cin cin (1991) regia di Gene Saks Italia 1991

cin cin (1991)

locandina del film CIN CIN (1991)

Titolo Originale: CIN CIN

RegiaGene Saks

InterpretiMarcello Mastroianni, Julie Andrews, Jonathan Cecil, Ian Fitzgibbon, Denise Grey, Maria Machado

NazionalitàItalia 1991
Al cinema nell'Aprile 1991

•  Altri film di Gene Saks

Trama del film Cin cin (1991)

Dalla commedia Tchin-Tchin (1959) di François Billetdoux. A Parigi s'incontrano una signora inglese e un signore italoamericano che, traditi dai rispettivi coniugi fuggiti insieme, finiscono per consolarsi tra loro.

Voti e commenti su Cin cin (1991), 1 opinioni inserite

bm_91  @  09/08/2013 16:34:59
Mi sono imbattuta in questo film un pò per caso qualche tempo fa. Considerando la grande ammirazione che nutro per Julie Andrews e Mastroianni non ci ho pensato due volte e ho deciso di vederlo.
Risultato: un fiasco tremendo. Tutti i più grandi hanno in cantiere almeno un flop e sono piuttosto sicura che questo film sia il punto più basso nella carriera di entrambi: inutile, battute imbarazzanti, fatto proprio male...mi ricorda un pò le soap opera che guardava mia nonna.
VOTO: 2
Nonostante tutto continuo a stimare sia Julie Andrews che Mastroianni, ci vuole molto di più che un film pessimo per scardinare l'impronta indelebile che questi due grandi attori hanno lasciato nella storia del cinema.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves