chinese zodiac regia di Jackie Chan Hong Kong, Cina 2012

chinese zodiac (2012)

locandina del film CHINESE ZODIAC

Titolo Originale: CHINESE ZODIAC

RegiaJackie Chan

InterpretiJackie Chan, Oliver Platt, Caitlin Dechelle, Steven Dasz, Kenny G., Andrew Dasz, Sang-woo Kwone, Alaa Safi, Laura Weissbecker, Emilie Guillot, Ken Lo, Rani Bheemuck, Paul Philip Clark, Sung-jun, Yoo, Xingtong Yao

NazionalitàHong Kong, Cina 2012
Al cinema nel Dicembre 2012

•  Altri film di Jackie Chan

Trama del film Chinese zodiac

Un uomo parte alla ricerca di una serie di artefatti mistici: si tratta di 12 teste di bronzo che rappresentano gli animali del zodiaco cinese.

Voti e commenti su Chinese zodiac, 3 opinioni inserite

Attila 2  @  10/01/2019 16:12:14
Io questi film li trovo,a dir poco,imbarazzanti.Dovrebbero passarli sui canali Action,al massimo alle due del pomeriggio,quando ti viene sonno dopo mangiato e magari riescono a tenerti sveglio.La storia e' insansata e senza logica,praticamente sembra che abbiano buttato li' qualcosa che sembrea una trama,ma che non lo e' , per intervallare le varie scene,che durano decine di minuti di acrobazie di Jackie CHan,ma e' un film o siamo al circo? Allora se voglio vedere uno che salta da tutte le parti e piglia a calci tutti quelli che gli capitano sotto,allora,appunto vado al circo per le acrobazie e a un incontro di pugilato per le botte,ecco cosa mi sembra questo film,un avvenimento pugilistico , in questo caso di karate,girato al circo con pagliacci e giocolieri

Mic Hey  @  25/04/2018 23:31:32
Non sono un fan di Chan ma questo film mi fece una ottima impressione ! Acrobazie e stunt davvero spettacolari,(la scena iniziale dove Chan si butta da un tornante di montagna sdraiato su un semplice skate vale l'intero film!)
Anche nel remake di KarateKid Chan mi è piaciuto quindi magari cercherò qualche suo altro film :)

topsecret  @  01/08/2016 16:02:45
Action, simpatia e avventura: Jackie Chan da sempre sinonimo di divertimento.
Come un novello Indiana Jones, Chan si immerge in una storia molto dinamica, come suo solito, dove l'agilità e la simpatia mostrata tiene incollati al video, divertendo ed intrattenendo lo spettatore in maniera precisa e puntuale. L'attore hongkonghese scrive, produce, dirige ed interpreta un film di grande presa, regalando coreografie marziali sempre al top, risate e tanto movimento, per una visione estremamente godibile e divertente...anche con un finale super buonista.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME