chef regia di Daniel Cohen Francia 2012

chef (2012)

locandina del film CHEF

Titolo Originale: COMME UN CHEF

RegiaDaniel Cohen

InterpretiJean Reno, MichaŽl Youn, RaphaŽlle Agoguť, Julien Boisselier, Salomť Stťvenin, Serge LariviŤre, Santiago Segura, Andre' Penvern

NazionalitàFrancia 2012
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Daniel Cohen

Trama del film Chef

Jacky Bonnot, 32 anni, amante della buona cucina, ha molto talento, sogna di avere successo e gestire un grande ristorante. La sua situazione finanziaria lo costringe ad accettare dei piccoli lavori che non riesce mai a tenersi. Fino al giorno in cui incontra Alexandre Lagarde, grande chef pluripremiato, la cui fama Ť minacciata dal gruppo finanziario proprietario dei suoi ristoranti.

Voti e commenti su Chef, 16 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/04/2013 13:43:00
Un inno alla cucina Francese e alla sua bonta (?).
Una commedia semplice e banale sorretta dai simpatici litigi televisivi tra i due protagonisti.
Sdolcinato il finale.

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrŗl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie