city of ghosts regia di Matthew Heineman USA 2017

NazionalitàUSA 2017
Generedocumentario
Al cinema nel Luglio 2017

•  Altri film di Matthew Heineman

Trama del film City of ghosts

Nel nuovo millennio la guerra si combatte non solo con le armi ma anche con le idee, i cuori e le menti. Raqqa is Being Slaughtered Silently è il nome di un gruppo di attivisti che si sono messi insieme dopo che i loro paesi sono finiti nel 2014 nelle mani dell'ISIS. A formarlo sono un manipolo di coraggiosi giornalisti che, vivendo in copertura e in esilio, rischiano la vita tutti i giorni per opporsi a uno dei più grandi mali del mondo del Duemila.

Voti e commenti su City of ghosts, 23 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

marfsime  @  10/12/2007 17:38:58
Thriller mediocre..troppo lento..troppo scontato..troppo prevedibile. Bella l'ambientazione e buona anche la recitazione..ma questo non basta per fare un buon thriller se la trama è statica lenta e lineare.

Voto:4,5

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  15/11/2004 14:08:59
avrei voluto o potuto dare il massimo dei voti a questo film, perchè se dovessi limitarmi all'ambientazione e a certi particolari tecnici l'esordio registico di Matt Dillon meriterebbe un voto altissimo Mai vista - ed è l'unico motivo per cui il film rimarrà impresso - una Cambogia tanto sinistra, tanto affascinante e mefitica... Dovendo però basarmi sul soggetto, devo ammettere che questo film è un mare (oceano) di luoghi comuni, di clichè a cominciare dal modo in cui Dillon filma se stessa, come una specie di Indiana Jones fin troppo perseguitato da sangue, mosche e zanzare (non so se mi spiego) senza contare la love story con la McHelhone, come attrice una Sharon Tate dei poveri Eppure tutto sommato ci troviamo davanti a un decoroso b-movie nulla di più o di meno, un sequel di sottogeneri, scontato ma a modo suo intrigante Matt Dillon invece con gli anni diventa sempre più bello. certi suoi sguardi bruciano più dello stesso film

cazz  @  20/06/2003 14:55:14
fan**** di un film proprio una ***** 1 ma che ***** avava in mente quel testa di ***** di matt dillon di fare un film del gener non si rende conto che fa ******

Ultima risposta 07/07/2003 12.56.42
Invia una mail all'autore del commento g  @  18/06/2003 16:40:20
soporifero, lungo, fiacco. abuso della camera a mano con effetto mal di testa...

marco_b1974  @  09/06/2003 17:25:22
non mi ha convito.. da prendere in video cassetta e se si vuole un po di mistero tropicale:-)

Alex  @  09/06/2003 11:33:36
carlo  @  07/06/2003 19:12:46