colpo grosso al drago rosso - rush hour 2 regia di Brett Ratner USA 2001

colpo grosso al drago rosso - rush hour 2 (2001)

locandina del film COLPO GROSSO AL DRAGO ROSSO - RUSH HOUR 2

Genereazione
Al cinema nel Marzo 2001

•  Altri film di Brett Ratner

Trama del film Colpo grosso al drago rosso - rush hour 2

Le tanto sospirate ferie per l'ispettore capo Lee e per il detective James Carter sono finalmente arrivate. Appena giunti a Hong Kong, i due si trovano però coinvolti nel caso più importante della loro carriera: una bomba è esplosa nell'ambasciata americana, uccidendo due agenti della dogana che stavano investigando su un giro di traffici illeciti. Lee viene immediatamente assegnato al caso e Carter si vede costretto, suo malgrado, a seguirlo...

Film collegati a COLPO GROSSO AL DRAGO ROSSO - RUSH HOUR 2

•  RUSH HOUR - DUE MINE VAGANTI, 1999

Voti e commenti su Colpo grosso al drago rosso - rush hour 2, 31 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

zerimor  @  06/03/2023 19:28:34
Come spesso accade il rischio ripetitività è dietro l'angolo quando si calca la mano e si girano seguiti su seguiti.
Tuttavia, ci si diverte come per il primo e alla fine conta questo.
Mi è piaciuto un pizzico di meno rispetto al precedente.

marcogiannelli  @  17/01/2014 20:52:29
film divertentissimo, ne vale la pena..super Tucker ma bravissimo anche Chang..il più bello dei 3

nyc93  @  28/10/2012 20:23:28
Bellissimo film, divertentissimo.

Wally  @  27/05/2012 22:03:17
Classico film di Jackie Chan ben affiancato da un gran Tucker.
Trama solita e banale, scene di lotta da capogiro e acrobazie di Chan stupende

Insomma se non l avete mai visto merita una visione! Poi le gag dei titoli di coda sono stupende

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  21/05/2012 17:29:30
Ancora più bello del primo grazie all'ironia di Chris Tucker e alle arti marziali di Jackie Chan, entrambi davvero in grandissimo spolvero e che sono stati in grado di affinare ulteriormente l'alchimia tra di loro.
Tra le migliori action comedy in circolazione!

Jackiewolf  @  26/11/2011 18:26:26
Sequel piuttosto divertente....

gemellino86  @  25/11/2011 09:30:17
Un seguito carino ma che non aggiunge niente di nuovo. I protagonisti ci sanno sempre fare e la storia va presa per quello che è. Guardabile.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  09/10/2011 21:03:09
Commedia discreta con un simpaticissimo Chan, per una serata spaparanzati sul divano, va più che bene.

White chicks  @  29/08/2011 21:01:35
cazzotti e simpatia nel classico film che ti aspetti da Jackie Chan. Per passare una serata.

boy94manga  @  19/08/2010 15:50:29
Mi sono sempre piaciuti i film di Jackie Chan, e questo non è stato da meno. Molto carino e divertente, con un bel pizzico di azione.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  26/07/2010 01:13:56
Stesso discorso relativo al primo film: Chan ha ancora la mia stima, mentre Tucker davvero non si capisce come abbia fatto a prendere il posto che era di Eddie Murphy (dato che non fa ridere). La storia è quasi irrilevante e qualche battuta fa ridere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  25/05/2010 16:39:00
Stesso discorso del predecessore, niente di più niente di meno, se non la presenza di moooooolte belle ragazze. Si ride e ci si diverte senza impegno. Il voto in più questa volta per la presenza di Lone, il Joey Tai de "L'Anno Del Dragone".

