corruption empire - nella morsa del potere regia di Matt Penn USA 2002

corruption empire - nella morsa del potere (2002)

locandina del film CORRUPTION EMPIRE - NELLA MORSA DEL POTERE

Titolo Originale: CORRUPTION EMPIRE

RegiaMatt Penn

InterpretiJulia Roberts, Benjamin Bratt, Jerry Orbach

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Giugno 2002

•  Altri film di Matt Penn

Trama del film Corruption empire - nella morsa del potere

Una donna è la scomoda testimone di un omicidio che coinvolge importanti personaggi del mondo della politica. Per metter al sicuro la propria vita è costretta ad accusare io detective Curtis di aver manomesso le prove.

Voti e commenti su Corruption empire - nella morsa del potere, 1 opinioni inserite

topsecret  @  17/02/2010 17:23:50
Un giallo con un taglio decisamente televisivo, mi ha dato l'impressione di essere una lunga puntata di uno dei tanti telefilm polizieschi in giro per i vari canali in tv.
Una storia che cerca di ingarbugliarsi più del dovuto con la speranza di risultare abbastanza interessante da intrattenere piacevolmente lo spettatore, speranza purtroppo vana.
Nel cast spicca ovviamente la presenza dell'incantevole Julia Roberts, in uno dei personaggi più odiosi che l'attrice americana abbia mai interpretato, tanto che viene voglia di tirarle un cartone in pieno viso, mentre il resto del cast è nella norma.
Comunque sia, il film in questione non mi è sembrato un granchè ed anche se il ritmo è fluido e non annoia, non lo ritengo una visione necessaria.
Il finale è abbastanza sconcertante, nel senso che mi è sembrato troppo poco articolato e decisamente troppo frettoloso, tanto da lasciare un bel po' d'amaro in bocca.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti