centomila dollari al sole regia di Henri Verneuil Italia, Francia 1964

centomila dollari al sole (1964)

locandina del film CENTOMILA DOLLARI AL SOLE

Titolo Originale: 100.000 DOLLARS AU SOLEIL

RegiaHenri Verneuil

InterpretiJean-Paul Belmondo, Gert Fr÷be, Bernard Blier, Lino Ventura, Reginald Kernan

NazionalitàItalia, Francia 1964
Genereavventura
Al cinema nell'Agosto 1964

•  Altri film di Henri Verneuil

Trama del film Centomila dollari al sole

Dal romanzo di Claude Veillot Nous n'irons pas en Nigerie. Camionista di un'impresa di trasporti del Sahara scappa con la sua bella e un carico misterioso. Gli dÓ la caccia un collega e amico. Lo acciuffa ma la fanciulla li fa fessi tutti e due.

CENTOMILA DOLLARI AL SOLE