che bella giornata regia di Gennaro Nunziante Italia 2011

che bella giornata (2011)

locandina del film CHE BELLA GIORNATA

Titolo Originale: CHE BELLA GIORNATA

RegiaGennaro Nunziante

InterpretiChecco Zalone, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Nabiha Akkari, Luigi Luciano

NazionalitàItalia 2011
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Gennaro Nunziante

Trama del film Che bella giornata

Dopo esser riuscito a ottenere un lavoro come inserviente alla sicurezza nel Duomo di Milano, Checco, a seguito di una serie di equivoci, conosce sul posto di lavoro una donna che lo introduce nel mondo dell'Islam.

Voti e commenti su Che bella giornata, 340 opinioni inserite

liga1976  @  10/01/2011 11:55:33
STUPENDO CHECCO, ho ancora dolore alla mandibola per quanto ho riso...meglio del primo, il film è lo specchio di quella che è la società italiana rivisitata in vena ironica!

Ultima risposta 14/01/2011 18.24.49

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi