cheerleader massacre regia di Jim Wynorski USA 2003

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Luglio 2003

•  Altri film di Jim Wynorski

Trama del film Cheerleader massacre

Sei ragazze cheerleader si recano nei boschi per passare un week-end con la loro istruttrice, Ms. Hendricks, e con l'autista dell'autobus, Buzzy. Una volta giunti sul posto, un pazzo serial killer, da poco scappato di prigione, comincerà ad ucciderli ad uno ad uno.

Film collegati a CHEERLEADER MASSACRE

•  CHEERLEADER MASSACRE 2, 2011

Voti e commenti su Cheerleader massacre, 2 opinioni inserite

alex94  @  10/12/2014 16:53:37
Mediocre slasher diretto da Jim Wynorski nel 2003.
La trama, come accade in gran parte dei film di questo genere è tutt'altro che originale ed anche abbastanza prevedibile, ma questo non sarebbe un grosso problema se non fosse che in questo caso manca quasi totalmente lo splatter,(escluse un paio di scene,dove però purtroppo gli effetti speciali sono realizzati in una tremenda computer grafica) e la tensione,poco originali e piuttosto ripetitivi anche i vari omicidi.
Molto presenti invece le classiche scene di nudo tipiche di questo sottogenere.
Mediocre la regia,pessima la recitazione.
Alla fine nonostante tutti questi difetti è un film più o meno guardabile,non annoia molto e se preso per il verso giusto forse riesce anche a divertire, consigliato solo agli amanti del genere.

DarkRareMirko  @  10/07/2011 07:57:56
Dal mitico Wynorski di 976 2 e di Supermarket horror, uno slasher di medio/mediocre livello che fa da ipotetico quarto episodio alla trilogia di Slumber party massacre (ed in effetti il film, dapprima intitolato Slumber party massacre 4, cambiò solo negli ultimi momenti titolo in Cheerleader massacre).

Non me lo ricordo benissimo, ma, a fronte di reiterate, blande e derivativi assalti a teen-agers da parte del solito assassino, perlomeno l'ambientazione è cambiata rispetto ai primi 3 film (difatti siam in montagna qui mi pare) e c'è anche da riconoscere che è davvero coraggioso produrre questo tipo di film nel 2003, tra filmoni come Scream e compagnia bella.

Vale una (coraggiosa ed unica) occhiata.