come una donna (2012) regia di Rachid Bouchareb Francia, Gran Bretagna, Italia, USA 2012

come una donna (2012)

locandina del film COME UNA DONNA (2012)

Titolo Originale: JUST LIKE A WOMAN

RegiaRachid Bouchareb

InterpretiSienna Miller, Golshifteh Farahani, Bahar Soomekh, Tim Guinee, Roschdy Zem, Chafia Boudraa, Doug James, Sayed Badreya, Deanna Dunagan, Jesse Harper

NazionalitàFrancia, Gran Bretagna, Italia, USA 2012
Al cinema nel Marzo 2013

•  Altri film di Rachid Bouchareb

Trama del film Come una donna (2012)

Marylin e Selma sono in viaggio insieme in auto per gli Stati Uniti per inseguire il sogno di una nuova vita. Marylin ha lasciato il marito Harvey, un criminale nullafacente, e il suo lavoro da centralinista nella speranza di potersi dedicare alla danza, mentre Selma è dovuta scappare dalla polizia. È accusata infatti di essere la responsabile della morte della suocera musulmana, a causa di alcuni dissapori legati alla sua mancata maternità. Alle loro costole, vi sono però George e Soha, due agenti di polizia, uno cattolico e l'altra musulmana, non sempre d'accordo sul da farsi.

COME UNA DONNA (2012)

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi