charlie's angels piu' che mai regia di Joseph McGinty Nichol USA 2003

charlie's angels piu' che mai (2003)

Commenti e Risposte sul film Curiosità sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film CHARLIE'S ANGELS PIU' CHE MAI

Titolo Originale: CHARLIE'S ANGELS: FULL THROTTLE

RegiaJoseph McGinty Nichol

InterpretiCameron Diaz, Drew Barrymore, Lucy Liu, Bernie Mac, Demi Moore, Matt LeBlanc, Luke Wilson, Shia LaBeouf

NazionalitàUSA 2003
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2003

•  Altri film di Joseph McGinty Nichol

•  Link al sito di CHARLIE'S ANGELS PIU' CHE MAI

Trama del film Charlie's angels piu' che mai

Due anelli d'argento scompaiono misteriosamente. Ma non sono due anelli qualsiasi: essi contengono delle informazioni cifrate che svelano la nuova identità di tutte le persone incluse nel programma federale di protezione dei testimoni. Quando alcuni testimoni vengono trovati morti, toccherà agli Angeli, alla loro maestria nel campo dello spionaggio e delle arti marziali, fermare il colpevole, un misterioso "angelo" caduto.

Film collegati a CHARLIE'S ANGELS PIU' CHE MAI

•  CHARLIE'S ANGELS, 2000

Voti e commenti su Charlie's angels piu' che mai, 131 opinioni inserite

Andrea7690  @  29/07/2005 18:50:01
Non mi ricordo bene il primo ma penso ke questo nn ne sia all'altezza.
è carino ma Nichol e le tre ragazze-spie potevano dare molto meglio. Inutile questa continuazione. Se volete vederlo noleggiatel in VHS o DVD ma non sprecatesoldi a comprarvelo!

Ultima risposta 29/08/2005 12.43.28
Anna91  @  02/07/2004 13:18:46
Molto bello, secondo me, mlt simpatico ed adatto a qualsiasi pubblico...Il mio parere' Guardatelo meglio.

Ultima risposta 17/03/2005 09.20.08
pippopluto  @  05/04/2004 23:54:12
brutto, veramente brutto e stupido, infantile e inverosimile direi

Ultima risposta 02/07/2004 13.22.44
restivo  @  01/03/2004 15:34:20
mamma che cretinata!!!!!!!

Ultima risposta 02/07/2004 13.23.45
pizetta  @  14/11/2003 06:07:22
ciao questo film e bellissimo specialmente xke c'e la mia attrice preferita drew barrymore e bellissima..e se e potete fateli leggere questo mess!!(ciao drew mi chiamo vale ho 16 anni e vorrei tanto conoscerti!so che tu sicuramente nn starai pensando ad una ragazzina come me xro mi farebbe molto ma molto piacere incontrarti o conoscerti xke sei bellissima e simpaticissima e sai recitare benissimo! ciao ciaosmak smak smak smak vale!) "ps:continua cosi che vai alla grande"

Ultima risposta 18/02/2009 14.35.52
Invia una mail all'autore del commento aldo colombo  @  22/08/2003 18:24:06
Questi sono i film che preferisco! Tenetevi i vostri Bellocchio, Bertolucci & simili noie! Evviva le Angel's

Ultima risposta 30/09/2009 20.23.17
Darsch  @  20/08/2003 11:05:11
Ho capito cosa volesse veramente dire FILM SPAZZATURA

Invia una mail all'autore del commento MATRIX  @  20/08/2003 08:43:36
UH!!MI VIENE LA NAUSEA A SENTIRNE PARLARE E BASTA!!

Ultima risposta 17/03/2005 09.26.50
Uranux  @  18/08/2003 13:43:11
Personalmente uno dei film piu' dall'immagine piu' sfruttata e i***ta della storia del cinema mondiale. E' chiaramente un film dal nome utilizzato solo per commercializzare tette e culi delle protagoniste.

Film spazzatura....

Invia una mail all'autore del commento giulia  @  11/08/2003 12:35:42
iperrrrrrrrrr stupendo fantastico il piu bel film meglio del 1 è

Vale.  @  10/08/2003 18:23:49
No,no e poi no.
Non ci siamo.
Quando si eccede nell'azione il film rischia di diventare pura fantascienza.
La scena in cui riescono a raggiungere l'elicottero mentre precipita e a fuggire con esso farebbe sorridere anche James Bond in persona.

Ultima risposta 01/12/2012 16.00.16
mimo  @  06/08/2003 23:21:04
troppo bello

Ultima risposta 14/11/2003 06.15.44
Invia una mail all'autore del commento juri  @  01/08/2003 23:37:18
a rigà,le bambole starebbero bene sopra al letto mio starebbero bene manco la diaz £!%&..eheheh,se semo capito no?

thania  @  31/07/2003 17:39:21
E'molto carino e divertente

Ultima risposta 14/11/2003 06.16.49
xx88  @  29/07/2003 19:12:19
semplicemente fantastico!!!!!!!!

Jafar  @  25/07/2003 23:03:19
Penoso in ogni sua forma

Invia una mail all'autore del commento lino  @  24/07/2003 15:01:40
Al giorno d'oggi sono rari i film capaci di creare emozioni cosi forti da lasciarti senza fiato.Il film scorre con una gradevolezza unica in un turnover di emozioni e colpi di scena.Le attrici si calano nel loro ruolo con una professionalita' e una precisione da confondere finzione e realta.'Il duro lavoro degli sceneggiatori e' qui evidente ed e' sapientemente finalizzato da un regista che sicuramente e' cresciuto attraverso l'ispirazione di grandi maestri(Fellini,Scorzese,Antonioni,ecc.).Da Oscar!

VicViPER  @  23/07/2003 04:30:06
Una ****** micidiale.
Oddio se avete soldi da buttare potete riderci anche su.
Belle le scene in moto..... ma la Ferrari Enzo? Una comparsa...
Le tre gnocche saranno gnocche ma non valgono i soldi del biglietto.
Mi aspettavo piu' scene fuori di testa.... invece? Qualche ****atina qua e la per riempire la pellicola.
Bocciato!

Invia una mail all'autore del commento dragopanino  @  19/07/2003 09:51:52
Mah..... In ogni caso vorrei arrivare io ai 40 anni come ci è arrivata Demi Moore....

Ultima risposta 28/07/2003 12.03.12
Invia una mail all'autore del commento fra  @  18/07/2003 16:10:59
da valutare come offesa alla cultura e intelligenza europea, se in america è piaciuto..questo spiega molte cose....

Ultima risposta 28/07/2003 12.02.03
Chyarinx  @  16/07/2003 17:35:36
Appena prima del riassiunto c'è scritto "Genere: azione"....ma sikuri ke non sia fantascenza?

3 parole: attrici stupende, trama inesistente, effeti specialli all'ennesima.

Ultima risposta 17/07/2003 21.01.48
Invia una mail all'autore del commento mikkaccio  @  16/07/2003 16:12:50
tra qualche anno i bambini nasceranno con la convinzione che le persone volano e sono indistruttibili ed hanno pure un gene di Bruce Lee !!!

Ultima risposta 16/07/2003 17.14.27
Invia una mail all'autore del commento DR ZOIDBERG  @  13/07/2003 14:04:46
EFFETTI SPECIALI CHE TI FANNO RIMANERE A BOCCA APERTA AL PUNTO CHE TI FANNO DIRE -PORKA ***** !!- UN FILM BELLISSIMO CON UN OTTIMA INTERPRETAZIONE DI CAMERON DIAZ, LUCY LIU, DREW BERRIMOR, CHARLIE, BOSLEY, CROCODILE HUNTER E DEMI MOORE! UN FILM BELLISSIMO CON UN POPO DI EFFETTI SPECIALI, IL PEZZO PIU BUFFO E QUANDO IL PADRE PENSA CHE LA FIGLIA ALEX SIA GAY.

Ultima risposta 22/08/2003 11.41.12
zakalwe  @  08/07/2003 23:34:48
Se ci fosse stato il voto 0 glielo avrei dato.
Americanata all'ennesima potenza.Non ce la faccion a fare un commento,solo una raccomandazione: non andate a vederlo , non dategli i soldi , fategli capire che ancora un briciolo di cervello c'è nello spettatore medio ed un film ,sia pure di svago , deve conservare un minimo di decenza !

Ultima risposta 17/03/2005 09.24.39
ALEX REAL  @  07/07/2003 01:23:10
Esagerate, incredibili, eccessive. Sono così le scene d'azione di questo film. Emblematica una delle riprese iniziali: il dinamico trio, a bordo di un camion tattico, si trova sulla linea di fuoco incrociato di un lanciarazzi e del cannone di un carro armato. Inutile dire che gli avversari si eliminano a vicenda, mentre gli " angeli" volano letteralmente da un ponte posto ad altezza vertiginosa. Tu pensi: si spiaccicheranno !!! Macchè. Il camion tattico trasporta un elicottero e le tre vi salgono a bordo nell'aere, in piena caduta libera !!! Roba da far venire un complesso d'inferiorità a SUPERMAN o al più figo degli YAMAKASI.
Ho letto da qualche parte che 'sto filmetto ha avuto costi di realizzazione molto alti. C' è da crederci: la produzione avrà speso buoni 10 milioni di dollari soltanto in trucco e shampoo coloranti. Cameron Diaz & company cambiano colore ai capelli una scena sì e l'altra pure. A proposito, QUESTI NON SONO ANGELI, SONO SCARTI DEL PARADISO !!! Sì, perchè la Barrymore ha la faccia sgualcita, la bocca più sghemba di quella di Stallone e un doppio mento da competizione, mentre Lucy Liu ha sì gli occhi a mandorla, ma sono distanti, anzi giurerei che quello di destra se ne va verso un orecchio per cavoli suoi. E Cameron Diaz ? Bè, truccata è guardabile, ma sempre che la inquadrino da una certa distanza. E' come certi quadri: visti da lontano ti sembrano belli, ma se solo ti avvicini un pò di più... ne scopri gli immancabili difetti. E la telecamera, in certi primi piani, con la Diaz è davvero impietosa. Preferisco Demi Moore, asciutta sì, ma non spigolosa ( come, invece, Cameron).
Divorziare da Bruce Willis deve aver fatto bene alla cara Demi. Per esser una che ha superato gli anta da un bel pò, l'ho trovata in formissima. Quanto al marito, qui merita l'oscar come attore non protagonista, anzi, come non attore.
E veniamo al lato tragico: BOSLEY E' UN NERO !!!. Qualcuno mi dirà: " e allora MORGAN FREEMAN che interpreta**** nel film di Jim Carrey?" No, non sono razzista, ma uno come me che segue Charlie's Angels da quando era un innocuo telefilm, Bosley se lo immagina bianco, anche un pò abbronzato, ma bianco. Il qualcuno di cui sopra mi risponderà: " retrogrado! Sii al passo coi tempi, questa non è la versione anni '70 ! " Sarò un inguaribile nostalgico, ma preferisco la versione OLD STYLE.
Del resto, nella vecchia versione sarebbe stato inimmaginabile costruire un quarto d'ora di dialogo su giochi di parole, basati sulla parola "****" ( vedere e sentire per credere).
Ma veniamo ai lati positivi della pellicola.
Alcuni mi domandano: ma come? 'Sto film non t'ha messo euforia? E, in effetti, dopo la proiezione, c'è stato un mio amico che ha raggiunto la sua auto, nel parcheggio, facendo degli zompi sui cofani delle altre macchine. No, scherzi a parte, i pregi ci sono. Ad esempio, quei giochi di rimando ad altri film famosi, tipo " Cape Fear" , "Flashdance"," M-I 2", o la stessa spassosissima presa in giro della serie-Tv " C.S.I" ( mi riferisco al momento in cui il trio analizza la scena di un delitto). Interessante, poi, la figura del galeotto irlandese, ex di Dylan- BARRYMORE, un fuori di testa con gli occhi da folle e gli addominali scolpitissimi. Tralascio i vari Matt LeBlanc, Luke Wilson e gli altri personaggi di contorno. Buona la colonna sonora, che riporta il filmetto nella giusta dimensione: quella di un videoclip.
Che dire? Dopo l'impatto iniziale, mi sono abituato all'esagerazione delle scene d'azione e agli effetti alla Matrix, che fanno sembrare agile anche una Barrymore un pò soprappeso.
Ci si abitua sempre ...anche al peggio. Temo, però, che ci sarà un terzo capitolo. Del resto, al peggio non c'è mai limite.
P.S.: meno male che di Charlie si sente, come è giusto, solo la voce. Sì, perchè se il regista violava anche quest'ultimo tabù, Charlie rischiava di ritrovarsi con la faccia di un Filippino.
Alla prossima.

Ultima risposta 08/07/2003 23.36.52
k3N  @  06/07/2003 19:12:13
sba sbav sbav sbav sbav cameron diaz :°°°
beddu beddu

Ultima risposta 09/07/2003 16.22.33
Simo 84'  @  06/07/2003 11:26:27
tutte brave le tre attrici,ma anche il resto del cast.film divertente che fa passare una bella serata,nn tradisce le attese.forse nn resterà negli annali dei miglior film di sempre,ma è cmnque molto positivo.

Ultima risposta 08/07/2003 23.38.15
Invia una mail all'autore del commento Simona  @  06/07/2003 02:25:39
FANTASTIKO!!!!!!!
Loro sono mitike la colonna sonora è stupenda..ridi per tuttoa la durata del film....esci con un sorriso a 32 denti :D

Ultima risposta 12/07/2003 07.49.57