chronicles of war regia di Peter Richardson Gran Bretagna 2004

chronicles of war (2004)

locandina del film CHRONICLES OF WAR

Titolo Originale: CHURCHILL: THE HOLLYWOOD YEARS

RegiaPeter Richardson

InterpretiChristian Slater, Jon Culshaw, Neve Campbell, Romany Malco, Tom Clarke Hill, Hamish McColl, Simon Rake, James Long, James Putnam, Bob Mortimer, Vic Reeves

NazionalitàGran Bretagna 2004
Al cinema nel Dicembre 2004

•  Altri film di Peter Richardson

Trama del film Chronicles of war

Ecco come stanno le cose: Winston Churchill era in realtÓ un marine muscoloso e adrenalinico, che faceva scappare i nazisti e innamorare la regina Elisabetta. Morto in battaglia, fu sostituito da un attore somigliante al pacato primo ministro che conosciamo...

Voti e commenti su Chronicles of war, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  08/12/2013 00:07:23
Divertente ed improbabile parodia di un tema delicatissimo come il nazismo, affrontato con abbastanza delicatezza.

Bravi Slater e la Campbell di Scream (e tutto o quasi poggia praticamente su di loro), qualche momento comico azzeccato, pochissime volgarità, in 70 minuti scarsi di girato.

Mi aspettavo un film serio dalla copertina, ma così non è stato (e l'ho trovato pure in biblioteca); comunque carino.

dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walbergil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuna relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020950 commenti su 46284 film