city island regia di Raymond De Felitta USA 2009

city island (2009)

locandina del film CITY ISLAND

Titolo Originale: CITY ISLAND

RegiaRaymond De Felitta

InterpretiAndy Garcia, Julianna Margulies, Steven Strait, Emily Mortimer, Ezra Miller

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Raymond De Felitta

Trama del film City island

Benvenuti a City Island, un angolo molto bello e sconosciuto di New York dove vivono i Rizzo, un'improbabilissima e incasinatissima famiglia in cui nessuno Ŕ perfetto, e tutti mentono a tuttiů. Vince, il patriarca, Ŕ sull'orlo di una crisi di nervi, preso tra un lavoro insoddisfacente come guardia carceraria, le proprie frustrate ambizioni d'attore (il suo idolo Ŕ Marlon Brando), e le preoccupazioni che gli vengono dal resto della famiglia. Scopre infatti che la figlia Vivian - per guadagnare un po' di soldi e scappare da casa - fa la spogliarellista di nascosto, mentre la moglie - che si sente insoddisfatta e trascurata - decide di provare le emozioni dell'adulterio con un ex carcerato. Come se non bastasse, l'ex carcerato Ŕ in realtÓ figlio illegittimo di Vince, mentre il figlio pi¨ piccolo sviluppa una preoccupante passione adolescenziale per donne obeseů

Voti e commenti su City island, 49 opinioni inserite

hulaplain  @  03/09/2010 09:40:10
bello e divertente.. l'arrivo di una nuova figura nella famiglia mette a nudo tutti i segreti degli altri componenti..
in un'America sempre più obesa è sintomatica la passione del figlio (Ezra Miller) per le donne obese..
eheheh, c'è da ridere ma anche da pensarci..
però del resto chi non ha segreti??
e comunque la famiglia è sempre l'unica che può capirti senza giudicarti
e questa è una bella cosa che non tutti sanno

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere