chatterbox... il sesso parlante regia di Tom De Simone USA 1977

chatterbox... il sesso parlante (1977)

locandina del film CHATTERBOX... IL SESSO PARLANTE

Titolo Originale: CHATTERBOX

RegiaTom De Simone

InterpretiCandice Rialson, Larry Gelman, Perry Bullington, Jane Kean, Arlene Martel

NazionalitàUSA 1977
Genereerotico
Al cinema nel Febbraio 1977

•  Altri film di Tom De Simone

Trama del film Chatterbox... il sesso parlante

In seguito ad un deludente amplesso col fidanzato, Penelope scopre con costernazione di avere un "sesso" che parla, che canta e che, inoltre, esprime le proprie opinioni in materia di soddisfazione erotica. Un medico convince la ragazza a sfruttare commercialmente questa sorprendente rivelazione. Lo farà, ma se ne stancherà ben presto. Disperata, sta per suicidarsi quando incontra un uomo anch'egli afflitto dallo stesso problema: vivranno insieme felici e contenti.

Voti e commenti su Chatterbox... il sesso parlante, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  11/05/2012 23:25:25
Un film dedicato interamente ad una vagina parlante già di per sè non credo possa brillare per spessore cinematografico, però gli si può dare comunque una chance (Teeth, dedicato ad un argomento simile, ad esempio è comunque un film discreto); a visione ultimata (se ci si arriva, visto la noia inossidabile che caratterizza questo Chatterbox), diciamo che si può dire di aver pensato bene anche se in modo un pò pieno di pregiudizi.

Il film è monocorde, scialbo, mal diretto, tedioso, mal fatto; solo qualche caratterizzazione relativa a qualche personaggio si salva (ma anche il finale, nella sua poesia, nel suo romanticismo, è carino), il resto è silenzio.

Ma magari fosse per davvero silenzio, visto che la presente vagina, anche sarcasticamente, ha molto da dire.

Non c'è davvero niente, ma niente, del De Simone del sorprendente slasher Hell night (ma probabilmente c'è almeno qualcosa riguardo ai suoi passati nel porno per omosessuali).

Un film curioso, originale, ma praticamente invedibile.