BlackNight90  @  04/04/2010 03:27:55
Fotocopia del primo, sempre carini e spiritosi i siparietti tra i due protagonisti, la bellissima Zhang Ziyi fa alzare il voto (e qualcos'altro).

tnx_hitman  @  08/01/2010 22:30:13
Il mio preferito fra i 3..qui e' tutto su buon livelli,azione e comicita' vanno a braccetto.Con una trama che puoi anke non seguirla..qui l'importante e' vedere che cosa diavolo combinano la coppia Chan/Tucker!XD..la trilogia cmq ha un bel marchio per farsi riconoscere..i titoli di coda micidiali!

leonida94  @  05/10/2009 21:13:44
Il discorso è uguale che per il primo.
Sempre bravissima e divertentissima la coppia che ci delizia con un continuo di azione e battute. Di sicuro per una serata scialla e poco intraprendente va più che bene.
Chi non ha umorismo o voglia di vedere un'americanata ne stia alla larga.

baskettaro00  @  20/07/2009 21:20:35
caruccio..visto 1 estte fa su italia 1 xc avevo il pcrotto..senza troppe pretese si lascia tranquillamente visionare......

DellaDuck  @  17/06/2009 12:59:10
Film molto bello e divertente! Chris Tucker mi ha fatto ridere moltissimo! Bravo anche Jackie Chan.

topsecret  @  09/12/2008 15:58:24
Divertente e movimentato come il primo, si farà apprezzare dai fans del grande Jackie Chan. Zhang Ziyi è bellissima quanto letale.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  27/11/2008 12:42:13
Il secondo film ed il migliore della divertente serie.
Strettamente legato al primo episodio, quasi un normale seguito del precedente, si nota un miglioramento nella costruzione del racconto, soprattutto le figure degli antagonisti (bellissima l’attrice Zhang Ziyi) ed il ritmo della narrazione, capace qui di “accelerare” gia dalle primissime battute e con i due protagonisti molto più disinvolti ed affiatati ..solite divertenti gag della strana coppia (come dimenticare la s*****ttata nel lussuoso centro massaggi), alcuni colpi di scena e tanta, tanta azione in un turbine di repentini cambi di situazioni ed identità.
Certamente il più riuscito della trilogia e con la coppia Jackie Chan – Chris Tucker che reggono bene in ogni “paradossale” situazione ..consigliato per una serata disimpegnata!

genki91  @  29/01/2008 22:11:26
mi ha fatto pisciare dalle risate ed è un ottimo mix tra humour e arti marziali forse il migliore.

kalin_dran  @  27/12/2007 20:56:46
Sottotono rispetto al primo resta un prodotto perlomeno sufficiente. La coppia Chan-Tucker riesce sempre a strappare qualche risata allo spettatore. Le acrobazie di Jackie sono sempre uno spettacolo da vedere.
Film godibile senza troppe pretese.

enter  @  10/11/2007 17:05:29
commediola veramente carina,il duo taker-chan e divertentissima

Rosaty  @  05/09/2007 13:40:20
Molto bello trama normale ma le gag sono da ridere anche meglio del 1° ora si aspetta il terzo con pazienza

elmoro87  @  30/05/2007 23:01:34
bel film del sempre unico jackie chan, con una spalla come tucker che riesce a stare dietro al maestro e ad equivalerlo, rendendo il film davvero divertente!

Tom24  @  07/12/2006 22:07:55
maddai è divertenteeeee

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  27/07/2006 11:31:55
Mi unisco ai commenti precedenti. Niente di esaltante, ma qualche sprazzo d'ilarità lo regala.

"Mi hai raccontato un sacco di balle" - "Chiedo scusa" - Chiedi scusa? A momenti rimango impalato da un bambù laggiù dove non batte il sole e tu chiedi scusa?".
Simpatica l'idea di mettere insieme un ragazzo di colore ed un cinese.
Durante una rissa con scaz.zottate memorabili, Karter molla una lorda al compagno cinese: "Ehi!..."- "Cavolo, scusa...siete tutti uguali".
Buffa la scena con la venditrice di polli e quella col taxi: "Allora. Io vado e torno, capito? E non mangiarti la gallina, capito?" - "Ok, ok... cog.lione":

Filmetto gradevole, a tratti anche divertente con combattimenti frenetici...come uno scivolone su un calamaro.
Da guardare anche i titoli di coda.

Paolo70  @  26/07/2006 23:21:07
Un film d'azione con un pò d'ironia ai film d'azione americani che sono tempestati da supereroi.

Ken ilguerriero  @  16/04/2005 20:14:31
Niente male,film da vedere(non d'obbligo)
Belli i combattimenti in stile divertimento,come sono di solito i film con Jackie Chan.