come tu mi vuoi regia di Volfango De Biasi Italia 2007

Trailer Trailer COME TU MI VUOI

locandina del film COME TU MI VUOI

Titolo Originale: COME TU MI VUOI

RegiaVolfango De Biasi

InterpretiNicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Giulia Steigerwalt, Niccolò Senni, Marco Foschi

NazionalitàItalia 2007
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2007

•  Altri film di Volfango De Biasi

•  Link al sito di COME TU MI VUOI

Trama del film Come tu mi vuoi

Due ragazzi con degli stili di vita molto diversi si incontrano, lei si innamora di lui e per conquistarlo si "trasforma" come lui la vuole.

Voti e commenti su Come tu mi vuoi, 158 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

eletar  @  19/09/2008 19:53:39
per il suo genere a me è piaciuto un casino!

Ultima risposta 19/11/2008 00.03.05
everyray  @  08/09/2008 01:05:25
Sinceramente pensavo di peggio,ma di sicuro questo non è il film che un genitore vorrebbe che il proprio figlio/a guardasse ed imitasse...
Troppo fittizio e con personaggi troppo ostentati che fanno la parodia di se stessi!
Carinissima la Capotondi,mentre ho trovato Vaporidis nientemeno che rivoltante!

smellow  @  04/09/2008 12:00:07
Sorprendente. Non mi aspettavo minimamente mi piacesse. La Capotondi e Vaporidis funzionano bene insieme. Fiamma e tutti gli altri personaggi sono delle macchiette, apparte l'estetista che è davvero divertente.

Invia una mail all'autore del commento Luckyboy81ap  @  03/09/2008 14:28:26
Dai, non è poi così male...tutto sommato anche se banale si lascia guardare, è abbastanza scorrevole... bravini i 2 protagonisti. Per una serata senza molte pretese!

ReginaDiCuori  @  26/08/2008 13:50:47
Sulla banalità della storia credo che siamo tutti d'accordo...bravina la Capotondi nel ruola della secchiona cozza ma assolutamente deludente nei panni della bella e seducente! In ogni caso il film non annoia, scorre piacevolmente e velocemente...6.5 solo perchè mi aspettavo molto peggio dai protagonisti, infondo anche Vaporidis nei panni del viziato ci sta bene

giusss  @  21/08/2008 17:47:55
Trama imbarazzante,terribilmente stupido!

The Legend  @  16/08/2008 16:43:06
E’ un filmetto terribilmente scemo, adatto solo ad un pubblico di adolescenti, debordante di insopportabili stereotipi e risaputi luoghi comuni che vorrebbero cercare di spiegare l’ovvio: bisogna guardare oltre l’apparenza. Senza tentare però di farlo in questa pellicola, perché non si troverebbe nulla.

E’ tutto troppo scontato, dal (prevedibilissimo) finale a quella ridicola sociologia d’accatto che pretende di spiegare i rapporti problematici padre/figlio e quelli intra-generazionali della (peggio) gioventù dei nostri giorni.

Dialoghi (scemi), soggetto e sceneggiatura meriterebbero il voto più basso: che questa volta non c’è, perché la coppia Vaporidis/Capotondi porta a due giovani in gamba, che non ispirano la stessa ‘antipatia a pelle’ che mi trasmette uno scamarcio o un accorsi. Insomma, questi ragazzi non mi sembrano il peggio del peggio, ma hanno un unico, grande, torto: perchè mettersi al servizio di copioni così scemi ?

Dita_Incaxxata  @  15/08/2008 13:46:03
A me è piaciuto molto cm film...

Ultima risposta 25/12/2008 14.18.07
crimal9436  @  06/08/2008 11:08:22
Buona trama leggera

tavullia86  @  28/07/2008 10:05:01
film senza pretese..non aspettatevi nulla di nuovo..

Ultima risposta 31/07/2008 09.22.43
marvy  @  04/07/2008 13:49:59
Mai visto un film più stupido e futile di questo! Dopo il successo (peraltro ampiamente meritato) di "Notte prima degli esami 1" sembra che questi due attori cerchino soltanto film trash! Per fortuna non sono andata a vederlo al cinema. Sconsigliatissimo e ieno di luoghi comuni.

smiledkx  @  22/06/2008 16:12:31
forse rappresenta la realtà attuale ma questo non giustifica il fatto ke vengano enfatizzati valori effimeri come il denaro e il voler apparire in modo così forte soprattutto perkè qst è un film destinato ad adolescenti..sconsigliato!

k@rlo  @  17/06/2008 23:29:22
molto divertente, valela pena vederlo, nn 1 capolavoro ma carino=)

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  03/06/2008 22:21:10
Credevo peggio,sicuramente banale ect ect.Carinissima Cristiana Capotondi.

Cardablasco  @  18/05/2008 18:03:40
Qualche buono spunto c'è ma troppo banale come trama e soprattutto come finisce

anthony  @  29/04/2008 16:08:47
Questa ca**ata di film (vaporidis...) è molto piaciuta agli adolescenti... ne hanno decretato il successo.. un successo enorme, come al solito! Ma ci chiediamo mai perchè tutto questo accade?... io sì e la risposta la so.. ma non vorrei offendere direttamente migliaia e migliaia di persone che si recano al cinema a vedere e a "far lievitare" queste robe immonde. Il messaggio di questa pellicola è irricevibile e davvero preoccupante: una persona (per poter sopravvivere)) deve saper apparire, deve seguire la moda, deve essere come "il mondo" gli ordina di vivere, pensare, parlare, vestirsi, atteggiarsi... altrimenti è una nullità -non esiste- e magari può anche morire... tanto non ci sarà nessuno che lo verrà a sapere. VERGOGNA!!

Ultima risposta 10/10/2008 17.44.56
Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  28/04/2008 15:43:04
Solita commedietta all'italiana con i soliti attori del momento... che palle!
Sa tutto di già visto...

diamanta  @  20/04/2008 17:58:09
Prima di vedere il film ho letto il libro e devo dire che non sono rimasta per niente delusa, bella trama, che fa anche riflettere...da vedere

peppe87  @  19/04/2008 16:22:52
gran bella commedia
bravi gli attori
bella trama anche se molto semplice

Ultima risposta 29/04/2008 15.50.54
Lory_noir  @  18/04/2008 23:27:25
Non l'ho trovato male. Gli attori abbastanza dignitosi e la vicenda scontata ma abbastanza piacevole. Mi aspettavo sicuramente qualcosa di molto più raccapricciante e invece do la sufficienza piena!

paoloberna46  @  17/04/2008 23:17:54
Un film carino due giovani attori molto bravi come la Capotondi e Vaporidis, due ragazzi con un feeling particolare visto che avevano gia lavorato insieme, cmq un bel film, una trama niente male e cmq un film che si addice a pennello nella vita di tutti i giorni..

werther  @  17/04/2008 17:19:43
Un film scontatissimo,che non annoia però.Nè buono nè cattivo,quello che è certo e che ci sono film peggiori...molto peggiori.

vivi79  @  14/04/2008 18:36:15
io gli ho dato un bel voto alto, perchè anche se la storia è scontata, a me è sembrata ben rappresentata.....mi sn fatta anche 4 risate, certe battute erano veramente carine, e nn capisco chi ha messo voti bassi che cosa si aspettava, in che altro modo questo tema sarebbe dovuto essere rappresentato????

Ultima risposta 14/04/2008 19.03.44
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/04/2008 16:35:45
Proprio non ci siamo: questo film è inaffrontabile.
La sceneggiatura parte da un domandone classico, ovvero è più importante essere o apparire? Ma la favoletta rosa tanto disneyana non termina nemmeno con una morale alta e ben esplicitata. Il film nasce e si sviluppa nella maniera più prevedibile possibile, senza un momento che non sappia di già visto. Il tutto è raccontato in maniera piatta, lo script e la regia sono più adatti alla televisione che al cinema.
Per non parlare degli attori, veramente terribili i due protagonisti; inoltre avrebbero potuto insegnare almeno due passi da fare sul cubo a Vaporidis visto che pare molto legnosetto. Per non parlare della Capotondi, che non mi va nemmeno di definire attrice.
Da evitare assolutamente.

Ultima risposta 02/04/2008 17.23.27
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento mkmonti  @  19/02/2008 09:37:48
Siamo ai livelli di notte prima degli esami 2,IMBARAZZANTE.........vengono inculcati ai giovani ideali orrendi,alle donne ideali opposti a quelli per cui si sono battuti i movimenti del femminismo.......per lo più attori che definire penosi è dire poco......e la sceneggiatura è da "un posto al sole"........ma perchè mi mandano a recensire questi pseudofilm?

samurei  @  23/01/2008 12:33:19
Mi aspettavo di peggio, tutto sommato la storia è carina.
Ma quanto era brutta la Capatondi all'inizio del film!!!

keLe8  @  02/01/2008 23:38:04
Sono andato a vederlo al cinema con gli amici e la mia ragazza e non mi è dispiaciuto,l'idea non è originale quindi sa di tutto gia visto,però devo ammettere che non è fatto male come gran parte dei film del nosro cinema usciti da poco..questi due attori vaporidis e la capotondi li ammiro moltissimo e in questi tipo di film sono perfetti...vale la pena vederlo e per me è bellissimo!!!!!

Ultima risposta 17/01/2012 15.23.16
ilas  @  01/01/2008 17:22:17
Carino...giusto per passare un due orette in leggerezza! Però Vaporidis non è per niente azzaccato nel ruolo di quello *****tto...moooolto meglio se continua a far parti da 's****tello' =)

MariXe  @  25/12/2007 23:51:47
Davvero davvero carino.
Dolce al punto giusto e anche divertente!

Lorenzino10  @  21/12/2007 15:36:38
Assegno un 6 di fiducia...solo per il motivo ke nonostante sia pieno di dejà-vu molto ispirati a film come "Il diavolo veste Prada" o che ne so, "Pretty Woman", è riuscito a prendermi abbastanza e anke a raddolcirmi sul giudizio...carino, niente di più... Ciao a tutti by Lore El Prinçipe...

alien1983  @  20/12/2007 17:37:53
filmetto, nulla di particolare, classica pellicola italiana di semi-successo di oggi... bah!

Torghinarbet  @  20/12/2007 02:47:03
Perchè in Italia devono uscire film del genere con attori simili??? Nel vedere la capotondi mi viene la pelle d'OCA (ma proprio D'OCA)!!

TERIBBILE!!!

Ultima risposta 25/12/2007 06.14.05
Gruppo COLLABORATORI SENIOR peucezia  @  16/12/2007 16:58:50
gli spunti di discussione ci sono anche: è più importante essere o apparire ma il problema è ovviamente la struttura dell'intera storia banale e mal recitata, a parte qualche rara eccezione ma appunto il film rispecchia il messaggio che vuole portare avanti e a stento si mantiene a galla

anna..bertozzi  @  16/12/2007 00:07:37
Certo, è una classica commedia italiana dei nostri giorni: non ci si può quasi mai aspettare un capolavoro, ma non è nemmeno troppo male.Se si riesce a passare sopra agli stereotipi che vengono propinati, si guarda bene, ci sono 2 attori che sono un piacere per gli occhi, e si passa una serata leggera e senza pretese.

Babayaga  @  14/12/2007 01:00:29
C.Capotondi e' migliore di Vapordis almeno a recitare, il film in effetti ha una morale discutibile, ma nell'insieme, funziona e' carino, da vedere.

Mirko  @  10/12/2007 10:43:21
Buona Trama, diciamo non nuovissima ma ben modellata.
Lei... Bravissima come sempre!
Lui... Buon Attore, molto bravo... migliore di tanti altri.
Un saluto
Mirko

Sbazuer  @  03/12/2007 15:49:30
Il primo tempo non è male,il secondo noioso. Ma soprattutto è un film che non ha una morale.

Ultima risposta 11/12/2007 11.38.44
aivlis83  @  03/12/2007 10:40:31
ma se date tanto a questo film, quando ne guardate uno con Costantino che fate?!!!!
No non sono d'accordo..va bene che il film non è un capolavoro ma almeno per la recitazione della capotondi una sufficienza se la merita tutta! da vedere senza pretese 6 e mezzo..

Puddingha  @  02/12/2007 20:40:59
a me il film è piaciuto molto!!! scorrevole..e poi c'è la curiosità d vedere la protagonista trasformata!! insegna molto...

Ultima risposta 22/06/2008 16.16.50
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  02/12/2007 20:33:11
cccp---vedi spoiler

non so cosa possa azzeccarci questa canzone con il film, cmq risentirla dopo tanto è davvero bello.

comunque il film è una sorta di favoletta diseney spina, dove invece di mele e rose ci sono coca e alcool, non ci sono umili principesse ma zoccole ignoranti, questo dovrebbe rispecchiare il mondo di oggi...ma è vero? non so nelle grandi città ma dal primo all'ultimo tutti i personaggi mi sono parsi, nella loro, stereotipicità, troppo esagerati.

ah....nelle favole alla fine esisteva anche una morale

diego83  @  02/12/2007 20:05:21
Meriterebbe dieci e lode per una battuta fatta in sala durante il film da uno nelle prime file....Tutta la sala ha riso...!il film niente male...specie x l'idea..PASS!

Ultima risposta 11/12/2007 19.16.47
daniele'78  @  29/11/2007 20:18:20
lo consiglio a tutti!!! è troppo carino!!!
dimostra come per amore le persone siano disposte a cambiare...
i protagonisti sono entrambi bravissimi.
consigliatissimo per passare una serata allegra!

Ultima risposta 22/06/2008 16.04.38
claudihollywood  @  29/11/2007 10:17:11
Attori imbarazzanti, messaggio ambiguo, realizzazione penosa (tutto il primo tempo è un continuo apparire dall'alto dei microfoni!!!!!!!!!). Pena.

civetta85  @  27/11/2007 22:53:17
volevo scrivere una commento lungo, elencando punto per punto i difetti e la spaventosa incapacità di vaporidis....ma non vale la pena neanche questo..

per favore, noi fidanzati trascinati a forza a vedere questi film penosi, RIBELLIAMOCI!!!!

kubrick1983  @  27/11/2007 18:18:10
.................................. Meglio parlare di cinema va!!!!!!!

DarioArgento  @  22/11/2007 16:42:05
Minchia che palle di film...da dissenteria....

eraserhead  @  21/11/2007 23:56:18
Un campionario di stereotipi. Non si sforzano nemmeno più di trovare attori bellocci che siano bellocci.

Ultima risposta 26/08/2009 16.43.20
iugy01  @  21/11/2007 12:23:33
Fate largo, cinema italiano (se si definisce film questo) in caduta libera.

aleee  @  20/11/2007 19:21:16
prima di vederlo pensavo che questo film fosse il solito filmettino da imbecilli ma dopo averlo visto mi sono ricreduto perchè ,pur essendo un film comunque molto leggero fatto per passare una serata tranquilla,lascia uno spunto di riflessione per pensare al mondo dei giovani d'oggi,dei loro lati negativi. Sicuramente i due estremi di società sono stati molto estremizzati e questo rende il film meno reale comunque un film da vedere se non che per il ritmo e l'interpretazione della capotondi e di vaporidis.

Hartigan81  @  20/11/2007 16:07:31
si puo vedere...niente di che per carita ma una commedia leggera sugli stereotipi della societa attuale che scorre tranquillamente e passi un'1ora e mezza in liberta...

Ultima risposta 14/12/2007 21.11.56
Invia una mail all'autore del commento Zia Sara  @  19/11/2007 17:49:08
bè devo dire che ieri sono andata al cinema un po' scettica, ma invece mi sono molto ricreduta...carino veramente!! e poi nicolas vaporidis ha il suo perchè...insomma quel look gli si addice proprio....è stata proprio una bella serata, divertente...vi consiglio di andarlo a vedere..

IO13  @  19/11/2007 09:30:33
Film davvero carino, ben recitato e ben riuscito. Consigliato per una serata di relax

Kayo  @  19/11/2007 00:23:18
beh, niente di particolare da segnalare in questo film, con la classica storia a lieto fine... si poteva fare di meglio.

Invia una mail all'autore del commento mattia87  @  18/11/2007 15:39:37
oltre il fatto del tipo di film, che comunque non mi aspettavo un capolavoro del cinema italiano come era parecchi anni fa. Quello che mi ha veramente fatto rodere è come si esalti, anzi si ponga come unico valore della vita
1. soldi
2. bei vestiti
3. bellezza

e si metta invece in cattiva luce
1. studio
2. coloro che non hanno la fortuna di avere i soldi
si parla tanto dei problemi dell'istruzione alle scuole poi si fanno film dove si fa vedere una ragazza che studia ma non fa carriera finchè non è un pò carina e si fa soldi seppure col furto, operai che lavorate andate a rubare è questo il segreto della vita per il successo.... complimenti andiamo avanti così

Ultima risposta 25/11/2007 13.16.27
Kiroshiya1  @  18/11/2007 12:32:02
Un inno alla pochezza e alla faciloneria, che esemplifica tutte le tendenze dell'ultimo, peggiore e più redditizio, cinema italiano. Ma la formula, ormai collaudata, sembra essere vincente. I giovani sono ormai avvezzi a performance attoriali irritanti (la linea Scamarcio-Bellucci ha fatto scuola) e plot miseri, ripetitivi, in cui poter riconoscere e allontanare la banalità in cui ci si sente immersi ogni giorno.
I luoghi comuni, si sa, possono semplificare la linea narrativa; le frasi fatte distraggono dall'arduo compito di sviluppare proprie idee e un proprio senso critico.

Ultima risposta 19/11/2007 21.15.38
androjoker  @  18/11/2007 10:59:58
A me è piaciuto molto, e trovo bravissimi sia la Capotondi sia Vaporidis ... che non sarà un attore fenomenale ma questi ruoli da *****tto gli vengono incredibilmente bene ... forse perchè lui è davvero cosi nella vita. Ho trovato certi personaggi molto esagerati e proprio per questo divertenti come Hermes (che ricorda le atmosfere di certe pubblicità di D&Gagghiana o di Giorgio Armadi con atmosfere surreali in posti altrettanto impensabili), oppure le due amiche sciacquette che sembravano Katia e Valeria di Zelig però reali. Certo non è un film che vuole insegnare filosofia ma mi ha fatto ridere in diverse occasioni, e anche emozionato in alcune. Sarò puritano però la scena della cocaina se la potevano evitare ... non per niente però mi è sembrata un pò inutile. Concludo dicendo che ho odiato 3 metri sopra il cielo ... ma questo è totalmente diverso ... fatto molto meglio ... e soprattutto fa ridere, anche se alcune cose sono scontate. Mai noioso.

Da&Le'  @  16/11/2007 22:05:18
Il solito tipo qualsiasi che nel momento di ingiustificabile successo cerca di guadagnare più soldi possibile facendo bagnare le pivelle che leggono roba tipo cioè.
Lei è la solita sogliola ultrapiatta con le espressioni prestampate.
Per il resto tanti tanti tanti luoghi comuni.
Ma a sta gente lavorare fa schifo? Ok che guadagnarli così è uno spettacolo però...

pippopluto  @  16/11/2007 15:37:35
non mi aspettavo niente di più, non si può pretendere chissà che da film cosi.

enter  @  16/11/2007 10:42:49
trama copiata almeno in 10 film poi con attori scarsi il film e pessimo

Ultima risposta 19/02/2008 09.41.51
secureshell  @  16/11/2007 10:35:19
film inutile, brutto, interpretato e girato ancora peggio, sa di minestra riscaldata : storia vista e rivista.

adbdlt  @  16/11/2007 00:47:19
Possibile che nessun regista si accorga della classe che sprigiona Giulia Steigerwalt.......?
E' identica ad Audrey Hepburn !!!

Spilbergo  @  14/11/2007 21:58:22
Il cinema italiano è probabilmente diversamente abile, tanto che gli stessi spettatori ci si rapportano in maniera diversa rispetto al cinema americano.
"Vabbè in fondo è carino per essere italiano" oppure "no ma in fondo dai il protagonista non è male sta una spanna sopra i *********..." Non bisogna mai abbassare la guardia e ricordarsi che non è giusto usare due pesi e due misure...Questi individui che producono tali orrori di celluloide sopravvivono con un lavoro che nmon sanno fare!

Ultima risposta 14/12/2007 21.16.41
bussisotto  @  14/11/2007 08:38:11
Lei è bruttina ma tanto intelligente.
Lui è bello (ayauhauuahaua) ma fondamentalmente stupido.
Lui ha bisogno di lei per superare un esame all'università.
Lei ha bisogno di lui e dei soldi delle ripetizioni perchè è una studentessa senza soldi.
Gli amici di lui (persino più stupidi di Vaporidis) gli consigliano di farsela così non pagherà le ripetizioni.
Per il resto immaginatevi voi come andrà a finire il film.
E' un mix di tante avventure (più la fiaba de "Il brutto anatroccolo"), discretamente riuscito.
Molto del merito va alla bella e brava Cristiana Capotondi, una delle poche attrici giovani italiane che, con soggetti e registi migliori, potrebbe regalare in futuro delle buone sorprese (la Mezzogiorno, si intende, è tutta un'altra cosa).
Vaporidis, gira e rigira, interpreta sempre lo stesso personaggio e sul viso ha sempre le stesse espressioni.
Stavolta è un attimino più nudo. Per le ragazze andrà bene.
Simpaticissima la coinquilina della Capotondi: a lei sono affidate le battute più spiritose.
Giulia Steigerwalt (già vista, tra le altre cose in "Sotto il sole della Toscana") fa la sua bella figura (e non solo fisicamente).
Il tutto, però, gira un pochetto a vuoto: gli stereotipi ci sono tutti.

Ultima risposta 22/11/2007 19.51.13
abcabc  @  13/11/2007 23:19:39
Bell Film... Merita.

LUNAZACK  @  13/11/2007 14:19:34
una commedia divertente che vale la pena vedere per farsi due risate

f_finocchi  @  13/11/2007 14:06:35
Non credo meriti voti bassi, in fondo I i protagonisti non recitano assolutmente male e in più il film scorre bene. Non è il FILMONE, me nessuno che vada a vedere questo film entra nella sala pensando ad un capolavoro del cinema mondiale..

farfy  @  12/11/2007 23:34:54
Lo so è una commedia ultra leggera, con un finale imbarazzante da quanto è tralasciato. Però in qualche modo cerca di dare un quadro generele della gioventù odierna su cui tutti ci possiamo rispecchiare, più o meno: il regista non da un giudizio morale, il suo occhio è distaccato, mostra i fatti e le persone così come sono. La Capotondi è migliorata come attrice....e VAPORIDIS che dire di lui....i suoi occhi e il suo sorriso mi hanno così incantato che l'ho sognato tutta la notte....

Ultima risposta 22/11/2007 19.52.28
Chiaretta79  @  12/11/2007 21:43:44
Dai ragazzi non esagerate con i voti bassi! Il film è carino... Di sicuro non vincerà l'Oscar ma vi farà trascorrere una piacevole serata...

Ultima risposta 14/11/2007 08.30.15
alesfaer  @  12/11/2007 20:14:07
x vitaminico: è evidente che non fai parte del sud-italia. xkè i giovani sn molto peggio di cosi'. a parte rare eccezioni che non superano il 10% ...

film: non avevo pretese, pensavo ad 1 film da 2 e cosi è stato. scialbo, piatto, noioso, recitazione cagnesca(snz offesa x i cani).
vaporidis e capotondi, cosi come muccino, sn paragonabili 1 po' al tennis. generazione di falliti

Vitaminico  @  12/11/2007 17:34:45
Io dico solo una cosa: Mi sono rotto le palle.

I giovani italiani non sono così. Questi registi (diciamo marchettari) devono smetterla di pisciare in testa alla nostra generazione proponendoci l'insulsa vita di quella PARTE di giovani che sono totalmente INUTILI a qualsiasi cosa.

Siamo molto meglio di così.

Per il film comunque 4 e mezzo perchè qualcuno ci ha lavorato.

Ultima risposta 14/11/2007 08.40.22
iosper  @  12/11/2007 17:26:37
Ieri sera mi sono trovato di fronte a una terribile scelta: restare a casa a vedere e rivedere quello schifo che è successo ieri o accodarmi ai miei amici che andavano al cinema a vedere 'sta schifezza. Ma che ho fatto di male per meritarmi ciò!?
Il film non è altro che un inno alla vita sciatta, inutile e banale che per molti giovani di oggi (diciamo il 90% e fortuntamanete in questo forum è presente solo gente rappresentante del 10%) è l'obiettivo da raggiungere.
La storia? Un ragazzo viziato tutto palestra, donne e discoteca decide di andare a ripetizione da una ragazza che assomiglia più a uno scaldabagno che ad una ragazza. Lui intravede qualcosa ( ) e lei per piacergli si trasforma "come li la vuole", cioè una tutto look e apparenza. Complimenti per l'idea!
Non ho messo 1 perchè in qualche passaggio mi ha strappato un sorriso o addirittura una risata e perchè ci sono film addirittura (strano ma vero) peggiori di questo...

Invia una mail all'autore del commento francescofelli  @  12/11/2007 16:27:11
dialogo con un amico immaginario

