choose regia di Marcus Graves USA 2011

choose (2011)

locandina del film CHOOSE

Titolo Originale: CHOOSE

RegiaMarcus Graves

InterpretiKatheryn Winnick, Nicholas Tucci, Kevin Pollak, Richard Short, Bruce Dern, Henry Baker, Talia Balsam, Marilyn Berry

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Marcus Graves

Trama del film Choose

Fiona sta studiando per un Master in giornalismo e soffre ancora per la perdita della madre Samantha, suicida tre anni prima. Suo padre, il detective Tom Wagner, sta indagando sulla morte brutale dell'avvocato Elliot Vincent, che è stato ucciso dalla figlia adolescente. La ragazza è stata forzata a scegliere tra l'uccisione del padre, della madre, del fratellinono di se stessa, da parte di un sadico criminale introdottosi nella sua casa. Nel frattempo, Fiona ricorda che la madre menzionò qualcosa riguardo "una scelta" nel suo messaggio d'addio...

Voti e commenti su Choose, 3 opinioni inserite

pinhead88  @  16/09/2011 16:46:13
Caspita, i primi minuti di film mettono un'angoscia allucinante, più che altro per la violenza psicologica esercitata del villain di turno. Modus operandi dell'assassino non proprio originale, ma d'effetto. Il film in se non è nulla di eccezionale, il solito thrillerino sulla scia di Saw e compagnia, ma un'occhiata la vale anche perchè la protagonista è davvero gnocca.

lloydalchemy  @  13/06/2011 13:34:14
thrillerino interessante che se la cava egregiamente grazie alla storia ben costruita sulle scelte, ma poi in varie scene ci si perde e va un pò a scemarsi gli attori fanno il loro lavoro per il resto e guardabile ed e consigliato per una serata da soli o in compagnia (che e sempre meglio).

marfsime  @  04/06/2011 15:43:41
Thrillerino-horror abbastanza insipido..la trama è anche abbastanza interessante..peccato che poi il film si perde completamente in un fnale ridicolo che fa scadere tutta la pellicola.