come ammazzare il capo e vivere felici regia di Seth Gordon USA 2011

come ammazzare il capo e vivere felici (2011)

locandina del film COME AMMAZZARE IL CAPO E VIVERE FELICI

Titolo Originale: HORRIBLE BOSSES

RegiaSeth Gordon

InterpretiJason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Jamie Foxx, Kevin Spacey, Julie Bowen, Donald Sutherland, Lindsay Sloane, Kevin Pennington, John Francis Daley, Isaiah Mustafa, Maulik Pancholy, Chad Coleman, Meghan Markle

NazionalitàUSA 2011
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Seth Gordon

Trama del film Come ammazzare il capo e vivere felici

Tre amici per la pelle, frustrati nel lavoro, giungono alla conclusione che l'unica soluzione ai loro problemi è uccidere i rispettivi capi. Ovviamente ognuno di loro ucciderà il capo di un altro.

Film collegati a COME AMMAZZARE IL CAPO E VIVERE FELICI

•  COME AMMAZZARE IL CAPO E VIVERE FELICI 2, 2015

Voto Recensore:   4,00 / 10  4,00

Voti e commenti su Come ammazzare il capo e vivere felici, 159 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  17/10/2011 00:42:37
Ma quanto c'azzo è ffffiiiiiiiiga jennifer aniston ???????????? :D
A parte questo, commedia carina, non fa sganasciare dalle risate ma puo'vantare piu' di qualche trovata simpatica. E poi dai,come si fa a non adorare JOE FOTTIMADRE??? ahahahahahahahahahaha

Sestri Potente  @  12/10/2011 22:14:16
Si fa guardare con simpatia, ma risulta troppo volgare e troppo poco accattivante.
C'è un film italiano del 2011 molto simile dal titolo "C'è chi dice no" (piccola curiosità, ad oggi ha ben 59 voti in meno di questo) e secondo me non c'è paragone, provare per credere!

Stiv_pro  @  07/10/2011 20:58:47
bellissimo! commedia molto divertente!!

floyd80  @  07/10/2011 12:00:34
Una pellicola che fila tra battute volgari e personaggi cinici. E' questo l'apice delle commedie americane di oggi?
Peccato perchè la storia poteva essere sfruttata meglio.

Burdie  @  06/10/2011 22:53:50
...piacevolmente stupido!

Scuderia2  @  06/10/2011 11:22:03
Film divertente,certo.Film volgare,pure.Voglio dire,la maggior parte delle battute e delle situazioni comiche sono a sfondo sessuale,con tutto il corollario di organi genitali e pratiche sessuali allegramente enunciati.
Non è una critica;è solo una specifica di come e perchè si rida.

P.S. Se Brad Pitt guarda questo film,invece che ridere,piange.

Ultima risposta 06/10/2011 13.42.30
THEANSWER  @  05/10/2011 09:51:28
Film veramente divertente. E con una Jennifer Aniston veramente in forma.
Strepitoso anche Colin Farrel nell'interpretazione del suo personaggio..
Consigliato

elnino  @  05/10/2011 09:32:34
Buon film, ho riso parecchio, consigliatissimo

desertoceano  @  30/09/2011 13:49:14
film stupido con le solite battute scontate e i protegonisti che si vanno a impelagare in situazioni assurde.a me dopo la prima mezz'ora già mi aveva stancato

Izivs  @  30/09/2011 09:27:39
Commedia divertente e sbarazzina. Splendida Jennifer che a ben 42 anni suonati da la pista a tante ventenni di oggi.

BriganteXXIII  @  29/09/2011 14:22:57
Divertente e piacevole da guardare. I protagonisti nelle loro conversazioni fanno spesso riferimento a scene di altri film. L ho trovato geniale. Anche a livello di cast non è messo male (vedi Jennifer Aniston).

Darksyders77  @  29/09/2011 04:07:01
Divertente commedia,gag non particolarmente esileranti,ma il film si lascia guardare piacevolmente.

drobny85  @  28/09/2011 23:16:45
Non male! Una commedia molto simpatica anche se con qualche gag ultra scontata, la parte con Jennifer Aniston è molto bella (non parliamo poi di quanto è gnocca lei ,questo spazio non basterebbe!)
Francamente non ho digerito Farrel in questo film, non è il suo genere ed è apparso troppo sottotono.

SteveMaister  @  27/09/2011 23:07:47
E stata veramente una super sopresa... a me è piaciuto un sacco
Vorrei vedere in piu film la Aniston in codesta maniera....................

erbdal  @  27/09/2011 11:33:46
Mi è piaciuto tantissimo. Poi Jennifer Aniston fa la differenza

enter  @  26/09/2011 20:14:25
e la copia un po scadente della notte dei leoni,qualche risatina si fa ma alle lunghe un po stanca dopo il buon inizio,e poi gia' e inverosimile..poi non andare a letto con quel capo donna,chi e che la vorrebbe uccidere magari in altri modi :-)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  26/09/2011 08:56:52
commedia di livello superiore, con un cast incredibile (dai protagonisti ai comprimari eccellenti) ed una trama originale, intensa e frenetica.
poteva essere un pizzico più dark secondo me, ed alcune trovate comiche sono un po' già viste.

Ultima risposta 26/09/2011 16.57.33
werther  @  24/09/2011 14:22:00
Una commedia che vuole essere forzatamente divertente riuscendoci poco o niente,gli attori non hanno nulla di comico se non qualcosa il buon Day, l'unico a provocare qualche risata,trama e dialoghi troppo banali.si poteva fare molto di più.

Wolverine86  @  24/09/2011 10:51:51
Personalmente ho riso dall'inizio alla fine!! Farrel, Aniston e Spacey davvero sopra le righe, ma anche i 3 "amiconi" se la cavano egregiamente.
Ottimo per farsi 4 risate.

Importante: il trailer non fa ridere, quindi non fidatevi di quei 2 minuti per giudicare. Il film è altra cosa! ;)

danko  @  20/09/2011 14:21:58
non male come commedia,come al solito Kevin Spacey attore formidabile

xtrinix  @  20/09/2011 11:50:05
Sinceramente mi aspettavo qualche risata in più. Per quanto reso orribile fisicamente,
Colin Farrell mi ha fatto ridere nella parte del depravato...e anche l'assistente
della Aniston strappa parecchie risate. Per il resto è un film che secondo me si dimentica in fretta.

TheLegend  @  19/09/2011 16:02:05
Piatto,noioso e poco divertente.
Ormai queste commedie si assomigliano tutte e poche volte si assiste a qualcosa di un minimo originale.

marcos987  @  19/09/2011 11:01:16
il personaggio che fa l'aiutante dentista è veramente fuori luogo, se non c'era era meglio. Anche l'idea di reputare "cattivo datore di lavoro" una bellissima donna (ninfomane) è alquanto irreale (almeno qui in italia... non so in America...)
kevin spacey è il più credibile.
Alcune scene del film sono simpatiche (ad esempio il personaggio del "lavoro bagnato", "fottimadre".. e l'ingresso nella casa di "bobby").
però alcune scene e personaggi sono assurdi e il film non raggiunge la sufficienza

SensationSk3in  @  18/09/2011 22:05:34
Divertente e strappa molte risate.
Mi rifiuto di dare più di 6 e mezzo a film come questi..ma se si pensa che per questo genere io parto da sotto zero con il voto...è un 10 :D
FottimadreJones e Spacey idolo come sempre :)
Aniston sotto il lato arrapante francamente non l'avevo mai immaginata...direi che funziona :D

luxmea  @  18/09/2011 07:44:15
Film carino e divertente giusto per passare una seratina con amici e riderci un pò su.

barone_rosso  @  17/09/2011 23:37:25
Commediola abbastanza divertente ma decisamente vuota... Per passare il tempo.

Azrharn  @  17/09/2011 15:24:41
Se dovessi dare un giudizio su questo film accostere 2 aggettvi inaccostabili: divertente ed insopportabile. Divertente perche risate ce ne sono anche se banalotte, insopportabile perche alcuni personaggi non si posso vedere.

Avvocauto  @  13/09/2011 20:54:42
Film ideale da vedere con gli amici per farsi due risate. Molto divertente.

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  13/09/2011 20:40:06
Boh, io mi sono spanciato dalle risate. L'ho trovato originale dvertentissimo e ben fatto, con dei protagonisti simpaticissimi. Fantastica poi Jennifer Aniston nei panni della ninfomane. Consigliato!

Larry Filmaiolo  @  09/09/2011 14:05:01
Non c'è molto da dire: stupidissimo ma anche piuttosto divertente. Lo consiglio per farsi due risate con gli amici

willard  @  07/09/2011 15:15:23
Sulla scia delle due mitiche "Notti Da Leoni", stanno arrivando una serie di commedie (vedi anche "Bad Teacher" con Cameron Diaz) che, prendendo spunto dalle situazioni quotidiane più disparate, danno il via ad una reazione a catena di situazioni grottesche e paradossali, trasgressive e irriverenti.

In questo caso a reggere il tutto un ottimo cast con un Kevin Spacey esuberante, Colin Farrell istrionico e Jennifer Aniston provocante che fanno da contorno superstar ai tre veri protagonisti (Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis), impersonando gli orribili capi ("Horrible Bosses", infatti, il titolo originale del film) la cui unica soluzione per vivere meglio pare quella di farli fuori.

A rinforzare le fila in ruoli minori troviamo anche Donald Sutherland e Jamie Foxx.

Una colonna sonora accattivante e alternativa fa da piacevole sottofondo alle imprevedibili situazioni in cui inevitabilmente si vengono a trovare i protagonisti della storia e alla fine ecco un'altra commedia americana un po' trash, con qualche buona battuta e situazione tragi-comica da vedere senza tante pretese.

Lory_noir  @  07/09/2011 14:25:16
Molto carino, con personaggi simpatici e gag divertenti.

liga1976  @  07/09/2011 10:44:16
Buon cast con attori in ruoli per loro insoliti, il film si fa apprezzare ci sono situazioni davvero esilaranti Colin Farrell con il "riportone" in testa è esilarante solo a vederlo e poi c'è una Jennifer Aniston come dire proprio in "GRAN FORMA", magari avere un titolare di questa portata....

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  06/09/2011 23:04:01
Il filone delle strombazzate commedie hollywoodiane si arricchisce di questa "perla del firmamento" che, guarda caso, fa del richiamo pecoreccio, della scurrilità, della risata facile la propria inossidabile bandiera.
A quanto pare anche negli States si stanno avvicinando ai livelli infimi dei nostri squallidi lavori "comici" natalizi....
Ahimè questo Horrible Bosses si circonda di un cast stellare per partorire un abominio di film, stiracchiando una storiella strampalata e piccola piccola quanto alla trama ed alle misere scenette arrangiate lungo la pellicola.
Oramai sembra quasi che il richiamo dei fluidi corporei, delle natiche, della sessualità più sciatta ed inutile, siano imprescindibili per certi filoni cinematografici dove la recitazione è deceduta da tempo.
Dispiace vedere il grande Spacey ridursi a cotanta bassezza...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  06/09/2011 15:44:31
Commedia davvero esilerante con attori che in questo campo sono una vera garanzia e il mitico Kevin Spacey che è sempre garanzia. Mi è piaciuto molto anche Colin Farrel (attore che ho sempre detestato).
Risate assicurate.

Ultima risposta 06/09/2011 15.45.15
Laisa  @  06/09/2011 15:16:14
Risate garantite dall'inizio alla fine! e che durano diversi giorni!!!

l'unica pecca è Kevin Spacey, che proprio non convince nella parte del cattivo... ma dai, come si fa con una faccia così...

Ultima risposta 02/10/2011 19.51.09
MarcoVe84  @  06/09/2011 10:51:32
Eccezionale!
Da ridere di gusto. Un mix di attori eccezionali per un film esilarante.
Ho apprezzato anche Jamie Foxx nel suo insolito ruolo!

serlory  @  05/09/2011 10:20:17
Classica commediola americana sullo stile della notte da leoni con il classico terzetto che dovrebbe far ridere ogni volta che aprono bocca (che forse aprono un po' troppe volte...) ma che invece fa sbadigliare a più non posso e non vedi l'ora che finisca il film. Si ride due o tre volte solo per la Aniston e si nota invece la bravura fuori luogo in questo film del grande Spacey. Non lo consiglio.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  05/09/2011 01:21:50
Media ingiustissima per una commedia strepitosa.
Spacey è un genio assoluto, ma lo sono tutti a partire da Fottimadre Jones.
Ho particolarmente apprezzato il finale di Dale.
Da vedere assolutamente.

somberlain  @  04/09/2011 19:44:51
Commedia carina priva però di momenti eccessivamente esaltanti. Tra i capi ho preferito quello interpretato da Farrell (beh, fisicamente quello della Aniston...).

