comin' at ya! regia di Ferdinando Baldi Italia, Spagna, USA 1981
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

comin' at ya! (1981)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film COMIN' AT YA!

Titolo Originale: COMIN' AT YA!

RegiaFerdinando Baldi

InterpretiTony Anthony, Victoria Abril, Gene Quintano, Ricardo Palacios, Lewis Gordon, Joaquin Gomez sainz

Durata: h 1.31
NazionalitàItalia, Spagna, USA 1981
Generewestern
Al cinema nell'Aprile 1981

•  Altri film di Ferdinando Baldi

Trama del film Comin' at ya!

Durante una cerimonia nuziale, dei banditi irrompono facendo un massacro e rapiscono la sposa. Lo sposo viene lasciato ferito, creduto morto. Ma si sbagliano, ripresosi parte alla ricerca della sua amata e della sua sanguinosa vendetta.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   8,00 / 10 (1 voti)8,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Comin' at ya!, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  26/04/2020 17:00:00
   8 / 10
Finalmente! Dopo anni di ricerche sono riuscito a visionare questo film davvero singolare per diversi motivi: innanzi tutto, a quanto mi risulti, è L'UNICO western in 3D (idea del protagonista-produttore Tony Anthony), dovrebbe essere il penultimo spaghetti western (dopo c'è stato solo Tex e il signore degli abissi di Tessari) e pur trattandosi di una produzione italiana, considerato un cult in America, inspiegabilmente non è mai uscito nel nostro paese! Si tratta di una pellicola alquanto particolare, oserei definirlo un western metafisico, stante anche i dialoghi ridotti al minimo che contribuiscono a rendere tutto più criptico; tuttavia è anche un film molto crudo e violento a cui comunque non manca nulla degli stilemi classici dei western che ruotano intorno alla vendetta e, in questo caso, al concetto di famiglia...sia dalla parte dei buoni che da quella dei cattivi. Occorre spendere due parole in più sulla regia: Ferdinando Baldi dimostra di essere un maestro utilizzando inquadrature grandi e di ampio respiro ma allo stesso tempo cura molto i dettagli e non troviamo sbavature nemmeno nelle sequenze di azione, tuttavia la sua regia è "vincolata" alla tecnica del 3D; quindi abbiamo quasi tutte le immagini in prospettiva e continue scene con gli oggetti che vengono verso la camera e che hanno senso solo se viste con gli occhialetti (purtroppo io ho reperito una copia che, benchè splendidamente rimasterizzata, non era in 3D). Ad essere severi devo evidenziare che la sceneggiatura non è sempre logica e presenta un paio di incongruenze ma la realizzazione tecnica fa passare tutto in secondo piano con una fotografia che alterna disinvoltamente colore, semicolore e bianco e nero ed anche costumi e scenografie sono da film di serie A. Brava Victoria Abril. Un film che gli appassionati di western non possono permettersi di perdere...e ripeto: incredibile che sia rimasto inedito in Italia!

2 risposte al commento
Ultima risposta 26/04/2020 23.59.29
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorella
 NEW
felicita'gli oceani sono i veri continenti
 NEW
gran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)
 NEW
i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil pi¨ bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacolishark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2the storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

1042953 commenti su 49758 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net