coming out regia di Kim Jee-woon Corea del Sud 2001

NazionalitàCorea del Sud 2001
Al cinema nel Marzo 2001

•  Altri film di Kim Jee-woon

Trama del film Coming out

La spassionata confessione di una ragazza al proprio fratello, che la riprende con una telecamera, su alcuni piccoli/grandi segreti che ha da sempre tenuto nascosti a tutta la famiglia.

Voti e commenti su Coming out, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Tumassa84  @  26/08/2010 07:06:41
Questo folle mediometraggio è un mockumentary semplicemente geniale, di cui non posso scrivere più di tanto se non voglio rovinare la visione a chi volesse, saggiamente, guardarlo. Come da consuetudine per le opere di Kim Jee-woon, la visione risulta gradevole e divertente; alcune immagini sono maginifiche e infine la scena finale è di un erotismo raro. Al tempo stesso irriverente, scanzonato e poetico.

Ciaby  @  01/03/2009 18:56:43
Adoro Kim Jee-Won, ma COMING OUT mi ha deluso parecchio. Triste su tutti i versanti vira nel comico zoppicando e la rivelazione è desolante. Peccato. Sulla carta si presagiva un capolavoro

ide84  @  06/10/2008 23:40:30
Prima opera di Kim Jee-woon che visiono...bè che dire...la regia è ottima con trovate davvero originali, peccato che il tono grottesco stona con la drammaticità della faccenda. Davvero mi son fatto un sacco di risate..non credo che sia tratto da una storia vera..altrimenti erano tutti da spedire al manicomio!!!
E poi dai il fratello ha una faccia da fesso..comunque regia impeccabile per un mediometraggio, solo Miike ha saputo far di meglio con il suo Imprint.

Tom24  @  04/05/2007 22:57:23
Buon mediometraggio nello stile di Kim Jee-woon, piuttosto grottesco, con parecchi lati comici ed originali. Insomma è tutto tranne che drammatico...
Lascia però un pò troppa confusione... Si poteva sviluppare qualcosa di più completo! Peccato... cmq godibile...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  30/12/2006 04:57:51
quasi grottesco questo mediometraggio coreano....il segreto è più spiazzante di quanto credessi

ps. non ho capito se è veramente una storia vera...allucinante!

Gruppo COLLABORATORI bungle77  @  12/04/2006 12:42:11
Non voglio rovinarvi il gusto di scoprire il terribile segreto che la ragazza nascondeva... posso solo dirvi che se avete occasione vedetevi questo gustosissimo mediometraggio!!!

Ultima risposta 04/11/2008 16.59.26