cherry - innocenza perduta regia di Anthony Russo, Joe Russo USA 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

cherry - innocenza perduta (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CHERRY - INNOCENZA PERDUTA

Titolo Originale: CHERRY

RegiaAnthony Russo, Joe Russo

InterpretiTom Holland, Ciara Bravo, Bill Skarsgård, Jack Reynor, Michael Gandolfini

Durata: h 2.22
NazionalitàUSA 2021
Generepoliziesco
Al cinema nel Marzo 2021

•  Altri film di Anthony Russo
•  Altri film di Joe Russo

Trama del film Cherry - innocenza perduta

Un medico dell'esercito, affetto da una grave forma di stress post traumatico, ricorre all'uso di oppioidi che possano placargli le sofferenze. Matura in tal modo una forte dipendenza che lo porterà a trasformarsi in rapinatore di banche per poter pagare il suo nuovo stile di vita.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,25 / 10 (2 voti)6,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Cherry - innocenza perduta, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Noodles71  @  10/04/2022 17:43:44
   6½ / 10
I fratelli Russo dopo gli incassi milionari al box office con gli Avengers, dirigono un drama con sfondo bellico raccontandoci le varie fasi della vita di un giovane ragazzo, interpretato in maniera diligente da Tom Holland/Spider-Man, suddiviso in capitoli dall'innamoramento di una coetanea, l'esperienza nella guerra in Iraq ed il declino legato alla tossicodipendenza portandolo a compiere rapine per sostenere le sue gravi dipendenze. Cherry, il nomignolo dato a chi non ha ancora partecipato ad azioni di guerriglia, ritorna dal servizio volontario nell'Asia occidentale colpito come da tanti altri reduci da una grave forma di disturbo da stress post traumatico, cambiandolo radicalmente coinvolgendo la giovane compagna in una discesa agli inferi legata alla dipendenza da eroina. Riuscirà a riemergere sacrificando la propria libertà. Film di lunga durata che a tratti diventa pesante ma che ci fa conoscere ancora una volta la crudele realtà in cui può portare la droga.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/04/2021 19:07:35
   6 / 10
Dopo il successo planetario di Avengers, i fratelli Russo si imbarcano in un progetto decisamente diverso dal solito, dalle diverse tematiche e dove nell'Universo Marvel si intravede la forza dell'eroe, in Cherry si scoprono le debolezze di un uomo, la lenta discesa all'inferno esistenziale fatto di arruolamento, addestramente e missioni di guerra in Iraq dal quale rimane sconvolto. L'apparato dei Russo però risente del MCU, specialmente nello stile e rimanendo in mezzo al guado tra il bisogno di soddisfare il pubblico e le serie tematiche messe sul tavolo. Quest'ultime purtroppo rimangono superficiali ed a volte didascaliche, non diverse da altri di questo genere e malgrado la bravura di Holland, fuori dai panni di Spider man, il film non riaggiunge pienamente l'obiettivo che sicuramente si era posto, prendendo a prestito da altre pellicole, ma nulla di veramente originale o nuovo. Film tutto sommato sufficiente ma mi aspettavo di meglio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049565 commenti su 50641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2CELLPHONECINQUE APPUNTAMENTI AL BUIODEPARTING SENIORSFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4GIOCHI EROTICI DI UNA FAMIGLIA PER BENEGODS OF THE DEEPGUERRA INDIANAHAMMERHEADHISTORY OF EVILHOUSE PARTYIL FUOCO DEL PECCATOIL VOLATORE DI AQUILONIIMMACULATEINVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1LA GRANDE RAPINALIBERO DI CREPAREMASSACRO AI GRANDI POZZIOMBRE A CAVALLOROADSIDE PROPHETSSHOCK WAVESHOCK WAVE 2SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6STOPMOTIONSTRIKERTHE BINDINGTHE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1TIO ODIO, ANZI NO, TI AMO!TUTTI I SOSPETTI SU MIO PADREUNA COPPIA ESPLOSIVA - RIDE ONV - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net