chi ha incastrato babbo natale? regia di Alessandro Siani Italia 2021

chi ha incastrato babbo natale? (2021)

locandina del film CHI HA INCASTRATO BABBO NATALE?

Titolo Originale: CHI HA INCASTRATO BABBO NATALE?

RegiaAlessandro Siani

InterpretiAlessandro Siani, Christian De Sica, Sara Ciocca, Leone Riva, Leigh Gill, Diletta Leotta, Angela Finocchiaro, Kai Portman, Martin Francisco Montero Baez, Debora Franchi

NazionalitàItalia 2021
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2021

•  Altri film di Alessandro Siani

Trama del film Chi ha incastrato babbo natale?

La Fastway, l'azienda di consegne online più potente del mondo, domina il mercato per tutto l'anno tranne a Natale. Per far fallire Babbo Natale, assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo a infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, conosciuto come il "re dei pacchi". In realtà i pacchi in questione non sono i doni natalizi quanto piuttosto i famigerati "pacchi" napoletani. Genny infatti è un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L'arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai ma alla fine, complice l'improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e l'inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare?

Voti e commenti su Chi ha incastrato babbo natale?, 7 opinioni inserite

topsecret  @  14/06/2023 22:34:32
Meglio il Siani malinconico che dispensa poche pillole di saggezza che il Siani cabarettista che sciorina battute a tutto spiano che però non fanno ridere.
Fortuna per Siani, e per il pubblico, che De Sica ci mette la simpatia e la Leotta la presenza visiva.

fragolo1980  @  04/01/2023 19:33:55
Veramente orribile,non c'è una gag che sia una che faccia ridere.Assolutamente sconsigliato.

Jumpy  @  22/12/2022 20:11:05
Di tanto in tanto, sotto le feste, "cado" in questo genere di film.
Siani mi sta anche simpatico... ma è la solita carrellata di gag e battute (che spesso neanche fanno ridere) più che un film vero e proprio.

maxi82  @  08/12/2022 19:46:52
Niente di che,commedia con le solite gag di Siani che ormai non fanno più ridere,de sica maluccio,grafica buona...un film da sottofondo

Giovanni78  @  05/01/2022 12:12:43
Deludente commedia firmata Siani. Penso che nemmeno i più piccoli si divertirebbero a guardare questo film. Bocciato.

djciko  @  27/12/2021 01:10:42
Che film stupido...

Wilding  @  19/12/2021 11:52:38
Il solito Siani mattatore quasi assoluto della solita commedia natalizia infarcita di buoni sentimenti e gag che strappano qualche sorriso. Con lui il solito De Sica e la brava Finocchiaro (proprio inutile la presenza della Leotta).