oh... a proposito (di cosa non si sa, ma si comincia sempre così). Ho visto come tu mi vuoi...
Certo che oramai possiamo dormire sonni tranquilli. Il futuro del nostro cinema è quanto mai roseo. Dopo Scamarcio e Muccino, ecco altri due grandi attori. Anzi una coppia...
Vaporidis e capotondi, o capotondi e vaporidis..
Come chi...
Vaporidis e capotondi...
Tu conosci solo i Capotondi alla vaporidis...? e come si prepara?
Ma lasciamo perdere... e poi sono oramai famosissimi... sono quasi più conosciuti di Costantino e Corona...
Non conosci manco loro? Ma dove vivi... vabbè comunque vaporidis e capotondi... ma dai... sono ovunque... possibile che questi nomi non ti dicano nulla?
Non so... dai... quelli di notte prima degli esami... hai presente? Hanno fatto pure il seguito... come no...? Ma se l'hanno visto tutti. Un grandissimo successo al cinema... Ah, tu non vai a cinema? Come? ah, non ci vai proprio perchè fanno solo idiozie con ragazzini che si improvvisano attori?
Ma no... poi non è il loro caso...
Cavolo... ad esempio vaporidis... ha studiato a... a.... a... boh... vabbè a studiato. Ha fatto grandi film... certo piccoli ruoli ma grandi film, tipo "ci hai rotto papà", "volesse il cielo", "13 a tavola", "ti amo in tutte le lingue del mondo"...
Non ne hai visto neppure uno?
Vabbè lasciamo perdere... dai la capotondi...
ah bene quella la conosci.. cosa? dici che a 14 anni sembrava una bambina sciocca e svampita... e che dopo 14 anni non è cambiato nulla?! Vabbè è il suo modo di recitare...
Ma se permetti... quando tu hai due grandi attori ed un regista di talento e capacità... vai sul tranquillo. Come chi è il regista... non mi dire che non lo sai...
E'... coso... come si chiama.... Volfango De Biasi... sì... proprio lui.
Che ha fatto dici? boh... ma qualcosa avrà fatto di sicuro... mica ci credo che è raccomandato... al cinema non succedono ste cose...
E poi gli altri attori del cast... certo poco espressivi, ma in fondo bravi... almeno a mostrare il ****. Pure per quello ci vuole abilità.

Vabbè... sai che ti dico..?! che hai fatto bene a non andarci al cinema, e che fai bene a non metterci piede da diversi anni. Io invece sono di quelli che si lascia fregare dalla pubblicità, che si mette in fila con 200 ragazzine piagniucolanti per vedere l'ultimo film strappalacrime... solo che poi, il più delle volte finisco con lo strapparmi i marroni.
E poi quando sono lì tifo pure.. in fondo rappresentano il cinema italiano... gli dico... dai.... dilla giusta sta battuta... almeno una... e così al regista... fallo sto movimento di macchina... basta con ste inquadrature da fiction... su... dai... invece loro nulla. Che amarezza... direbbe qualcuno.

Ultima risposta 12/11/2007 19.35.53
justin81x  @  12/11/2007 12:31:19
sappiamo tutti che i film così sono prevedibili e scontati, ma questo film scorre bene, è piacevole da guardare, gli attori sono simpaticissimi
un bel 7 mi sembra + ke giusto!!!

edo88  @  12/11/2007 02:00:56
Carino, ma niente di più.
Insomma, la prevedibilità è alta, troppo.
Si salva per il ritmo e per l'interpretazione della Capotondi, davvero brava.
Vaporidis, invece, manca di qualcosa...convinzione?

John Carpenter  @  11/11/2007 17:45:26
Mi è piaciuto abbastanza.
La storia, non sarà particolarmente originale, ma certi dialoghi e le intepretazioni di Nicolas e Cristiana Capotondi mi sono piaciute molto.
Divertenti alcune scene, e azzeccata qualche colonna sonora.
Film leggero.

John.

Ultima risposta 13/11/2007 13.46.38
lampard8  @  11/11/2007 13:36:29
Sono incredibilmente rimasto sorpreso. Mi aspettavo la classica storiella stereotipata ed invece è un film godibile,con ritom,che ha i suoi difettucci ma si lascia vedere. Bravissima la capotondi in un ruolo tutt'altro che semplice e devo ammettere bravino anche il Vaporidis. Piacevole sorpresa

Ultima risposta 12/11/2007 20.16.37
bea@  @  11/11/2007 13:17:15
dai nn è cosi malvagio....ok trama scontata e nel complesso la storia è un po' improbabile perchè un tipo cosi nn si innamora di una cosi..però dai...si guarda!!

jaffy  @  10/11/2007 22:59:23
Certo solita storia con un lieto fine annunciato già nelle prime scene. Comunque piacevole e ben interpretato dai giovani chiamati in causa. Bene la Capotondi e Vaporidis, apprezzato il tema principale.
Resta comunque un film estremamente leggero per una serata relax.

Ultima risposta 18/07/2009 14.35.58
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2