cornered regia di Daniel Maze USA 2008

Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Daniel Maze

Trama del film Cornered

Un gruppetto di ragazzi che si ritrova nel retro di un piccolo supermercato per giocare a poker si trasforma nel passatempo di un misterioso serial killer.

Voti e commenti su Cornered, 6 opinioni inserite

jason13  @  21/12/2017 19:54:23
Slasher veramente brutto, non bastano scene splatter (nella seconda parte) per far alzare il gradimento per questo piccolo prodotto.

pinhead88  @  13/03/2011 22:45:25
Slasherino che punta molto di più sul fattore ironico che sull'azione, risultando più volte noioso e inconcludente. Magari con più splatter e tensione sarebbe diventato sicuramente un piccolo cult. Carino il finale, ma il film nel complesso rimane piuttosto anonimo.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  29/09/2010 18:05:15
Divertente carrellata di "losers" fatti a brandelli con degno finale ironico, carino questo slasherino!

lloydalchemy  @  14/07/2010 00:36:47
slasherino leggero con un pò d'ironia con personaggi buffi la regia e buona la storia non e male bisognava solamente buttarla giù meglio per il resto gradevole

marfsime  @  15/04/2010 14:52:50
Slasherino abbastanza scialbo francamente..merita per la dose di ironia con la quale vengono presentati i personaggi all'inizio..il drogato in crisi d'astinenza..l'ispanico propietario del negozio..la prostituta..la donna di colore in carne che si finge una bomba sexy e fa la centralinista di un call center hot ecc ecc..per il resto è poca cosa..c'è un po' di splatter nella seconda parte del film ma questo non basta per farlo arrivare alla sufficienza.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  09/04/2010 21:15:08
Slasherino di modesta fattura,vantante di alcune scene splatter nella seconda parte.
La prima serve ad introdurre la storia ed i protagonisti,e devo dire che è fatta abbastanza bene.
Il film mi ha ricordato molto"Intruder",dunque lo consiglio.
P.S.
La protagonista,a me mica è dispiaciuta!!!(E non mi riferisco alla recitazione)