Regista Ricky  @  04/09/2011 10:41:26
l'ho guardicchiato, per fortuna non al cinema, e lo trovo noioso per nulla divertenti con attori che sono a livello 0 di recitazione.

si salva giusto al pelo Spacy ma giusto perchè lui si che è un ATTORE.

ma mi chiedo perchè si è prestato a recitare in questo coso orrendo?

YourBestEnemy  @  03/09/2011 19:43:39
Dal trailer mi aspettavo molto molto meglio! Discreta commediola che mi ha annoiata parecchio con qualche sketch spiritoso ma niente di nuovo o di così divertete come voleva far sembrare il trailer. Non do un voto così basso come quello del recensore ma sicuramente non è un film da 7 come la media dei visitatori ma comunque il mondo è bello perchè è vario XD

kako  @  01/09/2011 19:30:35
ridere dall'inizio alla fine!!! brillante, frizzante, esplosiva commedia con degli ottimi personaggi. Sopratutto i tre capi interpretati magnificamente dalla Aniston, in un ruolo non usuale per lei, da Kevin Spacey, sempre immenso, e da Collin Farrel, quasi irriconoscibile esteticamente che ci regala un'interpretazione sopra le righe, risultando forse il migliore dei tre. Ottimo anche Jamie Foxx nella parte di un serial killer un po' sf.igato. Comicità non banale o squallida, un'ora e mezza che vola, per una delle commedie più divertenti degli ultimi anni.

bio84  @  31/08/2011 20:02:08
spaccoso. Specialmente kevin Spacey.

valyvava  @  31/08/2011 14:39:36
Commedia davvero divertente, con un cast di prim' ordine. L'attore molestato dalla Aniston, non lo conoscevo, ma lo adoro!!

mr orange  @  31/08/2011 13:23:51
2 risate me le sono fatte anche se con situazioni un po' assurde.

Ultima risposta 14/09/2011 11.14.43
CyberDave  @  30/08/2011 23:48:09
Una commedia molto divertente che si poggia su un cast di altissimo livello e che prende spunto da alcune pellicole di successo.
Il tutto è un amalgama ben riuscita che dà il meglio di sè nella seconda parte, dove ci sono molte più risate e gli immancabili equivoci danno vita ad esilaranti gag in stile "Notte da leoni". Nel nulla del cinema americano le commedie sono l'unico genere che ha sempre qualcosa da offrire. Consigliato

g.marco  @  30/08/2011 15:25:58
Commedia a tratti divertente, strappa qualche risata qua e la, ma nel complesso niente di che. Atttori del calibro di Farrell, Spacey, Sutherland, per questo film???!! Sprecati.

Sardello  @  29/08/2011 15:26:18
Commedia simpatica, dal buon ritmo, che si regge su un cast eccezionale.

Niente di trascendentale comunque

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  29/08/2011 15:01:12
E dopo tanta monnezza finalmente un film divertente, ironico, tagliente e cattivo.
Spacey, Farrel e Bateman una garanzia: bravissimi.
La Anniston oltre ad essere brava è un gran bel pezzo di figliuola e gli altri due fanno troppo ridere.

Da vedere per farsi due risate.

Ultima risposta 29/08/2011 21.36.17
Dante12  @  29/08/2011 12:20:26
Pensavo facesse ridere di più... carino, nulla di più.

Lapucciosauro  @  28/08/2011 23:40:12
guardabile, dai...

corey  @  28/08/2011 18:15:29
piacevole scoperta di una sera di mezza estate, quando non si sa cosa vedere perchè di film interessanti ce ne sono pochi, ecco allora questo "come ammazzare il capo e vivere felici" che ti strappa molte risate, chi non si immedesima nei tre amici? io credo che tutti lo facciano, il film poi si avvale di un cast molto buono, Spacey una garanzia, la Aniston e Farrell perfetti per le loro parti, senza dimenticare la sorpresa per me Charlie Day.. consigliato

Rockem  @  28/08/2011 10:34:19
Che scoperta! Oddio, non parlo di un capolavoro, ma resta una commedia divertente e originale, con ottimi spunti ironici inseriti in una trama semplice ma che riserva anche qualche sorpresa... peccato per i dialoghi non sempre all'altezza, ma è un film irriverente e piacevole per una serata da... sfogo post-lavorativo!

