cherry - innocenza perduta regia di Anthony Russo, Joe Russo USA 2021

cherry - innocenza perduta (2021)

locandina del film CHERRY - INNOCENZA PERDUTA

Titolo Originale: CHERRY

RegiaAnthony Russo, Joe Russo

InterpretiTom Holland, Ciara Bravo, Bill Skarsgård, Jack Reynor, Michael Gandolfini

NazionalitàUSA 2021
Generepoliziesco
Al cinema nel Marzo 2021

•  Altri film di Anthony Russo
•  Altri film di Joe Russo

Trama del film Cherry - innocenza perduta

Un medico dell'esercito, affetto da una grave forma di stress post traumatico, ricorre all'uso di oppioidi che possano placargli le sofferenze. Matura in tal modo una forte dipendenza che lo porterà a trasformarsi in rapinatore di banche per poter pagare il suo nuovo stile di vita.

Voti e commenti su Cherry - innocenza perduta, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/04/2021 19:07:35
Dopo il successo planetario di Avengers, i fratelli Russo si imbarcano in un progetto decisamente diverso dal solito, dalle diverse tematiche e dove nell'Universo Marvel si intravede la forza dell'eroe, in Cherry si scoprono le debolezze di un uomo, la lenta discesa all'inferno esistenziale fatto di arruolamento, addestramente e missioni di guerra in Iraq dal quale rimane sconvolto. L'apparato dei Russo però risente del MCU, specialmente nello stile e rimanendo in mezzo al guado tra il bisogno di soddisfare il pubblico e le serie tematiche messe sul tavolo. Quest'ultime purtroppo rimangono superficiali ed a volte didascaliche, non diverse da altri di questo genere e malgrado la bravura di Holland, fuori dai panni di Spider man, il film non riaggiunge pienamente l'obiettivo che sicuramente si era posto, prendendo a prestito da altre pellicole, ma nulla di veramente originale o nuovo. Film tutto sommato sufficiente ma mi aspettavo di meglio.

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali