come ti rovino le vacanze regia di John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein USA 2015

come ti rovino le vacanze (2015)

locandina del film COME TI ROVINO LE VACANZE

Titolo Originale: VACATION

RegiaJohn Francis Daley, Jonathan M. Goldstein

InterpretiEd Helms, Leslie Mann, Chris Hemsworth, Christina Applegate, Chevy Chase, Charlie Day, Elizabeth Gillies, Beverly D'Angelo, Keegan-Michael Key, Regina Hall, Skyler Gisondo, Catherine Missal, Steele Stebbins, Miles Doleac, Nadine Avola, Brandon Michael Hale, Ron Livingston, Norman Reedus, Nick Kroll, Tim Heidecker, Kaitlin Olson, Michael Pe˝a, Colin Hanks

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di John Francis Daley
•  Altri film di Jonathan M. Goldstein

Trama del film Come ti rovino le vacanze

Un giovane padre di famiglia decide di sorprendere sua moglie Debbie e i loro due figli. OrganizzerÓ un'indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerÓ liscio...

Voti e commenti su Come ti rovino le vacanze, 37 opinioni inserite

maxi82  @  28/11/2015 20:05:26
Come rovinano questi tipi di commedie..ossia..le gag alcune sono divertenti e allora xche rovinarle con altre scene esagerate inutili e infantili...sono al di sotto dei nostri cinepanettoni...li preferisco rispetto a queste

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves