c'era un cinese in coma regia di Carlo Verdone Italia 2000

c'era un cinese in coma (2000)

locandina del film C'ERA UN CINESE IN COMA

Titolo Originale: C'ERA UN CINESE IN COMA

RegiaCarlo Verdone

InterpretiCarlo Verdone, Beppe Fiorello, Marit Nissen, Anna Safroncik

NazionalitàItalia 2000
Al cinema nel Novembre 2000

•  Altri film di Carlo Verdone

Trama del film C'era un cinese in coma

In una localitÓ marina dove si sta svolgendo un concorso di bellezza scoppia all'improvviso un violento temporale che mette a dura prova i nervi di Ercole, patron della serata e impresario di attricette e fantasisti. Nella scuderia di Ercole tra gli altri c'Ŕ anche Rudy Sciacca, un comico molto apprezzato nei locali di periferia. Quando per un incidente Rudy non arriva in tempo per lo spettacolo, Ercole manda allo sbaraglio Nicola, giovane autista siciliano di cui ha sempre apprezzato il senso dell'umorismo.

Voti e commenti su C'era un cinese in coma, 67 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI julian  @  19/04/2007 15:14:09
Ben pochi a quanto pare hanno capito il senso del film.
Una lezione di vita che ci fa capire che la popolarità dà alla testa.
Verdone ancora una volta immenso affiancato da un ottimo Beppe Fiorello.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991037 commenti su 41911 film