Ultima risposta 28/08/2011 14.09.54
simonssj  @  27/08/2011 10:26:34
Solita commediola americana che, come già scritto sotto di me, confonde la volgarità con la comicità, ricca di doppi sensi che in italiano sono resi male (e nel doppiaggio dall'inglese si sono spesso persi per strada); il trio protagonista è abbastanza scialbo e perde del tutto il confronto sia con i terribili capi sia con Jamie Foxx, sempre una spanna sopra tutti. Si ride qua e là, più perchè si è entrati al cinema con la predisposizione alla risata che per scene di puro divertimento, e ripeto che la comicità è un'altra cosa

mainoz  @  27/08/2011 10:21:04
Travolgente commedia ben recitata...non si staccano mai gli occhi dallo schermo. Poco al di sotto di "Una Notte da Leoni"

simo96  @  26/08/2011 19:00:10
divertente commedia nera con tre "cattivi" bravissimi...
bellissime le parti di spacey,aniston e farrel...
mi hanno divertito molto gli intrecci che ci sono nel film...
non ha nulla di sbagliato nella regia e nella sceneggiatura...
consigliato

pistry  @  26/08/2011 15:32:07
carino,divertente e leggero..

nwanda  @  26/08/2011 11:43:34
film davvero divertente, a tratti esilarante! ogni personaggio è ben caratterizzato ed ognuno con una propria originale comicità. la trama sembra povera ed un pò troppo stupida, ma si sviluppa in modo piacevole e mai banale.
jennifer #1..

ide84  @  25/08/2011 23:52:04
Commedia spettacolare!! Si ride di gusto dall'inizio alla fine, titoli di coda compresi. Davvero consigliato, penso sia il film più decente uscito nell'estate 2011...

Invia una mail all'autore del commento fabry85  @  25/08/2011 23:46:14
bella commedia mi ha molto divertito e fatto passare 1 ora e mezza in completa spensieratezza aedistogliere la testa dai problemi di ogni giorno!!! peccato che il trailer abbia spoilerato tutte le scene piu belle del film

Cardablasco  @  24/08/2011 15:27:06
Grandi risate e cast eccezionale,ottima la Anisto(chi non vorrebbe un capo cosi')mi ha divertito molto anche la parte di Spacey

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  24/08/2011 14:43:26
Eccola, finalmente una commedia coi fiocchi, scorretta, dal ritmo indiavolato, volgare al punto giusto, stracolma di battute velenosissime e di gustosi riferimenti cinematografici. Splendido il cast dove i ruoli migliori spettano soprattutto ai comprimari - Spacey, Farrel, Aniston, Foxx - ma del resto sono i cattivi a fare la storia di un film, se funzionano loro siamo già a metà dell'opera. Zero punti morti, una black comedy divertentissima e scritta davvero a mestiere, peccato solo che esca ad agosto, ovvero nel momento della stagione più cadaverico del nostro cinema.

Giulio422  @  24/08/2011 01:05:39
buona commedia per passare una serata tra varie gag divertenti, nulla di impegnato, i 90 minuti scorrono bene e tra una scena assurda ed un altra si ride... se cercate questo, sto film fa al caso vostro.........

Passi non voler avere un capo come Spacey o Farrell, ma una ninfomane come la Aniston....sopporterei qualche angheria volentieri...

guidox  @  24/08/2011 00:49:40
ritmo blando, trama trita e ritrita e terzetto di protagonisti dall'insignificante all'irritante.
non c'è un solo momento divertente in tutto il film, con mille stereotipi da commedia americana buttati a casaccio; orrendi nella loro inutilità i momenti volgari, che di solito invece sarebbero gli elementi a presa rapida.
nel cast molto meglio i capi del trio sciatto, ma niente di rilevante.
per come la penso io, potete tranquillamente risparmiarvi un'ora e mezzo di nulla; non guardatelo.

annibalo  @  23/08/2011 08:34:12
l'idea è carina e magari ha sfiorato molti di noi,vittime di capi ***,il film è scorrevole nella tradizione della commedia italiana unico genere a noi veramente confacente

Mik_94  @  21/08/2011 18:21:46
Discreti attori e qualche gag carina non bastano a salvero questo film dalla miriade di commediole che affollano i nostri schermi in questo periodo. Ancora una volta gli americani confondono la comicità con la volgarità.

dagon  @  21/08/2011 12:38:03
Altro derivato di "hangover" con svariati punti si similitudine nella struttura. Forse la vendetta contro i capi odiosi ha rappresentato un elemento di maggior "identificazione" e "partecipazione", per me. Vale soprattutto per le gigionate di Spacey che mi piacerebbe rivedere all'opera in un film di spessore.

