01/09/2011 18.14.50
bulldog  @  30/07/2009 16:49:31
Un piccolissimo fantasy senza pretese,ma da segnalare la presenza come attore oltre che del wrestler H.Hogan anche di...niente poco di meno che Mark Callaway,più conosciuto come The Undertaker! :-)

Ultima risposta 01/09/2011 18.10.26