christmas in wonderland regia di James Orr Canada, USA 2007

christmas in wonderland (2007)

locandina del film CHRISTMAS IN WONDERLAND

Titolo Originale: CHRISTMAS IN WONDERLAND

RegiaJames Orr

InterpretiMatthew Knight, Chris Kattan, Cameron Bright, Carmen Electra, Tim Curry, Patrick Swayze

NazionalitàCanada, USA 2007
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2007

•  Altri film di James Orr

Trama del film Christmas in wonderland

Quest'anno, il Natale della famiglia di Wayne Saunder sembra iniziare sotto pessimi auspici, soprattutto per la pessima condizione economica in cui versa, e ad aggiungere disagio c'è il fatto che da poco trasferiti in una nuova città non hanno fatto ancora nuove amicizie. Mentre la moglie è bloccata all'aeroporto di Los Angeles, Wayne, per cercare di ritrovare un po' di spirito natalizio, decide di portare i suoi tre figli a fare spese per la festa in un grande magazzino. Lo shopping prenderà una piega inaspettata quando due di loro troveranno una busta piena di soldi che gli attirerà le ire di un gruppo di falsari decisi a riprendersi il proprio denaro...

Voti e commenti su Christmas in wonderland, 4 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Sbrillo  @  24/12/2012 19:31:48
strappa via qualche sorriso...ma niente di più...vedibile solo a Natale, quando tutti sono più buoni e meno critici...

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  03/07/2012 02:55:52
Non ci siamo proprio, questo filmetto natalizio è davvero troppo infantile e banale.
Le scene divertenti sono pochissime, le interpretazioni pessime e la trama poco accattivante.
Mi spiace dare un voto così basso, vista la presenza di Swayze che era un bravissimo attore, ma non posso fare sconti di qualsivoglia genere, perché la pellicola è decisamente brutta. Bocciato!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/12/2011 00:20:30
Penultimo film con Patrick Swayze e ultimo prima di conoscere il male che lo condurra alla morte nel 2009...
Una commedia molto infantile per ragazzi...molto piccoli...tutta ambientata all'interno di un parco commerciale Canadese a cui non manca proprio nulla,nemmeno una borsa piena di soldi che capita per caso nelle mani di due ragazzini ovviamente con difficolta' economiche!
Per sorridere un po' pensando al Natale...