Rand  @  21/08/2011 11:22:57
Non avendo la possibilità di vedere lanterna verde ho ripiegato su questa commedia cattiva, grazie anche allo sconto sul biglietto, devo dire che non mi ha deluso. a tratti demenziale i siparietti tra i protagonisti strappano più di una risata, il trio composto da Bateman, Day e Sudeikis funziona alla grande, surclassando anche il trio di una notte da leoni. i cattivi capi sono delle macchiette accattivanti: il sadico psicopatico Kevin Spacey, veramente un bastard di prima categoria, il depravato Colin Farrel, cocainomane e sessuomane sboccato e razzista, con il riporto, e infine la sex, vamp, maniaca, sessualmente disinibita Jennifer Aniston completa il trio di soggetti. Dialoghi efficaci, forse sul lungo periodo il film si affloscia un pò, ma non è mai prevedibilissimo, csa non da poco. Il finale vale la storia. Che dire il regista sà il fatto suo, cosa non sempre facile con le commedie

" ti è piaciuta la nespola?"

clubdelmariachi  @  20/08/2011 12:49:58
Filmetto senza infamia e senza lode. Fa sorridere e ha ritmo, ma non mi ha strappato particolari risate [anche xk le migliori erano nel trailer ahimè], e alcune battute si sono perse nella traduzione in italiano.
Avrei gradito più Colin Farrell personalmente.
Vi consiglio Le Amiche della sposa se volete farvi delle belle risate!

risikoo  @  20/08/2011 09:01:08
Film divertente con un grande cast di attori non protagonisti, davvero bravissimi e un trio di protagonisti calati nella parte. Molte situazioni, purtroppo, sanno di "già visto". Commedia senza troppe pretese quindi, anche se visto il cast era logico aspettarsi di più.

pieroscoop  @  19/08/2011 00:21:51
Stra consigliato, molto divertente, scene e dialoghi da far morire. Ottima anche l'idea a base del film. Una sorpresa molto gradita... Da vedere assolutamente

tnx_hitman  @  18/08/2011 02:58:47
E quanto mi sono divertito a vederlo in lingua originale mamma mia!!!!
Il trio che improvvisa nelle battute(con un Charlie Day che se messo insieme a Galfianakis si potrebbe fare un film micidiale)contro il trio di attori più famosi che vogliono rendersi bizzarri al pubblico e ci riescono decisamente.(ma quanto mi ha fatto scompisciare Spacey nel ruolo di un boss sboccato e bast.ardo?Da Oscar della comicità)

Situazioni imprevedibili,sceneggiatura brillante e finale veramente riuscito.I 6 attori bravissimi più Jamie Foxx,sicario incapace che si fa chiamare"Motherfu.cker"Jones che anche lui è esilarante.
Non perdete tempo e andate a vederlo è una delle commedie più riuscite dopo"La Notte Da Leoni" di Philips primo capitolo...

davil  @  17/08/2011 20:26:14
mi spiace uscire dal coro ma a me non è proprio piaciuto e non mi ha fatto neppure troppo ridere. Davvero nulla di che, mi aspettavo di più. Bravi gli attori più famosi.

laura90  @  16/08/2011 20:08:45
Decisamente una bella sorpresa, trama coinvolgente e attori bravissimi!!

asile1  @  15/08/2011 15:32:02
Che bella sorpresa,mi e' proprio piaciuto..bravi tutti e 6 !!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  14/08/2011 16:41:38
Visto in streaming ieri, mi è sembrata un'ottima commedia, anche se l'idea ricorda un po il film "delitto per delitto". molto bravi il trio dei capi un po' meno i 3 protagonisti. il film nel complesso strappa qualche risata e quindi riescie nel suo intento.

boffe1907  @  12/08/2011 02:10:11
Una bella sorpresa questo film, con un ottimo cast e un buon ritmo. Da vedere per passare una serata in divertimento

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/08/2011 13:25:09
Black comedy d'intrattenimento riuscita.
I tre protagonisti sono decisamente adatti ai ruoli anche se le parti più divertenti spettano ai più noti comprimari quali Kevin Spacey, Jennifer Aniston, Jamie Foxx e Colin Farrell.
Commedia scorretta dal linguaggio a tratti volgare ma che riesce a far ridere di gusto.
Parecchi i riferimenti cinematografici il più importante tra tutti qullo a Delitto Perfetto del grande Alfred Hitchcock.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2